Vai al contenuto

Resident Evil Triple Pack annunciato per Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Capcom annuncia il Resident Evil Triple Pack per Nintendo Switch, raccolta che include Resident Evil 4, Resident Evil 5 e Resident Evil 6.
Leggi la news completa


#2
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Mah, questa cosa del fare uscire i giochi fisici ma che in realtà non lo sono mi lascia perplesso. Ok i costi di scrittura su cartuccia, ma parliamo di titoli vecchi (o stravecchi) per cui uno sforzo in più si poteva fare.
Senza contare che il prezzo mi pare un po' altino.

#3
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Ma capcom ha fatto solo porting per switch?

#4
Gian L.

Gian L.
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 226

Mah, questa cosa del fare uscire i giochi fisici ma che in realtà non lo sono mi lascia perplesso. Ok i costi di scrittura su cartuccia, ma parliamo di titoli vecchi (o stravecchi) per cui uno sforzo in più si poteva fare.
Senza contare che il prezzo mi pare un po' altino.


Il prezzo è fuori scala, doveva costare "massimo" 30-40 euro.

#5
Marco Italiano

Marco Italiano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 217

Mah, questa cosa del fare uscire i giochi fisici ma che in realtà non lo sono mi lascia perplesso. Ok i costi di scrittura su cartuccia, ma parliamo di titoli vecchi (o stravecchi) per cui uno sforzo in più si poteva fare.
Senza contare che il prezzo mi pare un po' altino.

Sono d'accordo, io ancora sono incredulo di fronte al fatto che Wolfenstein Youngblood per switch uscirà con una custodia che non conterrà la cartuccia ma un codice di download, lo trovo abbastanza ridicolo anche se i motivi sono piuttosto chiari. Ho addirittura il timore che questi a luglio facciano uscire la custodia con il download code, e poi magari se ne vengono un anno dopo con la versione di Youngblood in cartuccia, leggo già i titoli da prima pagina " Da Luglio 2020 Youngblood disponibile anche in cartuccia !!! " Altra manovra per succhiare sangue all'utenza.

Modificata da Marco Italiano, 17 July 2019 - 10:13 AM.


#6
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

Sono d'accordo, io ancora sono incredulo di fronte al fatto che Wolfenstein Youngblood per switch uscirà con una custodia che non conterrà la cartuccia ma un codice di download, lo trovo abbastanza ridicolo anche se i motivi sono piuttosto chiari. Ho addirittura il timore che questi a luglio facciano uscire la custodia con il download code, e poi magari se ne vengono un anno dopo con la versione di Youngblood in cartuccia, leggo già i titoli da prima pagina " Da Luglio 2020 Youngblood disponibile anche in cartuccia !!! " Altra manovra per succhiare sangue all'utenza.

non faranno una doppia edizione fisica, una contenente solo il codice e l'altra contenente la cartuccia, dai (parlo di Wolfenstein).

 

Relativamente a questa trilogia di Resident Evil, io la comprerò, anche se ovviamente avrei preferito avere tutto su cartuccia per non incidere sulla memoria interna.



#7
Yuri San

Yuri San
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 519

Ma capcom ha fatto solo porting per switch?

no perché hanno fatto uscire resident evil 7 (cloud version)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo