Vai al contenuto

Nintendo Switch: in arrivo i Joy-Con blu, viola e arancioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189623
Nintendo ha appena annunciato due nuove doppie di Joy-Con di Switch con colorazioni inedite, in arrivo entro l'anno.
Leggi la news completa


#2
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Io vorrei tutte le gamme di colori esistenti !

#3
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1605
Blu e giallo davvero fighi!

#4
talyth

talyth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 654
belli viola e arancio!
ma ho già blu/rosso e verde/rosa.. non credo me ne servano altri ! :D

#5
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Arancione ....  :wub:



#6
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

Bellissimi ma la domanda cruciale è: avranno risolto il problema del drifting?



#7
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238
Blu scuro è bellissimo.

#8
R3VO360

R3VO360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 724

Bellissimi ma la domanda cruciale è: avranno risolto il problema del drifting?


Che cos'è il problema del drifting?

#9
Guest_Cliff92eYe

Guest_Cliff92eYe
  • Gruppo: Ospiti

Bellissimi ma la domanda cruciale è: avranno risolto il problema del drifting?

Che problema è? Non ne sono a conoscenza.

#10
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Continuo a ritenere i "neon" i migliori fin'ora

#11
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38414
Per me i migliori sono quelli rosa e verde di Splatoon...peccato che costino 80 euro altrimenti li avrei già presi...ma sti joycon non scendono mai di prezzo :(

#12
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081

Bellissimi ma la domanda cruciale è: avranno risolto il problema del drifting?

Intendi il problema che si presenta quando l'analogico invia input anche se non viene sfiorato? Io ho avuto questo problema con quasi tutti i Joycon che possiedo (due coppie) e sebbene abbia risolto con l'assistenza Nintendo, CREDO di aver capito come poter risolvere la cosa senza passare da Nintendo o peggio senza dover comprare dei joycon nuovi. Dalla mia esperienza e da qualche commento riportato in rete, credo che questo problema (che non si risolve ricalibrando l'analaogico dalle impostazioni delle console) sia dovuto a della sporcizia che si accumula all'interno e che genera in qualche maniera dei segnali errati. Qualche settimana fa ho notato che anche l'analogico sinistro di un altro joycon in mio possesso ha iniziato a dare questo problema e, non essendo più in garanzia, ho provato a seguire un suggerimento letto in rete che al momento sembra aver risolto il problema facendolo apparentemente tornare come nuovo: ho acquistato una bomboletta di aria compressa (di quelle che si trovano nei negozi di elettronica ed indicati per la pulizia di circuiti e tastiere) e dopo aver sollevato la piccola copertura ini gomma che si trova immediatamente sotto l'analogico, ho spruzzato l'aria all'interno. Ho ripetuto l'operazione più volte cercando di far entrare il getto d'aria compressa da ogni lato. Questo procedimento sembra aver pulito per bene: sono passati più di dieci giorni dalla pulizia e lo stick analogico continua a funzionare perfettamente e senza anomalie. Se il problema dovesse ripresentarsi (cosa non certo improbabile visto che la causa pare essere la polvere e/o lo sporco) dovrebbe bastare fare una nuova e semplice pulizia.

fix-joy-con-drift-1.jpg?resize=700%2C463

Modificata da Rudo, 18 July 2019 - 09:32 AM.


#13
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

Intendi il problema che si presenta quando l'analofico invia input anche se non viene sfiorato? Io ho avuto questo problema con quasi tutti i Joycon che possiedo (due coppie) e sebbene abbia risolto con l'assistenza Nintendo, CREDO di aver capito come poter risolvere la cosa senza passare da Nintendo o peggio senza dover comprare dei joycon nuovi. Dalla mia esperienza e da qualche commento riportato in rete, credo che questo problema (che non si risolve ricalibrando l'analaogico dalle impostazioni delle console) sia dovuto a della sporcizia che si accumula all'interno e che genera in qualche maniera dei segnali errati. Qualche settimana fa ho notato che anche l'analogico sinistro di un altro joycon in mio possesso ha iniziato a dare questo problema e, non essendo più in garanzia, ho provato a seguire un suggerimento letto in rete che al momento sembra aver risolto il problema facendolo apparentemente tornare come nuovo: ho acquistato una bomboletta di aria compressa (di quelle che si trovano nei negozi di elettronica ed indicati per la pulizia di circuiti e tastiere) e dopo aver sollevato la piccola copertura ini gomma che si trova immediatamente sotto l'analogico, ho spruzzato l'aria all'interno. Ho ripetuto l'operazione più volte cercando di far entrare il getto d'aria compressa da ogni lato. Questo procedimento sembra aver pulito per bene: sono passati più di dieci giorni dalla pulizia e lo stick analogico continua a funzionare perfettamente e senza anomalie. Se il problema dovesse ripresentarsi (cosa non certo improbabile visto che la causa pare essere la polvere e/o lo sporco) dovrebbe bastare fare una nuova e semplice pulizia.

fix-joy-con-drift-1.jpg?resize=700%2C463


Si ormai ho anche io questo problema sullo stick sinistro.
Inizialmente era lieve, invece ora spara input fastidiosissimi.
Immaginavo fosse un problema di sporcizia, infatti volevo provare a aprirlo ma devo procurarmi un cacciavite a Y

#14
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

Intendi il problema che si presenta quando l'analofico invia input anche se non viene sfiorato? Io ho avuto questo problema con quasi tutti i Joycon che possiedo (due coppie) e sebbene abbia risolto con l'assistenza Nintendo, CREDO di aver capito come poter risolvere la cosa senza passare da Nintendo o peggio senza dover comprare dei joycon nuovi. Dalla mia esperienza e da qualche commento riportato in rete, credo che questo problema (che non si risolve ricalibrando l'analaogico dalle impostazioni delle console) sia dovuto a della sporcizia che si accumula all'interno e che genera in qualche maniera dei segnali errati. Qualche settimana fa ho notato che anche l'analogico sinistro di un altro joycon in mio possesso ha iniziato a dare questo problema e, non essendo più in garanzia, ho provato a seguire un suggerimento letto in rete che al momento sembra aver risolto il problema facendolo apparentemente tornare come nuovo: ho acquistato una bomboletta di aria compressa (di quelle che si trovano nei negozi di elettronica ed indicati per la pulizia di circuiti e tastiere) e dopo aver sollevato la piccola copertura ini gomma che si trova immediatamente sotto l'analogico, ho spruzzato l'aria all'interno. Ho ripetuto l'operazione più volte cercando di far entrare il getto d'aria compressa da ogni lato. Questo procedimento sembra aver pulito per bene: sono passati più di dieci giorni dalla pulizia e lo stick analogico continua a funzionare perfettamente e senza anomalie. Se il problema dovesse ripresentarsi (cosa non certo improbabile visto che la causa pare essere la polvere e/o lo sporco) dovrebbe bastare fare una nuova e semplice pulizia.

fix-joy-con-drift-1.jpg?resize=700%2C463

Ah ecco allora che cos'era il problema dei miei joycon sinistri che si muovevano da soli. Io pensavo fosse anche per le cadute, ma proverò a pulirlo. Grazie per la dritta.



#15
Yuri San

Yuri San
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 519
Tutto ma non il viola,
Spero che li faranno trasparenti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo