Vai al contenuto

[PS4] - Final Fantasy 14 Shadowbringers: a grandi passi verso la recensione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Final Fantasy 14 Shadowbringers: a grandi passi verso la recensione
La prima parte della recensione di Shadowbringers, la nuova espansione di Final Fantasy XIV ora disponibile su PC e PS4.
..
Leggi l'articolo completo: Final Fantasy 14 Shadowbringers: a grandi passi verso la recensione



#2
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3300
Che capolavoro

#3
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13366
Non credo di esagerare nel dire che è uno dei migliori FF di sempre, non credo proprio :smile-173:

#4
Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1304
Mi piacerebbe tanto giocarci ma per me questi mmo sono troppo costosi.

#5
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13366

Mi piacerebbe tanto giocarci ma per me questi mmo sono troppo costosi.

Direi ni, alla fine dipende se ne giochi uno solo o ti piace cambiare. Ti faccio un esempio, se uno giocasse sia a TES Online sia a questo effettivamente stare dietro a tutti i DLC sarebbe costoso, ma se giochi solo a FFXIV diventa fattibile spendere quei 40-50 euro annui se consideri che sono giochi che se durano poco durano 6-7 anni (una gen). Poi nel caso specifico i DLC di FF sono molto molto longevi, praticamente escono uno all anno ma sono giochi a sè per grandezza.

Io provai la versione free che praticamente hai tutto quello che il gioco ha da offrire fino al livello 35 che è un botto di roba (ho giocato un mese per arrivarci XD) ma arrivato al level cap non ce l ho fatta e me lo sono preso, il migliore mmo che ho giocato per i miei gusti, grazie soprattutto al sistema di classi alternabili a piacimento. La cosa che più odio negli MMO infatti è dover rifare da zero tutto per usare un altra classe, qui invece basta un click e passi dal tank all healer, senza fatica :smile-11:

#6
Guest_Shepman94eYe

Guest_Shepman94eYe
  • Gruppo: Ospiti

Direi ni, alla fine dipende se ne giochi uno solo o ti piace cambiare. Ti faccio un esempio, se uno giocasse sia a TES Online sia a questo effettivamente stare dietro a tutti i DLC sarebbe costoso, ma se giochi solo a FFXIV diventa fattibile spendere quei 40-50 euro annui se consideri che sono giochi che se durano poco durano 6-7 anni (una gen). Poi nel caso specifico i DLC di FF sono molto molto longevi, praticamente escono uno all anno ma sono giochi a sè per grandezza.

Io provai la versione free che praticamente hai tutto quello che il gioco ha da offrire fino al livello 35 che è un botto di roba (ho giocato un mese per arrivarci XD) ma arrivato al level cap non ce l ho fatta e me lo sono preso, il migliore mmo che ho giocato per i miei gusti, grazie soprattutto al sistema di classi alternabili a piacimento. La cosa che più odio negli MMO infatti è dover rifare da zero tutto per usare un altra classe, qui invece basta un click e passi dal tank all healer, senza fatica :smile-11:


giochi mica in qualche "gilda" italiana?

tempo fa avevo provato a giocarci, davvero bello per carità (un giorno riprenderò a giocarci)... ma non trovavo nemmeno una gilda italiana a cui unirmi (ho una buona conoscenza della lingua inglese ma non a tal punto dal parlare fluentemente durante instanze o eventuali raid se mi fossi unito ad una gilda di lingua straniera XD )... mi sarebbe davvero piaciuto giocarmelo come si deve ma... senza una gilda non si va molto lontani negli MMO :smile-38:

#7
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13366

giochi mica in qualche "gilda" italiana?

tempo fa avevo provato a giocarci, davvero bello per carità (un giorno riprenderò a giocarci)... ma non trovavo nemmeno una gilda italiana a cui unirmi (ho una buona conoscenza della lingua inglese ma non a tal punto dal parlare fluentemente durante instanze o eventuali raid se mi fossi unito ad una gilda di lingua straniera XD )... mi sarebbe davvero piaciuto giocarmelo come si deve ma... senza una gilda non si va molto lontani negli MMO :smile-38:

Purtroppo no, in realtà da un paio di mesi l ho proprio sospeso per recuperare qualche single player, infatti Shadowbringers lo devo ancora prendere.

#8
DefilerRulez

DefilerRulez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 697
Si sa quando arriva il Raid di Nier Automata ?

#9
mOrDiM0Ro

mOrDiM0Ro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1239
Nier a Settembre... :sisi:

#10
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9713

giochi mica in qualche "gilda" italiana?

tempo fa avevo provato a giocarci, davvero bello per carità (un giorno riprenderò a giocarci)... ma non trovavo nemmeno una gilda italiana a cui unirmi (ho una buona conoscenza della lingua inglese ma non a tal punto dal parlare fluentemente durante instanze o eventuali raid se mi fossi unito ad una gilda di lingua straniera XD )... mi sarebbe davvero piaciuto giocarmelo come si deve ma... senza una gilda non si va molto lontani negli MMO :smile-38:

nn serve una gilda in ff14...puoi fare tutto(quasi) lo stesso 

e se nn trovavi nessuna gilda ita e perchè nn eri su ragnarok






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo