Vai al contenuto

NBA - Topic Ufficiale Stagione 2019/2020


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2445 risposte

#1216
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8517

Si beh allo stato attuale, per come sono costruiti non vanno da nessuna parte. Escono facili al secondo round.

 

 

 

Sta buttando via i suoi anni migliori :sisi: non capisco cosa aspetti a voler essere scambiato.

 

i Wizards ?  :gad2:

 

Beal per essere ceduto o si comporta come Leonard/Davis, o rimane ai maghi sperando in un recupero magico di Wall (dubito che torni quello di qualche anno fa). Ha un contratto di altri due anni con i maghi, se non vi arriveranno offerte congrue al suo valore, dubito verrà ceduto. La dirigenza proverà a far funzionare la macchina per l'ultima volta salvo poi disfarsi e rifondare.



#1217
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27254


#1218
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

 
 
 
i Wizards ?  :gad2:
 
Beal per essere ceduto o si comporta come Leonard/Davis, o rimane ai maghi sperando in un recupero magico di Wall (dubito che torni quello di qualche anno fa). Ha un contratto di altri due anni con i maghi, se non vi arriveranno offerte congrue al suo valore, dubito verrà ceduto. La dirigenza proverà a far funzionare la macchina per l'ultima volta salvo poi disfarsi e rifondare.



Ovviamente io paravo di Phila. Ma vedo che hai capito. Ahahahahaha.

Squadra che per contrastare Milwaukee è stata costruita in maniera sbagliatissima.

#1219
Fizziu

Fizziu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2865

Ovviamente io paravo di Phila. Ma vedo che hai capito. Ahahahahaha.

Squadra che per contrastare Milwaukee è stata costruita in maniera sbagliatissima.

The Process ended with prescription? :D

#1220
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8517

Ovviamente io paravo di Phila. Ma vedo che hai capito. Ahahahahaha.

Squadra che per contrastare Milwaukee è stata costruita in maniera sbagliatissima.

 

:monty:

 

per me phila dovrebbe pensare a costruire la squadra con Joel + All Star, provando a cedere Simmons che non mi sembra abbia fatto dei miglioramenti sostanziali in questi anni. 

 

Vediamo come va quest'anno..


Modificata da Spugnetta, 26 February 2020 - 01:50 PM.


#1221
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26703
Per me Simmons è fortissimo, tra l'altro è uno dei migliori difensori della Lega.

Può essere che cozzi con Joel, ancora non l'ho capito, ma questo prescinde dal suo valore come giocatore.

#1222
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946

 
:monty:
 
per me phila dovrebbe pensare a costruire la squadra con Joel + All Star, provando a cedere Simmons che non mi sembra abbia fatto dei miglioramenti sostanziali in questi anni. 
 
Vediamo come va quest'anno..


Joel é molle talento tanto ma mille.
Ancora non é pronto per avere chiavi in mano di una squadra.

Ti inviterei a rivedere qualche partita senza Joel di Simmons.

#1223
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8517

Forse sono io che avevo una visione troppo ottimistica di Simmons. Lo consideravo un possibile top 5 della lega per le doti che ha dimostrato di avere nel college. Aspettiamo i PO per vedere cosa saprà fare quando la palla conterà di più e le difese saranno più ingombranti. Intanto i Sixers perdono anche embiid e chiudono con una sconfitta a Cleveland. Non benissimo.



#1224
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27254

Houston sta viaggiando veramente bene nelle ultime partite post scambio. :sisi: Sembra che abbiano trovato un ottimo equilibrio Harden / Russ. Il primo non si prende 8000 tiri a sera e il secondo ha le spaziature giuste per non prendersi tiri forzatissimi.

 

Detto ciò non so se funzionerà ai PO. Ma sono curioso di vederli.



#1225
Fizziu

Fizziu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2865

Forse sono io che avevo una visione troppo ottimistica di Simmons. Lo consideravo un possibile top 5 della lega per le doti che ha dimostrato di avere nel college. Aspettiamo i PO per vedere cosa saprà fare quando la palla conterà di più e le difese saranno più ingombranti. Intanto i Sixers perdono anche embiid e chiudono con una sconfitta a Cleveland. Non benissimo.

Al momento temo sia un po' troppo ottimistica, sì ....

Il talento non si discute ma è un fatto che di progressi ne abbia fatto pochini da quando è entrato nella lega, il che non depone molto a suo favore.

È anche vero che è giiovane ed ha tempo per completare il suo gioco, quindi staremo a vedere.

#1226
Fizziu

Fizziu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2865

Houston sta viaggiando veramente bene nelle ultime partite post scambio. :sisi: Sembra che abbiano trovato un ottimo equilibrio Harden / Russ. Il primo non si prende 8000 tiri a sera e il secondo ha le spaziature giuste per non prendersi tiri forzatissimi.
 
Detto ciò non so se funzionerà ai PO. Ma sono curioso di vederli.

Quel tipo di squadra è molto D'Antoniana, saranno una mina vagante per tutti nei PO.

Curioso di vederli all'opera (e da trevigiano forza Mike sempre.e comunque :) ).

Modificata da fizziu, 27 February 2020 - 08:11 PM.


#1227
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34220
E’un botta e risposta continuo quello tra Giannis Antetokounmpo e James Harden.

Prima la decisione di Antetokounmpo di non chiamarlo nella sua squadra all’All-Star Game. Poi la richiesta alla sua squadra di attaccare solo su James Harden nell’ultimo quarto dell’evento delle stelle di Chicago (scelta andata male a Team Giannis).

Ora la risposta della guardia degli Houston Rockets.

“Mi piacerebbe solo poter correre, essere alto oltre 2 metri e 10 e fare solo schiacciate. Non si ha bisogno di qualità per farlo. Io invece ho dovuto imparare a giocare a pallacanestro, come avere delle qualità. Ogni giorno”.

https://sportando.ba...-e-schiacciare/

#1228
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

Eun botta e risposta continuo quello tra Giannis Antetokounmpo e James Harden.

Prima la decisione di Antetokounmpo di non chiamarlo nella sua squadra allAll-Star Game. Poi la richiesta alla sua squadra di attaccare solo su James Harden nellultimo quarto dellevento delle stelle di Chicago (scelta andata male a Team Giannis).

Ora la risposta della guardia degli Houston Rockets.

Mi piacerebbe solo poter correre, essere alto oltre 2 metri e 10 e fare solo schiacciate. Non si ha bisogno di qualità per farlo. Io invece ho dovuto imparare a giocare a pallacanestro, come avere delle qualità. Ogni giorno.

https://sportando.ba...-e-schiacciare/


Sarebbe fantastico Houston/Milwaukee alle Finals. Peccato che non vedo come possano uscire vittoriosi ne contro i Lakers, ne contro i Clippers.

#1229
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8517

Domenica non sarà il ritorno di Curry in campo. Data ancora incerta sul suo ritorno. 



#1230
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9733
Vista stanotte Rockets Celtics.

Bellissima partita, son 2 squadre toste che non mollano proprio mai.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo