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Gears 5: tra le novitą del multiplayer ci sono i server a 60 hz


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Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
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Cerchiamo di scoprire tutte le novitą annunciate di recente sul comparto multigiocatore dell'attesissimo Gears 5.
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#2
Hard Gears

Hard Gears
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i server a 60Hz influiranno anche sul LAG ? migliorandolo oppure no?

#3
Guest_Garrus la vendettaeYe

Guest_Garrus la vendettaeYe
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a dire la verità sul tuning hanno detto come sarà: ce ne sarà solo uno invece di due/tre come in gears 4 e riguarda il bilanciamento/ruolo delle armi (sperando che ci sia finalmente dato che è inesistente per quanto riguarda le standard);
ora quando miri a un nemico ci saranno dei puntini sul suo corpo(dentro il reticolo) che indicheranno dove riceverà i colpi;
mentre speriamo che veramente sistemino la cosa dei colpi registrati perché è abbastanza ridicolo pensare che Judgment(ironicamente) sia quello con meno problemi sotto questo punto di vista e sopratutto che in gears 4 1 colpo su 3 non li segna o te li segna male

#4
Sunny

Sunny
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Sono tutte ottime cose, peccato solo bisogna sempre specificare cose come "no season pass" e "direct purchrase with no RNG", per cortesia sono felice che sia così su Gears 5, ma dovrebbe essere lo standard in ogni gioco.

#5
LegendaryAF

LegendaryAF
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Sono tutte ottime cose, peccato solo bisogna sempre specificare cose come "no season pass" e "direct purchrase with no RNG", per cortesia sono felice che sia così su Gears 5, ma dovrebbe essere lo standard in ogni gioco.

beh un gioco online in qualche modo dovrà pur mantenersi no?

#6
Sunny

Sunny
  • Strong Eye Fan

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beh un gioco online in qualche modo dovrà pur mantenersi no?


Sono d'accordissimo, trovo solo assurdo il dover specificare queste cose ad ogni release che sia SP o MP, quasi a rassicurare il giocare che "non ci saranno lootbox o continui investimenti su mappe, personaggi e armi extra che o acquisti o rimani indietro".

#7
LegendaryAF

LegendaryAF
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Sono d'accordissimo, trovo solo assurdo il dover specificare queste cose ad ogni release che sia SP o MP, quasi a rassicurare il giocare che "non ci saranno lootbox o continui investimenti su mappe, personaggi e armi extra che o acquisti o rimani indietro".

vero, ma per fortuna, nonostante i piedini pestati contro le lootbox, la situazione migliora gradualmente man mano che si trovano modelli di business migliori, partendo dai season pass come soluzione peggiore




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