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Gears 5: tra le novitą del multiplayer ci sono i server a 60 hz
Started By The Newser, 15 July 2019 02:54 PM
#3
Guest_Garrus la vendettaeYe
Inviato 15 July 2019 - 03:21 PM
a dire la verità sul tuning hanno detto come sarà: ce ne sarà solo uno invece di due/tre come in gears 4 e riguarda il bilanciamento/ruolo delle armi (sperando che ci sia finalmente dato che è inesistente per quanto riguarda le standard);
ora quando miri a un nemico ci saranno dei puntini sul suo corpo(dentro il reticolo) che indicheranno dove riceverà i colpi;
mentre speriamo che veramente sistemino la cosa dei colpi registrati perché è abbastanza ridicolo pensare che Judgment(ironicamente) sia quello con meno problemi sotto questo punto di vista e sopratutto che in gears 4 1 colpo su 3 non li segna o te li segna male
ora quando miri a un nemico ci saranno dei puntini sul suo corpo(dentro il reticolo) che indicheranno dove riceverà i colpi;
mentre speriamo che veramente sistemino la cosa dei colpi registrati perché è abbastanza ridicolo pensare che Judgment(ironicamente) sia quello con meno problemi sotto questo punto di vista e sopratutto che in gears 4 1 colpo su 3 non li segna o te li segna male
#5
Inviato 18 July 2019 - 10:01 AM
beh un gioco online in qualche modo dovrà pur mantenersi no?Sono tutte ottime cose, peccato solo bisogna sempre specificare cose come "no season pass" e "direct purchrase with no RNG", per cortesia sono felice che sia così su Gears 5, ma dovrebbe essere lo standard in ogni gioco.
#6
Inviato 18 July 2019 - 10:04 AM
beh un gioco online in qualche modo dovrà pur mantenersi no?
Sono d'accordissimo, trovo solo assurdo il dover specificare queste cose ad ogni release che sia SP o MP, quasi a rassicurare il giocare che "non ci saranno lootbox o continui investimenti su mappe, personaggi e armi extra che o acquisti o rimani indietro".
#7
Inviato 18 July 2019 - 01:05 PM
vero, ma per fortuna, nonostante i piedini pestati contro le lootbox, la situazione migliora gradualmente man mano che si trovano modelli di business migliori, partendo dai season pass come soluzione peggioreSono d'accordissimo, trovo solo assurdo il dover specificare queste cose ad ogni release che sia SP o MP, quasi a rassicurare il giocare che "non ci saranno lootbox o continui investimenti su mappe, personaggi e armi extra che o acquisti o rimani indietro".
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