Vai al contenuto

Microsoft sarą alla Gamescom 2019: ecco il programma completo e la data dell'Inside Xbox


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
NeroConfine

NeroConfine
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61

I giochi li mostrano all'e3 2020,sarebbe uno spreco presentarli a un anno e mezzo dall'uscita della prossima console


Ma almeno quelli in uscita prima dell'E3 2020? Qualcosa c'è dai. L'E3 2019 è stato la festa del trailer CGI (Nintendo esclusa)

#17
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Age of Empire la versione de noialtri :sisi:



#18
Guest_antaniuseYe

Guest_antaniuseYe
  • Gruppo: Ospiti

Parlo da boxaro ma da felice possessore sia di Xbox che di PS4 - N. Switch.

Si ma... I giochi? Hanno parecchio da rimontare, la fetta di mercato di cui gode MS non è ben definita eppure non vedo ancora questo grande passo in avanti.


Per i giochi devi aspettare la next gen me pare abbastanza ovvio, ma la classica domanda "è mai i giochi?" in un articolo MS ci deve stare, dopo tutto quelli offerti dal gamepass me pare so 2 o 3 e della vecchia gen.
Penso che Gear 5 basti e avanzi, visto la mole di investimenti impiegati per l'ultima grande esclusiva della One.

Modificata da antanius, 18 July 2019 - 08:05 AM.


#19
NeroConfine

NeroConfine
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61

Per i giochi devi aspettare la next gen me pare abbastanza ovvio, ma la classica domanda "è mai i giochi?" in un articolo MS ci deve stare, dopo tutto quelli offerti dal gamepass me pare so 2 o 3 e della vecchia gen.
Penso che Gear 5 basti e avanzi, visto la mole di investimenti impiegati per l'ultima grande esclusiva della One.


Non parlo dell'offerta attuale del GamePass (che non credo sia il target "giusto" [edit] di MS su cui puntare alla GamesCom) ma parlo dell'offerta di giochi/esclusive/prodotti con cui si vuole presentare sul mercato nei prossimi 12 mesi, che ancora una volta è inferiore sia a Sony che a Nintendo, sempre secondo me.

Modificata da NeroConfine, 18 July 2019 - 08:11 AM.


#20
Guest_antaniuseYe

Guest_antaniuseYe
  • Gruppo: Ospiti

Non parlo dell'offerta attuale del GamePass (che non credo sia il target di MS alla GamesCom) ma parlo dell'offerta di giochi/esclusive/prodotti con cui si vuole presentare sul mercato nei prossimi 12 mesi, che ancora una volta è inferiore sia a Sony che a Nintendo, sempre secondo me.


Il parco giochi tolte le esclusive sony è al 95% uguale a quello della ps4 evitiamo di dire inesattezze, Nintendo è un mondo a parte.
Le esclusive MS le vedrai con la next gen, anche perchè annunciare giochi 1 anno e mezzo prima della next gen è semplicemente da dilettanti sopratutto se sei indietro e il tuo rivale ancora non ha annunciato nulla.
Tuttavia qualcosa di importante MS lo ha fatto è è questo:

Quasi tutti i videogiochi proposti da Microsoft, oltretutto, potranno essere fruiti attraverso l'Xbox Adaptive Controller e, nell'ottica di una maggiore accessibilità, l'accesso per disabili in ogni punto dello stand e il supporto con interprete della lingua dei segni sia in inglese che in tedesco per tutti gli eventi che avranno luogo nello stand.


Quando Spencer parla del gaming in modo inclusivo penso si riferisse pure a questo, MS si sta muovendo verso questa direzione gli altri ancora no, iniziativa lodevole che non porta soldi ma almeno da a tutti la possibilità di giocare anche a quelli meno fortunati di noi, per me questa è la notizia più importante dell'intero Gamescom, per ora la concorrenza rimane a guardare su questo lato sono davvero carenti.
Ma ci limitiamo a fare la solita domanda "è mai i giochi?" a fine gen quando tutti sono proiettati sulla next gen, domanda senza senso visto che nessuno farà annunci next gen 1 anno e mezzo prima dell'uscita della next gen, ma va bene così ormai uno ci si è abituato :smile-57:

Modificata da antanius, 18 July 2019 - 08:24 AM.


#21
NeroConfine

NeroConfine
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61

Il parco giochi tolte le esclusive sony è al 95% uguale a quello della ps4 evitiamo di dire inesattezze, Nintendo è un mondo a parte.
Le esclusive MS le vedrai con la next gen, anche perchè annunciare giochi 1 anno e mezzo prima della next gen è semplicemente da dilettanti sopratutto se sei indietro e il tuo rivale ancora non ha annunciato nulla.
Tuttavia qualcosa di importante MS lo ha fatto è è questo:



Quando Spencer parla del gaming in modo inclusivo penso si riferisse pure a questo, MS si sta muovendo verso questa direzione gli altri ancora no, iniziativa lodevole che non porta soldi ma almeno da a tutti la possibilità di giocare anche a quelli meno fortunati di noi, per me questa è la notizia più importante dell'intero Gamescom.
Ma ci limitiamo a fare la solita domanda "è mai i giochi?" a fine gen quando tutti sono proiettati sulla next gen, domanda senza senso visto che nessuno farà annunci next gen 1 anno e mezzo prima dell'uscita della next gen, ma va bene così ormai uno ci si è abituato :smile-57:


Tolte le esclusive Sony > guarda che Playstation ha vinto sul mercato proprio per quello. E non sono 2-3 pezzi ma decine di pezzi tripla A, letteralmente.

Te lo ripeto se non ti è chiaro, io sono "Boxaro dalla nascita" e mi piace moltissimo la direzione che Microsoft vuole imprimere alla divisione Gaming; tuttavia da utente mi dispiace veder andare Microsoft leggera sul mercato solo perchè tutti sono puntati alla NextGen.
Anche Sony è puntata alla NextGen? Vero ma nei prossimi 12 mesi cala almeno 4 pezzi da 90, in esclusiva, si sono pure permessi di non partecipare a quasi nessuna delle grandi fiere per curare il proprio canale di distribuzione.
E non abbiamo citato Google Stadia, che è ancora una mina vagante e quasi nessuna sa quale impatto potrà avere sul mercato.

#22
Guest_antaniuseYe

Guest_antaniuseYe
  • Gruppo: Ospiti

Tolte le esclusive Sony > guarda che Playstation ha vinto sul mercato proprio per quello. E non sono 2-3 pezzi ma decine di pezzi tripla A, letteralmente.

Te lo ripeto se non ti è chiaro, io sono "Boxaro dalla nascita" e mi piace moltissimo la direzione che Microsoft vuole imprimere alla divisione Gaming; tuttavia da utente mi dispiace veder andare Microsoft leggera sul mercato solo perchè tutti sono puntati alla NextGen.
Anche Sony è puntata alla NextGen? Vero ma nei prossimi 12 mesi cala almeno 4 pezzi da 90, in esclusiva, si sono pure permessi di non partecipare a quasi nessuna delle grandi fiere per curare il proprio canale di distribuzione.
E non abbiamo citato Google Stadia, che è ancora una mina vagante e quasi nessuna sa quale impatto potrà avere sul mercato.


Decine di tripla A???????? ma dove???:smile-85: :smile-25:
I 4 pezzi anzi i pezzi 3 da 90 sono stati annunciati nel lontano 2016 siamo nel 2019 dopo 3 anni abbondanti li lancia, ma di cosa stiamo parlando, con i 3 pezzi da 90 ci hanno fatto gli E3 del 2017 e 2018 hanno saltato questo del 2019 per non riproporre la fotocopia degli E3 passati.
MS ha acquisto 7 studi e formati 2 un anno fa e sta continuando ad espanderli è già vuoi annunci?
Per quelli c'è tempo prima del 2020 non si vede nulla e me pare pure logico, bisogna aspettare la next gen.

#23
Xiphos

Xiphos
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 410

Tolte le esclusive Sony > guarda che Playstation ha vinto sul mercato proprio per quello. E non sono 2-3 pezzi ma decine di pezzi tripla A, letteralmente.

Te lo ripeto se non ti è chiaro, io sono "Boxaro dalla nascita" e mi piace moltissimo la direzione che Microsoft vuole imprimere alla divisione Gaming; tuttavia da utente mi dispiace veder andare Microsoft leggera sul mercato solo perchè tutti sono puntati alla NextGen.
Anche Sony è puntata alla NextGen? Vero ma nei prossimi 12 mesi cala almeno 4 pezzi da 90, in esclusiva, si sono pure permessi di non partecipare a quasi nessuna delle grandi fiere per curare il proprio canale di distribuzione.
E non abbiamo citato Google Stadia, che è ancora una mina vagante e quasi nessuna sa quale impatto potrà avere sul mercato.

Sony non ha vinto solo per le esclusive,anzi,contano molto meno di quanto si pensi...
La comunicazione di microsoft all'annuncio di xboxone è stata vergognosa,il prezzo maggiore di 100 euro rispetto a ps4,un kinect inutile e una potenza minore rispetto alla console sony hanno decretato il "fallimento" di xboxone,non le esclusive.
Ricordo che la prima grande esclusiva ps4 è stata bloodborne,che è uscito il 24 marzo 2015,a un anno e mezzo dal lancio di ps4. Fino a quel punto la console microsoft si difendeva bene anche lato esclusive,anzi,probabilmente era anche un passo avanti a ps4.
Le vendite però erano nettamente a favore di sony,a inizio 2015 ps4 era a 19 milioni di console vendute,xboxone a 10.5 milioni

Modificata da Xiphos, 18 July 2019 - 08:57 AM.


#24
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63891

inutile presentare nuovi giochi adesso. la generazione è finita. è andata. è molto più intelligente puntare tutto sulla prossima.

 

presentare giochi adesso significa bruciarseli. non si possono cambiare le cose a questo punto.

 

per sony è diverso. loro la gen l'hanno vinta e hanno un istallato che giustifica sempre nuovi investimenti e quindi giochi.



#25
Guest_antaniuseYe

Guest_antaniuseYe
  • Gruppo: Ospiti

Sony non ha vinto solo per le esclusive,anzi,contano molto meno di quanto si pensi...
La comunicazione di microsoft all'annuncio di xboxone è stata vergognosa,il prezzo maggiore di 100 euro rispetto a ps4,un kinect inutile e una potenza minore rispetto alla console sony hanno decretato il "fallimento" di xboxone,non le esclusive.
Ricordo che la prima grande esclusiva ps4 è stata bloodborne,che è uscito il 24 marzo 2015,a un anno e mezzo dal lancio di ps4. Fino a quel punto la console microsoft si difendeva bene anche lato esclusive,anzi,probabilmente era anche un passo avanti a ps4.
Le vendite però erano nettamente a favore di sony,a inizio 2015 ps4 era a 19 milioni di console vendute,xboxone a 10.5 milioni


Quoto in tutto e per tutto, ma purtroppo alcuni vendono solo le esclusive, che sono ottime cose ma non sono le uniche cose che decretano il successo di una consolle, come hai ben spiegato.

#26
LegendaryAF

LegendaryAF
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 236

La gamescom spero vivamente che sia anche l'occasione in cui verrà mostrato un po di gameplay inerente la campagna single player di gears 5

ALla gamescom il focus sarà sulla nuova iterazione della modalità orda

#27
Guest_JoshInfiniteeYe

Guest_JoshInfiniteeYe
  • Gruppo: Ospiti
Anche io mi associo agli ordaglioli :D

#28
Guest_tuonorockeYe

Guest_tuonorockeYe
  • Gruppo: Ospiti


Decine di tripla A???????? ma dove???:smile-85: :smile-25:
I 4 pezzi anzi i pezzi 3 da 90 sono stati annunciati nel lontano 2016 siamo nel 2019 dopo 3 anni abbondanti li lancia, ma di cosa stiamo parlando, con i 3 pezzi da 90 ci hanno fatto gli E3 del 2017 e 2018 hanno saltato questo del 2019 per non riproporre la fotocopia degli E3 passati.
MS ha acquisto 7 studi e formati 2 un anno fa e sta continuando ad espanderli è già vuoi annunci?
Per quelli c'è tempo prima del 2020 non si vede nulla e me pare pure logico, bisogna aspettare la next gen.

Finalmente,qualcuno che dice le cose come stanno e non ha le fette di salame sugli occhi esiste.

#29
NeroConfine

NeroConfine
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61

Nero, mettitela via che questa gen per MS è conclusa. Puntano tutta sulla prossima, io ormai sono proiettato verso quella. Prima lo si accetta meglio è. ;)


Ed infatti sto lanciato su PS4 da un po' di mesi, grazie a qualche gioco arretrato (Persona 5 ed Horizon Zero Dawn).
Attenderemo tempi migliori :-)

Modificata da NeroConfine, 18 July 2019 - 03:29 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo