Vai al contenuto

Marvel La Grande Alleanza 3: prime impressioni in attesa della recensione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189630
Marvel La Grande Alleanza 3: prime impressioni in attesa della recensione
Torna La Grande Alleanza e, in attesa di scoprire il nostro giudizio finale sul terzo capitolo, ecco le nostre prime impressioni dopo circa 3 ore di gioco.
..
Leggi l'articolo completo: Marvel La Grande Alleanza 3: prime impressioni in attesa della recensione



#2
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
"si limitano, in tal senso, ad emulare le fattezze classiche di molti protagonisti (ispirati perlopiù alle loro versioni cartacee), evidenziando tuttavia una mancanza sia di ispirazione che di originalità da parte del team di sviluppo"
Perdonami Gabriele questa parte mi fa un po' strano e non mi trova del tutto d'accordo nel concetto in sé. Se l'ispirazione è quella fumettistica e l'intento è quello di esserne fedele esteticamente al 200% perché mai dovrebbe essere letta come mancanza di ispirazione ed originalità? Mi sembra chiaramente una scelta voluta perché mai dovrebbe un problema? Io non riesco a percepirlo come un difetto.

Modificata da Kh4yeN, 17 July 2019 - 03:08 PM.


#3
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Mio, convinto. Non aspetto neanche le recensioni. Mi piace che i personaggi siano "copiati" dalle versioni fumetti, era abbastanza evidente ma è piacevole trovare conferma. Peccato per il level design non ispiratissimo ma se gameplay e progressione funzionano per me è fatta. Lavoro compiuto per un H'n'S. Gli unici dubbi che restano riguardano longevità,endgame, rigiocabilità, ecc ecc. Ma sono aspetti che si possono comprendere solo giocando.


Modificata da RPGamer, 17 July 2019 - 03:06 PM.


#4
Lorenzo Buttari

Lorenzo Buttari
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 312
Mi sá che lo prendo pure io, non sò ma mi stuzzica non poco, spero che sia abbastanza longevo e divertente da giocare :) intanto si attende la recensione :)

#5
chat

chat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 129
non sò, c'è ancora qualcosa che non mi convince.. spero ci sia possibilità di una demo per
tastare con mano il gameplay

#6
Marco Italiano

Marco Italiano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 217
Qualcuno mi può dare delle spiegazioni sulla cerchiatura colorata del personaggio ? Non si può eliminare facendo il modo che rimanga solo la scritta player ?

#7
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Ma i pg sono strepitosi stilisticamente, altroché. Era dai tempi di Marvel Vs Capcom 2 che x-men e cumpa non venivano rappresentati in maniera così efficace in un videogioco. Waaay better della roba realistica mostrata da Square o un rippone che scimmiotta i film. Per un marvel zombie duro e puro,(che ha letto tonnellate di fumetti, i film sono altra roba) lato estetico, non si può chiedere di meglio. Sul gioco invece non mi esprimo, prima o poi lo recupero di sicuro, anche solo per la resa dei personaggi. Ma in un mondo fatto quasi solamente di lunghe esperienze single player o giochi solo online avere un altro titolo della scuderia nintendo che promuove la Co op locale è una bella cosa

Modificata da TarchiatoTasso, 17 July 2019 - 09:27 PM.


#8
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi pare una buona esclusiva per Nintendo Switch: gioco non troppo impegnativo, stilisticamente accattivante, da godersi in co-op con un amico ovunque usando i joycon o ancora meglio seduti sul divano :smile-01:
Non credo di prenderlo al Day 1, ho tanta, troppa roba da giocare su Switch (anche se devo dire e' una costante dal 2017 per me), in ordine Mario Maker 2, Astral Chain, Zelda e poi Luigi's Mansion hanno la precedenza... pero' qualcosa mi dice che in un momento di particolare debolezza lo comprero' da qui a Natale :smile-16:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo