Vai al contenuto

FIFA 20: la Juventus si chiamerà Piemonte Calcio, è ufficiale!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Avevo già deciso di lasciare FIFA sullo scaffale quest'anno, poco male. :sisi: 

Aspetterò Pes2020 nel gamepass, sperando arrivi già a dicembre come successo col 2019.



#32
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Certo, non è mica la squadra del calciatore più famoso del mondo con soli 175 milioni di followers :asd:

1 grande giocatore non rende grande una squadra, si è visto con i risultati di quest'anno. E basta vedere le classifiche dei club più seguiti, la Juve è arrivata nella top10 non per i risultati (meme più che risultati...) ma perché è arrivato Ronaldo appunto, che da solo è più seguito di tutta la squadra messa assieme.
Ma una cosa l'hai detta bene, la Juventus è solo la squadra attuale di Ronaldo, a livello internazionale non ha molto altro da mostrare, è un peccato, dato che attualmente nessuno in Italia potrebbe portare un po di onore al nostro calcio, ma è un dato di fatto.

Eh giá siamo insignificanti :goodboy:
Infatti le Azioni EA sono in Discesa, non contiamo niente :sese:
Il Magico Mondo degli Antijuventini :sisi:

Per quanto riguarda le azioni, sarebbero calate per qualsiasi altra squadra da Champions, non è il "fattore juve", ma il fatto di aver perso una licenza dopo quasi 15 anni che non capitava, ed essere costretti ad usare nome e simbolo farlocco, agli azionisti frega poco dei dettagli.
Per essere "antijuventino" (ma davvero esiste sta parola?) dovrebbe fregarmene qualcosa della squadra.... Quindi mi spiace, ma mi hai scambiato per qualcun'altro, ho riportato semplicemente dei numeri che tu stesso puoi controllare.

#33
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7535
Personalmente le licenze le ritengo importanti si ma alla fine quello che è sempre contato più di tutti per me è il fattore gameplay

#34
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

1 grande giocatore non rende grande una squadra, si è visto con i risultati di quest'anno. E basta vedere le classifiche dei club più seguiti, la Juve è arrivata nella top10 non per i risultati (meme più che risultati...) ma perché è arrivato Ronaldo appunto, che da solo è più seguito di tutta la squadra messa assieme.
Ma una cosa l'hai detta bene, la Juventus è solo la squadra attuale di Ronaldo, a livello internazionale non ha molto altro da mostrare, è un peccato, dato che attualmente nessuno in Italia potrebbe portare un po di onore al nostro calcio, ma è un dato di fatto.


Per quanto riguarda le azioni, sarebbero calate per qualsiasi altra squadra da Champions, non è il "fattore juve", ma il fatto di aver perso una licenza dopo quasi 15 anni che non capitava, ed essere costretti ad usare nome e simbolo farlocco, agli azionisti frega poco dei dettagli.
Per essere "antijuventino" (ma davvero esiste sta parola?) dovrebbe fregarmene qualcosa della squadra.... Quindi mi spiace, ma mi hai scambiato per qualcun'altro, ho riportato semplicemente dei numeri che tu stesso puoi controllare.

Ok, la Juventus non è una squadra con un seguito internazionale.

Quando parlerai senza essere condizionato dal tifo magari ti renderai conto dell'idiozia che stai dicendo

#35
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

1 grande giocatore non rende grande una squadra, si è visto con i risultati di quest'anno. E basta vedere le classifiche dei club più seguiti, la Juve è arrivata nella top10 non per i risultati (meme più che risultati...) ma perché è arrivato Ronaldo appunto, che da solo è più seguito di tutta la squadra messa assieme.
Ma una cosa l'hai detta bene, la Juventus è solo la squadra attuale di Ronaldo, a livello internazionale non ha molto altro da mostrare, è un peccato, dato che attualmente nessuno in Italia potrebbe portare un po di onore al nostro calcio, ma è un dato di fatto.


Per quanto riguarda le azioni, sarebbero calate per qualsiasi altra squadra da Champions, non è il "fattore juve", ma il fatto di aver perso una licenza dopo quasi 15 anni che non capitava, ed essere costretti ad usare nome e simbolo farlocco, agli azionisti frega poco dei dettagli.
Per essere "antijuventino" (ma davvero esiste sta parola?) dovrebbe fregarmene qualcosa della squadra.... o mi spiace, ma mi hai scambiato per qualcun'altro, ho riportato semplicemente dei numeri che tu stesso puoi controllare.

Se fosse come dici tu, allora le Azioni avrebbero dovuto risaliŕe avendo annunciato un accordo con il Liverpool....squadra che la Champions l'ha vinta.....ma non é cosí
Per il resto per me Sbagli su tutta la linea 😎 la Juventus é uno dei Primi Club al Mondo con un Appeal molto Forte, altrimenti un DeLigt era al Barcellona fosse come sostieni Tu.

Modificata da Darkn3ss7, 19 July 2019 - 05:35 AM.


#36
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Se fosse come dici tu, allora le Azioni avrebbero dovuto risaliŕe avendo annunciato un accordo con il Liverpool....squadra che la Champions l'ha vinta.....ma non é cosí
Per il resto per me Sbagli su tutta la linea 😎 la Juventus é uno dei Primi Club al Mondo con un Appeal molto Forte, altrimenti un DeLigt era al Barcellona fosse come sostieni Tu.

Lascia perdere :asd:

#37
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Ok, la Juventus non è una squadra con un seguito internazionale.

Quando parlerai senza essere condizionato dal tifo magari ti renderai conto dell'idiozia che stai dicendo

Se esci dal paese, scoprirai che la Juventus non viene descritta come "la squadra campione d'Italia" ma "la squadra di Ronaldo".
Poi da quando dire i fatti rende automaticamente "condizionati" dal tifo o addirittura "antijuventini"? Capisco il doversi sentire importanti ma suvvia...
Poi cosa centra De Ligt? Il Barcellona ha deciso di non pagare la cifra assurda richiesta, non ha scelto il giocatore ne forzato per andare alla Juve, semplicemente era l'unica offerta rimasta.

Modificata da Fenrir XVII, 19 July 2019 - 03:07 PM.


#38
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Lascia perdere :asd:

Ecco si meglio :asd:

Modificata da Darkn3ss7, 19 July 2019 - 07:39 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo