Vai al contenuto

E se Zelda Breath of the Wild 2 uscisse al lancio di Nintendo Switch Pro?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#31
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6189

Ma anche per l'upscale buono ci vogliono risorse, o un upscaler hardware. Non è he sia proprio questa passeggiata che tu voglia far credere. A meno che non vuoi semplicemente più pixel, ma col gioco alla stessa risoluzione...bella mer :asd:


Quindi i giochi su Ps4 pro si vedono male?

Oppure la ps4 pro è in grado di fare girare in 4k mario kart 8 o uno zelda botw?

Hardware uscito a novembre 2016.

#32
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

- Persona qualunque che si sveglia la mattina facendo un collegamento privo di qualsiasi condivisibile nesso logico: "Visto che per l'uscita di Link's Awakening uscirà Switch Lite, per l'uscita di BoTW 2 uscirà Switch Pro."

- Everyeye: "Interessante, dovremmo scriverci una news."

Aspe questa è meglio

-Everyeye pubblica una news, conversazione interessante e divertente fra i vari utenti

-Arriva utente random "ho un minuto libero, quasi quasi scrivo un commento acido"



#33
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14509

Quindi i giochi su Ps4 pro si vedono male?

Oppure la ps4 pro è in grado di fare girare in 4k mario kart 8 o uno zelda botw?

Hardware uscito a novembre 2016.

Pensare che un'eventuale Switch Pro sia al livello di una Ps4 Pro non è sognare, è delirare...
Se faranno un modello che tiene bene 720p 30fps in modalità portatile un gioco tipo Xenoblade 2, e con 1080p granitici in modalità dock, sarà già tanto...senza prosciugare la batteria in 30minuti, ovviamente.
Al massimo, potrebbero veramente mettere un qualche upscaler hardware nella dock. Più probabile...

#34
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6189
Chiudo il discorso con la mia teoria personale sul perchè esce una Switch Pro 4k modalità tv nel 2020 o 2021.

Tra Wii e PS360 vi era una generazione di differenza di potenza oltre che di risoluzione in quanto PS360 erano in Alta definizione mentre il Wii no.

Se ricordo bene dopo il terzo anno si chiedeva a Nintendo una Wii in HD, perchè ormai in tutte le case vi era un televisore HD, e anche perchè la differenza hardware con le altre console si cominciava a sentire.

Passato un altro anno si comincio a parlare delle nuova next gen in modo più consistente, Nintendo fu costretta ad accelerare la sua next gen presentanto la Wii U,tanto che se ricordo bene si fece due E3 prima della sua uscita.

Nintendo oltre che a presentare anticipatamente la Wii U sottovaluto lo sviluppo in alta definizione, ricordo ai tempi la discussione se Nintendo era capace a sviluppare in alta definizione.

Dopo l uscita del Wii U, Miyamoto confermo che i team interni Nintendo si trovarono in grosse difficoltà a sviluppare in alta definizione.

Risultato console lanciata troppo presto e team interni crisi.

Siamo ai tempi nostri, Switch è mezza generazione indietro a PS4ONE, ora nel 2021 usciranno le next gen dove la risuluzione 4k è lo standard.

Ecco che ci troviamo quasi nella stessa situazione del Wii.

Ora la mia teoria e che Nintendo a sto giro con Switch cercherà di preparare il terreno per il futuro senza ricadere nello stesso errore fatto in epoca Wii.

La Switch Pro 4k serve sia per dare qualcosa di nuovo ai fan che principalmente giocano alla tv, sia per Nintendo per far prendere confidenza ai team interni lo sviluppo in 4k, cosi da non trovarsi nuovamente in difficolata per il successore di Switch.

Questa è la mia teoria soggettiva.

Basta vi ho rotto le scatole vado in ferie🤣

#35
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6189

Pensare che un'eventuale Switch Pro sia al livello di una Ps4 Pro non è sognare, è delirare...
Se faranno un modello che tiene bene 720p 30fps in modalità portatile un gioco tipo Xenoblade 2, e con 1080p granitici in modalità dock, sarà già tanto...senza prosciugare la batteria in 30minuti, ovviamente.
Al massimo, potrebbero veramente mettere un qualche upscaler hardware nella dock. Più probabile...


La Ps4 Pro ti fa girare i giochi Switch in 4k in scioltezza.... è parliamo di una console uscita nel 2016.

Mentre nel fine 2020 o inizio 2021 una Switch Pro che manda la risoluzione dei giochi (giochi Switch) in modalità tv in 4k e delirare.....

Praticamente Nvidia chiudi.

#36
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Un titolo con le texture di base sparato in 4k fa cacare ragazzi. Tutti i titoli non pensato per una res più alta sparati alla res più alta ne escono male.

 

 

Hai visto la versione CemU ?  reshade + 4K è favoloso.



#37
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51784
Reshade per l'appunto.
E ho visto anche brutte cose con cemu.

Modificata da Kprut, 16 July 2019 - 11:40 PM.


#38
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Reshade per l'appunto

 

 

cosa che potrebbe applicare pure nintendo se volesse tramite patch , niente di faraonico :D


Modificata da The Big Boss, 16 July 2019 - 11:39 PM.


#39
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51784
Ha il suo carico hardware. Senza considerare che Non so tu ma io non l'ho visto sul mio 55 pollici. Li devi vedere se rende non da PC o cellulare.

In ogni caso sono davvero rari i porting uppati in HD con buoni risultati, figurati in 4k partendo da 720p

Modificata da Kprut, 16 July 2019 - 11:42 PM.


#40
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Ha il suo carico hardware. Senza considerare che Non so tu ma io non l'ho visto sul mio 55 pollici. Li devi vedere se rende non da PC o cellulare.

In ogni caso sono davvero rari i porting uppati in HD con buoni risultati, figurati in 4k partendo da 720p

 

 

Ma guarda che le texture le hanno downgradate per farlo girare su Swich , quando ci han lavorato dubito fossero sotto i 2K per non perdere definizione (un po come con Pokemon su 3DS) , se dovessero mai fare una Pro basta fare un'aggiornamento.



#41
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51784
Piace sognare ma l'esperienza mi dice che non è così semplice. Senza considerare il consumo batteria di tutto ciòe che parliamo domani Nintendo, su queste cose è indietro anni luce.

Mi sembra proprio na cacata

#42
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Piace sognare ma l'esperienza mi dice che non è così semplice. Senza considerare il consumo batteria di tutto ciòe che parliamo domani Nintendo, su queste cose è indietro anni luce.

Mi sembra proprio na cacata

 

 

Non è detto che pro debba essere anche mobile , potrebbe benissimo essere solo casalinga .



#43
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51784

 
 
Non è detto che pro debba essere anche mobile , potrebbe benissimo essere solo casalinga .

Non ce lo vedo proprio.

#44
JHY93

JHY93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 99

Nintendo ha venduto milioni e milioni di un hardware già obsoleto al lancio (non è una critica), quindi con poco effort ha ottenuto risultati grandiosi.
Perchè mai dovrebbe impegnarsi a fare hw potenti su una console ibrida portatile? Per magari guadagnarci poco (alti costi di produzione vs max 400 euro di vendita al pubblico).
Finchè vende sfaceli così... E la stessa logica si applica ad altri titoli (pokemon sword/shield: pochissimo effort, almeno 12 milioni di vendite, se andrà male)
Se farà un upgrade, sarà un passaggio di gen, non una via di mezzo.

Solo una precisazione: tutte le console sono obsolete al lancio ma Switch è quella meno obsoleta in assoluto in questa gen. Tecnicamente era un mostro date le dimensioni e i consumi.

#45
Ghirahim Lord

Ghirahim Lord
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 45

Se mia nonna avesse le ruote eccetera eccetera, come si suol dire. Se così sarà amen, per ora è stato annunciato su Switch e su Switch comunque uscirà, tanto mi basta.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo