Vai al contenuto

Anthem: avvistati fulmini e avvisaglie di tempesta all'interno del gioco


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Strani avvistamenti nel mondo di Anthem incuriosiscono la community: che l'evento cataclisma si stia avvicinando?
Leggi la news completa


#2
Guest_Shepman94eYe

Guest_Shepman94eYe
  • Gruppo: Ospiti
ufffiiiii... :smile-36:

datemi qualcosa di più "succulento", tipo un effettiva data di uscita per questo "cataclisma"


da mesi l'ho rosicchiato al meglio delle mie capacità questo gioco (recentemente ho maxato il javelin classe guardiano a rango "leggendario")... arriverà mai un più di carne al fuoco?

#3
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
La carne al fuoco ka stanno preparando ed è possibile anche assaggiarla in anteprima sul PTS su PC e da chi l'ha provato pare sia molto succulenta
Paragoni a parte, sul PTS stanno provando tutto e anche facendo modifiche in base al feedback degli utenti.
Credo non ci sia da attendere ancora molto...

#4
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274

ufffiiiii... :smile-36:

datemi qualcosa di più "succulento", tipo un effettiva data di uscita per questo "cataclisma"


da mesi l'ho rosicchiato al meglio delle mie capacità questo gioco (recentemente ho maxato il javelin classe guardiano a rango "leggendario")... arriverà mai un più di carne al fuoco?


Speriamo che valga la pena ... ormai mi mancano solo 3 equipaggiamenti per terminare tutte le sfide e poi abbandono definitivamente :smile-22:

#5
Buzza del pagliaccio

Buzza del pagliaccio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 181
Io spero non siano i peti dei titani morenti :smile-25:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo