Vai al contenuto

The Division 2: riprendiamoci Washington in Spedizioni nei sobborghi di DC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189619
The Division 2: riprendiamoci Washington in Spedizioni nei sobborghi di DC
Tramite il Public Test Server abbiamo provato il primo episodio che compone la trilogia di DLC dello shooter Ubisoft. Ecco le nostre impressioni.
..
Leggi l'articolo completo: The Division 2: riprendiamoci Washington in Spedizioni nei sobborghi di DC



#2
fabiosat75

fabiosat75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 701
Scusate ma sono un nabbo su sto gioco e da qui la mia domanda:
Ma che LONGEVITĄ danno queste missioni?????
Ah già.... ZERO!!!!

#3
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusate ma sono un nabbo su sto gioco e da qui la mia domanda:
Ma che LONGEVITĄ danno queste missioni?????
Ah già.... ZERO!!!!


Da quel che ho capito le missioni sono belle lunghe, ma il problema è che ci sono pochi stimoli nel farle, cioè non ci sono ricompense adeguate rispetto al tempo speso. Da quel che ho capito il drop è lo stesso rispetto ad altre attività, cosa che di fatto ammazza qualsiasi nuovo contenuto, per quanto lungo ed elaborato possa essere.
Quando basi il tuo gioco sul loot ottenibile tramite drop casuale identico per tutte le abilità, devi avere un loot system veramente forte per poter funzionare ed inoltre devi comunque dare un motivo ai giocatori per affrontare i nuovi contenuti, cioè per lo meno degli oggetti interessanti ottenibili solo svolgendo quell'attività. Secondo me, se le cose stanno cosi, Massive sta andando fuori strada con il supporto a questo gioco che era partito bene.

#4
fabiosat75

fabiosat75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 701

Da quel che ho capito le missioni sono belle lunghe, ma il problema è che ci sono pochi stimoli nel farle, cioè non ci sono ricompense adeguate rispetto al tempo speso. Da quel che ho capito il drop è lo stesso rispetto ad altre attività, cosa che di fatto ammazza qualsiasi nuovo contenuto, per quanto lungo ed elaborato possa essere.
Quando basi il tuo gioco sul loot ottenibile tramite drop casuale identico per tutte le abilità, devi avere un loot system veramente forte per poter funzionare ed inoltre devi comunque dare un motivo ai giocatori per affrontare i nuovi contenuti, cioè per lo meno degli oggetti interessanti ottenibili solo svolgendo quell'attività. Secondo me, se le cose stanno cosi, Massive sta andando fuori strada con il supporto a questo gioco che era partito bene.

Ma infatti il mio commento, anche se in modo sarcastico voleva dire proprio quello che hai detto tu. Di solito non mi faccio influenzare da nessuno, ma hai letto le considerazioni di Giorno? Ecco, io la penso esattamente come lui.
Ma d'altronde i risultati di questo gioco si vedono da se...

#5
Guest_Cronotecks xeYe

Guest_Cronotecks xeYe
  • Gruppo: Ospiti
E per altri 2-3 giorni siamo a posto, poi lo mettiamo in pausa di nuovo!! Hahahahahahahaaahahaaaaa, dopo qualche altro mese un'altro assaggino e così via!!! GIOCO MORTO.

Modificata da Cronotecks x, 16 July 2019 - 04:24 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo