The Division 2: riprendiamoci Washington in Spedizioni nei sobborghi di DC
#1
Inviato 16 July 2019 - 10:03 AM
Tramite il Public Test Server abbiamo provato il primo episodio che compone la trilogia di DLC dello shooter Ubisoft. Ecco le nostre impressioni.
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#3
Guest_ningeneYe
Inviato 16 July 2019 - 10:32 AM
Scusate ma sono un nabbo su sto gioco e da qui la mia domanda:
Ma che LONGEVITĄ danno queste missioni?????
Ah già.... ZERO!!!!
Da quel che ho capito le missioni sono belle lunghe, ma il problema è che ci sono pochi stimoli nel farle, cioè non ci sono ricompense adeguate rispetto al tempo speso. Da quel che ho capito il drop è lo stesso rispetto ad altre attività, cosa che di fatto ammazza qualsiasi nuovo contenuto, per quanto lungo ed elaborato possa essere.
Quando basi il tuo gioco sul loot ottenibile tramite drop casuale identico per tutte le abilità, devi avere un loot system veramente forte per poter funzionare ed inoltre devi comunque dare un motivo ai giocatori per affrontare i nuovi contenuti, cioè per lo meno degli oggetti interessanti ottenibili solo svolgendo quell'attività. Secondo me, se le cose stanno cosi, Massive sta andando fuori strada con il supporto a questo gioco che era partito bene.
#4
Inviato 16 July 2019 - 03:10 PM
Ma infatti il mio commento, anche se in modo sarcastico voleva dire proprio quello che hai detto tu. Di solito non mi faccio influenzare da nessuno, ma hai letto le considerazioni di Giorno? Ecco, io la penso esattamente come lui.Da quel che ho capito le missioni sono belle lunghe, ma il problema è che ci sono pochi stimoli nel farle, cioè non ci sono ricompense adeguate rispetto al tempo speso. Da quel che ho capito il drop è lo stesso rispetto ad altre attività, cosa che di fatto ammazza qualsiasi nuovo contenuto, per quanto lungo ed elaborato possa essere.
Quando basi il tuo gioco sul loot ottenibile tramite drop casuale identico per tutte le abilità, devi avere un loot system veramente forte per poter funzionare ed inoltre devi comunque dare un motivo ai giocatori per affrontare i nuovi contenuti, cioè per lo meno degli oggetti interessanti ottenibili solo svolgendo quell'attività. Secondo me, se le cose stanno cosi, Massive sta andando fuori strada con il supporto a questo gioco che era partito bene.
Ma d'altronde i risultati di questo gioco si vedono da se...
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