Vai al contenuto

NBA - Topic Ufficiale Stagione 2019/2020


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2445 risposte

#466
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8470

I Knicks vogliono licenziare Fitzgerald. Ora, con un roster messo su alla carlona, senza un minimo disegno, cosa pretendono?

 

hanno lo stesso record degli warriors e lo vogliono licenziare? Sono pazzi..



#467
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8470

 

Aspetta, quanto dura il recupero? Ce l'ho al fantabasket.

 

hanno appena confermato che si sottoporrà ad un intervento chirurgico. Dopo l'intervento verrà chiarito un suo probabile rientro.



#468
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26689

I Knicks vogliono licenziare Fitzgerald. Ora, con un roster messo su alla carlona, senza un minimo disegno, cosa pretendono?


Quello che vuoi, ma Robinson dovrebbe giocare molto di più, e questo è il coach.

@Chamma: ok grazie, mi ero perso diversi passaggi.

#469
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2345

 

hanno appena confermato che si sottoporrà ad un intervento chirurgico. Dopo l'intervento verrà chiarito un suo probabile rientro.

 

Uhmmm...e quindi per il fantabasket cosa mi consigliate?

 

 

Fizdale fa quello che può, non è certo lui quello da licenziare ai Knicks.



#470
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2345

Quello che vuoi, ma Robinson dovrebbe giocare molto di più, e questo è il coach.
 

 

Robinson è infortunato e salterà ancora un paio di partite (ho anche lui al fantabasket :sisi:)



#471
Fizziu

Fizziu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

 
Uhmmm...e quindi per il fantabasket cosa mi consigliate?
 
 
Fizdale fa quello che può, non è certo lui quello da licenziare ai Knicks.

edit: dicono rientro previsto fra 6 settimane.

Modificata da fizziu, 12 November 2019 - 07:50 AM.


#472
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27250

Io continuo a non capire i Rockets, hanno avuto un calendario abbastanza agevole fino ad ora che gli sta "falsando" quel 7-3. Harden e i Rockets continuano a giocare allo stesso modo, modo che più volte si è dimostrato fallimentare ai PO e insostenibile nel tempo. Nessuna squadra NBA ha vinto il titolo con un giocatore che faceva 35 e più di media in RS, magari sbaglio eh, ma a me sembra che Harden stia veramente giocando per pigliarsi l'MVP e poco altro.



#473
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26689

Mah, questa statistica lascia il tempo che trova per me. Nessuna squadra ha mai vinto con un giocatore che ne metteva 35 o più perché pochissime volte nella storia un giocatore ne ha messi 35 o più, e la quasi totalità delle volte si trattava di un ottimo giocatore in una squadra scarsa.

 

Harden e i Rockets sono un'anomalia. E continuo a pensare che definirli "un fallimento ai playoffs" sia quantomeno ingeneroso, loro, i Thunder di KD e i Cavs di James sono stati praticamente gli unici a giocarsela alla pari con la squadra probabilmente più forte di sempre. Se questo è un fallimento vorrei fallire anch'io.

 

Quest'inizio di stagione non li ho ancora visti quindi non mi sento di commentarli, probabilmente hanno difficoltà a integrare il loro gioco con quello di Russ.



#474
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27250

In realtà è una statistica rilevante secondo me. Perché "diversificare l'investimento" al tiro ha sempre pagato, investire invece nei 35 punti di Harden significa alla fine pagarne il prezzo se lui non è in serata. Nell'ultima sfida ai PO ha tirato da 3 con il 35%, perdendo gara 5 e 6 senza Durant in campo. E' chiaro che incolpare lui e solo lui è da pazzi, non mi fraintendere, però ha indubbiamente pagato la stanchezza nella serie forzato da un modello di gioco Harden-centrico. 

 

Detto questo, l'arrivo di Russ, imho, ha solo peggiorato le cose. Vedremo già nelle prossime partite una flessione. Quando andranno ad affrontare squadre più forti. 



#475
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27250

Gordon Hayward nella giornata di ieri si è sottoposto con successo ad un intervento (riparazione della frattura al quarto metacarpo) in seguito all'infortunio riportato alla mano sinistra. I Boston Celtics hanno in seguito annunciato che Hayward verrà rivalutato tra sei settimane.

- De'Aron Fox durante un allenamento nella giornata di ieri ha riportato una distorsione di terzo grado alla caviglia. I Sacramento Kings vogliono procedere in maniera cauta e rivaluteranno il giocatore tra 3-4 settimane.

Khris Middleton dovrà rimanere ai box per 3-4 settimane in seguito ad una contusione rimediata alla coscia sinistra durante la partita contro i Thunder.



#476
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27250
PG debutterà giovedì notte.

#477
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8470

Eric Gordon out 6 settimane.

 

Non un gran bel inizio sotto l'aspetto per gli infortuni..



#478
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5050
Ho visto l'altra sera Portland - Hawks, a me Trae Young piace davvero molto è un gran bel giocatore, ed anche Parker mi è sembrato finalmente in ripresa

#479
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920
Ragazzi che mi dite di Coby White?

#480
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26689

E' ottimo in attacco ed è un babbeo, quindi ha tutta la mia stima. Difensivamente...va beh, c'è anche Dunn.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo