0
The Witcher 3 in Ray Tracing è uno spettacolo con la mod Exodus Reshade
Started By The Newser, 16 July 2019 06:52 PM
#3
Inviato 16 July 2019 - 07:42 PM
Hi ! I'm the author of this mod. I wanted to clarify some points. First of all, I'm not a programmer at all, I'm just a player who wanted to his own preset (using shaders that already exists) and then share it. This preset is not that special, the only inovation is the RT shader THAT IS NOT INCLUDED in the mod since it's in alpha state and you have to support the author on patreon to access it (I encourage you to do so if you are interested). For this shader, I only shared my settings and explain how to install it. Best regards.
Modificata da Thibaultnt, 16 July 2019 - 07:43 PM.
#5
Inviato 17 July 2019 - 03:17 PM
Guarda, il problema è che te ne servono due.È pazzesco, le atmosfere rendono il triplo e dimostrano come una buona illuminazione faccia miracoli.
Vorrei una RTX solo per poterlo ammirare per bene.
Attivare il ray tracing con il Ray Tracing shader di Marty McFly (che è un'altra mod, non questa segnalata che rappresenta solo un set di configurazione per quella) comporta un calo di 35/40 fps, ciò significa che una 2080ti non basta (testato personalmente), a meno di scendere a risoluzioni poco immersive o accontentarsi di una presentazione powerpoint con bei colori!
Alla peggio aspettiamo la prossima generazione, io medito di passare in sli, ma spero davvero di non fare un salto nel buio e dovermene pentire, come ogni volta che ho messo su uno sli.
#6
Inviato 18 July 2019 - 04:33 PM
Tanta meraviglia e non poterla sfruttare a causa di un pc che non è in grado di sostenerla, anche se obiettivamente da quanto ho letto ce ne saranno davvero pochi....e pensare che una 2080 ti di potenza ne ha da vendere, possibile non riuscire nemmeno con una tale scheda a sfruttare mod di questo livello????
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi