Vai al contenuto

Disponibile per il download il nuovo aggiornamento firmware 6.72 per PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Unni 951

Unni 951
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 969
Aggiornamento solito.
Ma una spinta alla navigazione della dashboard e soprattutto allo store no?
Allora io mi sono abituato ai tempi dello store ma è innegabile che sia un po' lento.
Ho già apprezzato tantissimo il nuovo sistema per la ricerca interna allo store tramite ps4, ma a volte ci mette di più a cercare a volte meno.
Non parliamo del freeze del menù rapido tenendo premuto PS perché a volte è letteralmente bloccato..ci mette qualche secondo a prendere il comando.
Non è che ci fossero download in corso.
Succede anche a voi ogni tanto che volete andare nel menù rapido per chiudere l'app ma ci mette un po' a farla visualizzare?
A me succede anche con la chiusura dei giochi ogni tanto.

#17
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26919

io vorrei giocarci su pc in remoto come per xbox con l'applicazione di Windows 10 ma secondo per motivi concorrenziali nn lo fanno

il remote play su PC c'è con PS4 o sbaglio?anzi penso che Sony abbia lanciato la possibilità prima dims

#18
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478

il remote play su PC c'è con PS4 o sbaglio?anzi penso che Sony abbia lanciato la possibilità prima dims

non credo

#19
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501

caspita di già? è uscita da due anni

E lo so, e' la prima volta che mi capita con una console, sono andato a farmi un giro su Internet, ed e' capitato a molti con la prima ps4.

#20
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013

E lo so, e' la prima volta che mi capita con una console, sono andato a farmi un giro su Internet, ed e' capitato a molti con la prima ps4.


madoo -.-

#21
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26919

non credo

su Internet si trovano articoli su articoli ...
https://remoteplay.d...g/it/index.html
Non credi ma la app c'è....e si può streamare da PC dal 2016 anche su Mac e da gennaio 2019 da dispositivi ios

Modificata da centurio85, 17 July 2019 - 06:09 PM.


#22
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478

su Internet si trovano articoli su articoli ...
https://remoteplay.d...g/it/index.html
Non credi ma la app c'è....e si può streamare da PC dal 2016 anche su Mac e da gennaio 2019 da dispositivi ios

ma è ufficiale sgta cosa?

#23
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26919
Si ti ho anche postato il link...ma si sa da un po' per questo chi ha PlayStation non è stato molto impressionato da certe funzioni che ma ha lanciato con il play anywhere ,la pagina che ti ho postato è ufficiale sony

Modificata da centurio85, 17 July 2019 - 08:21 PM.


#24
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Aggiornamento solito.
Ma una spinta alla navigazione della dashboard e soprattutto allo store no?
Allora io mi sono abituato ai tempi dello store ma è innegabile che sia un po' lento.
Ho già apprezzato tantissimo il nuovo sistema per la ricerca interna allo store tramite ps4, ma a volte ci mette di più a cercare a volte meno.
Non parliamo del freeze del menù rapido tenendo premuto PS perché a volte è letteralmente bloccato..ci mette qualche secondo a prendere il comando.
Non è che ci fossero download in corso.
Succede anche a voi ogni tanto che volete andare nel menù rapido per chiudere l'app ma ci mette un po' a farla visualizzare?
A me succede anche con la chiusura dei giochi ogni tanto.

Quoto, per l'esasperazione non compro mai dallo store sulla ps4.

#25
Giuseppe Roca

Giuseppe Roca
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

a me ha fallito l'installazione, ed è la prima volta che mi succede una cosa del genere!

Speriamo bene, per ora evito di metterla in stand-by e riprovo manualmente.

a me sta dando file danneggiato ho provato a scaricarlo in modalità provvisoria ma lo stesso.. Soluzioni?

#26
cubeboy85

cubeboy85
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2412

Stesso problema per me l'aggiornamento non va in alcun modo, continua a comparire l'errore SU-30645-8 "file di aggiornamento danneggiato". Ho provato a installare l'aggiornamento anche tramite USB in maniera provvisoria ma il risultato non cambia. 



#27
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Io ho riprovato 1 volta ed è andato a buon fine.

#28
Psycho Mantis

Psycho Mantis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Quando provo ad installarlo mi dice che il file è danneggiato e di conseguenza non posso connettere la console ad internet finché non lo installo,so con certezza che non sono l'unico a cui è capitato sapete come risolvere questo problema?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo