Vai al contenuto

Astral Chain: il protagonista non sarą doppiato; nuovo video di gameplay

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189600
Platinum Games spiega come mai la software house nipponica č giunta alla conclusione di non doppiare il protagonista di Astral Chain.
Leggi la news completa


#2
Lorenzo Buttari

Lorenzo Buttari
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 312
Ho deciso di non vedere più nulla fino a quando non avrò la mia collector tra le mani, attendendo il 30 agosto :)

#3
Ivan Zoccoli

Ivan Zoccoli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 86
A me e' sempre piaciuta questa scelta.

#4
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25393
Mmm da vedere come funziona nel gioco.

In alcuni giochi, questa scelta di design, funziona più che in altri a mio avviso.

#5
Bahamut Zero

Bahamut Zero
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
chissà se quella catena insegnerà qualcosa alla chioma malefica...

#6
MizarXII

MizarXII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2800

Mmm da vedere come funziona nel gioco.

In alcuni giochi, questa scelta di design, funziona più che in altri a mio avviso.

Sì lo penso anche io. Su un action non la vedo troppo azzeccata come cosa ma oh, sono i Platinum, fino a prova contraria la fiducia se la meritano.

#7
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Aspetto davvero tanto il gioco ma queste dichiarazioni/motivazioni non mi convincono mai, ho sempre la sensazione di poca voglia ( o budget?) nel creare un protagonista ben caratterizzato, infatti il nostro personaggio è l'unica cosa che non mi dice molto del titolo.

#8
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31822

Aspetto davvero tanto il gioco ma queste dichiarazioni/motivazioni non mi convincono mai, ho sempre la sensazione di poca voglia ( o budget?) nel creare un protagonista ben caratterizzato, infatti il nostro personaggio è l'unica cosa che non mi dice molto del titolo.


Dipende però ( dal ruolo, dal contesto etc ). Ad esempio, per rimanere in tema Nintendo, ho sempre apprezzato Link muto. Un altro che non mi è dispiaciuto affatto è l'Isaac Clarke del primo Dead Space rispetto agli altri due episodi. Come anche il nostro personaggio nei giochi Bethesda... finché non l'hanno fatto parlare in F4 ed è venuta fuori una roba immonda. Poi ovviamente in altri giochi il protagonista dotato di parola ci sta tutto, ci mancherebbe

#9
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549

Dipende però ( dal ruolo, dal contesto etc ). Ad esempio, per rimanere in tema Nintendo, ho sempre apprezzato Link muto. Un altro che non mi è dispiaciuto affatto è l'Isaac Clarke del primo Dead Space rispetto agli altri due episodi. Come anche il nostro personaggio nei giochi Bethesda... finché non l'hanno fatto parlare in F4 ed è venuta fuori una roba immonda. Poi ovviamente in altri giochi il protagonista dotato di parola ci sta tutto, ci mancherebbe

Si dipende, ma per i miei gusti se creavano un PG nuovo e riconoscibile di aspetto, linguaggio ecc. era mille volte meglio. Nel genere poi ci stava... Un Dante o Bayonetta ma più serioso e umano visto che non usiamo un demone immortale senza paura.

#10
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31822

Si dipende, ma per i miei gusti se creavano un PG nuovo e riconoscibile di aspetto, linguaggio ecc. era mille volte meglio. Nel genere poi ci stava... Un Dante o Bayonetta ma più serioso e umano visto che non usiamo un demone immortale senza paura.


Ovviamente gusti, si. Era per dire che le motivazioni di Iwagami riguardo l'immedesimazione mi trovano abbastanza d'accordo, non le vedo come delle scuse campate per nascondere scarso impegno ecco




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo