Vai al contenuto

Lei si intende di rasoi elettrici?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#16
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276

Personalmente uso il Philips OneBlade da diversi mesi e mi trovo una meraviglia. Anche io ho il problema della pelle sensibile e col OneBlade riesco ad avere una rasatura simile a quella di una lametta classica ma senza irritazioni.

 

E' anche in offerta col Prime Day:

https://www.amazon.i...PNWYJU7H&sr=1-2



#17
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

io uso il braun serie 9 e per me che ho la pelle delicato è il massimo,costicchia ma sono soldi spesi veramente bene



#18
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma quelli che dicono di avere la pelle sensibile, a che ora si fanno la barba? E come? Spero non così subito a secco



#19
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Ma quelli che dicono di avere la pelle sensibile, a che ora si fanno la barba? E come? Spero non così subito a secco

 

 

io anche mettendo roba varia mi si irrita abbestia la faccia , ergo ho smesso di farmela ed accorcio con la macchinetta elettrica.


Modificata da The Big Boss, 17 July 2019 - 02:35 PM.


#20
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Ma quelli che dicono di avere la pelle sensibile, a che ora si fanno la barba? E come? Spero non così subito a secco

 

 

A caso, quando capita. Ma sempre tra le 6.00 e le 10.00.

 

:o



#21
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale č una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Ma quelli che dicono di avere la pelle sensibile, a che ora si fanno la barba? E come? Spero non così subito a secco

 

Appena sveglio, prima di andare a dormire, prima di pranzo, dopo pranzo, prima della doccia, dopo la doccia, con crema proraso "da montare", con schiuma da barba da massaggiare sulla faccia, emoliente, per barbe dure, professionale dal barbiere, a digiuno, dal barbiere e con rasoio di sicurezza.

 

Ho provato ogni combinazione possibile di quelle sopra. Non ci sono (Censura), perdo sempre sangue. Ho la pelle delicata e la barba durissima. Pessima combinazione. Ho risolto non facendo praticamente piu' la barba ma solo accorciandola con un regola-barba elettrico.



#22
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Ma quelli che dicono di avere la pelle sensibile, a che ora si fanno la barba? E come? Spero non così subito a secco

a secco con una pre-trattata di mentadent micro-granuli spalamato su carta vetrata :sisi:



#23
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

per il volto invece ho un braun serie 7, quello con la basetta di ricarica/pulizia.

Anch'io, mi ci trovo da Dio.

#24
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

a secco con una pre-trattata di mentadent micro-granuli spalamato su carta vetrata :sisi:

Fai bene a esfoliare e indebolire il pelo.



#25
MaxSlo

MaxSlo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 132

Io uso rasoio di sicurezza, saponi da barba e pennello. :sisi:

Ne ho a bizzeffe! 



#26
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975
Pelle sensibile anche io, sul viso sto bene con barba cortissima tipo 1 mm e quindi uso un rasoio elettrico per accorciare, ma il collo imho deve essere sempre pulito, visto che altrimenti è troppo folto.
Lì allora uso rasoi usa e getta, vanno molto meglio degli altri tipo Mach 3 e similia, imho, non mi irritano più di tanto, ma qualche segno c'è sempre.
Comunque non mi piace la barba troppo curata, se corta... lascio sempre qualche imperfezione volutamente

#27
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402
Ragazzi ma tutti la pelle delicata abbiamo? Dove sono gli uomini veri che al posto del borotalco usano il pangrattato?

#28
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27720
Comunque il collo è la zona più delicata,il viso si arrossa un pó ma poi passa subito.
Il collo invece è un disastro.
Di sicuro non posso raderlo prima di uscire,devo farlo un paio d'ore prima

Modificata da Ryu13, 21 July 2019 - 05:29 PM.


#29
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

Ragazzi ma tutti la pelle delicata abbiamo? Dove sono gli uomini veri che al posto del borotalco usano il pangrattato?

Magari gli uomini veri non si pongono il problema di avere il collo arrossato e si radono lo stesso

Comunque il collo è la zona più delicata,il viso si arrossa un pó ma poi passa subito.
Il collo invece è un disastro.
Di sicuro non posso raderlo prima di uscire,devo farlo un paio d'ore prima

A mano dici o con l'elettrico?
Se a mano, prova a cambiare rasoio con un usa e getta monolama, e prova a stare più leggero con la mano e sfiorare solo il collo quando lo radi non premere mai... ci impieghi più tempo, ma vedrai che la situazione migliora di molto.

#30
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27720

Magari gli uomini veri non si pongono il problema di avere il collo arrossato e si radono lo stesso A mano dici o con l'elettrico?
Se a mano, prova a cambiare rasoio con un usa e getta monolama, e prova a stare più leggero con la mano e sfiorare solo il collo quando lo radi non premere mai... ci impieghi più tempo, ma vedrai che la situazione migliora di molto.


Elettrico




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo