Vai al contenuto

Nintendo Switch PRO non uscirà a breve secondo Digital Foundry

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Nintendo potrebbe lanciare Switch PRO nell'immediato futuro? Digital Foundry tende ad escludere questa ipotesi.
Leggi la news completa


#2
CatcherInTheRye

CatcherInTheRye
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1043
Un boost a livello prestazionale ce lo possiamo aspettare solo su un'ipotetica Switch 2

#3
Bahamut Zero

Bahamut Zero
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
spero che il silenzio su Switch pro e il silenzio su Bayonetta 3 siano lo stesso silenzio. non mi importa quanto c'è da attendere, mi importa che se compro switch liscia per il gioco non esca poi la pro dopo un mese.

#4
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20321
Speravo in una Switch PRO ma anche io ritengo più probabile che ci sia un leggero aggiornamento della versione standard.
Aspetterò Novembre e poi comprerò un'eventuale offerta con Pokemon, spero ci siano anche nuovi colori e uno sconto sul Joypad PRO

PS: ho ricevuto un -1 ma non riesco a vedere di chi sia. Non capisco cosa abbia dato fastidio, il fatto che comprerò una Switch a novembre, il fatto che speri in uno sconto del joypad PRO o che voglia acquistarla con nuovi colori?

Modificata da the_game_ends_with_u, 15 July 2019 - 08:26 AM.


#5
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6178
La Switch Pro uscirà sicuro, farà girare i stessi giochi di adesso in 4k, nulla di più, Nintendo non fara lo stesso errore dell epoca Wii.

#6
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

l'anno prossimo. mica possono far uscire 2 modelli nuovi a distanza di un mese l'uno dall'altro...

basta vedere cosa è successo fino a ieri col 3ds.

 

3ds = 2011

3ds XL = 2012

2ds = 2013

new3ds/new3dsXL = 2015

new 2ds XL = 2017



#7
Fabio Corsini

Fabio Corsini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 554

La Switch Pro uscirà sicuro, farà girare i stessi giochi di adesso in 4k, nulla di più, Nintendo non fara lo stesso errore dell epoca Wii.

In 4k? E poi gli asini che volano no? È un'ibrida, già le console fisse faticano con i 4k... Dovrebbero fare i miracoli? E a che prezzo la dovrebbero vendere? Millemila euro?

#8
Antonio Lollo

Antonio Lollo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56

La Switch Pro uscirà sicuro, farà girare i stessi giochi di adesso in 4k, nulla di più, Nintendo non fara lo stesso errore dell epoca Wii.

cos'è fantascienza? io spero in 1080p handheld te i 4k ahah

#9
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5226

La Switch Pro uscirà sicuro, farà girare i stessi giochi di adesso in 4k, nulla di più, Nintendo non fara lo stesso errore dell epoca Wii.

4k??? Impossibile

#10
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6178
Impossibile fare girare i stessi giochi di switch in 4k? mica ho detto i giochi ps4 o X One in 4k.

Cosa c'è di davvero impossibile lo sapete solo voi ??

#11
Guest_Dream84eYe

Guest_Dream84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Impossibile fare girare i stessi giochi di switch in 4k? mica ho detto i giochi ps4 o X One in 4k.

Cosa c'è di davvero impossibile lo sapete solo voi ??

Domanda: a cosa serve far girare gli stessi giochi con la stessa qualità di texture in 4K? non so se ne trai tanti benefici. Se invece il 4K è accompagnato anche da texture in alta definizione allora il punto è: come rendi il tutto portatile? non è facile miniaturizzare un hardware abbastanza potente da fare ciò (a un costo decente).... per non parlare poi della batteria che reggerebbe mezz'ora di gioco.
Ecco, penso si riferissero a questo.

Modificata da Dream84, 15 July 2019 - 02:20 PM.


#12
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

E niente, ormai per Panzarisen sti benedetti 4K sono un chiodo fisso



#13
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6178

Domanda: a cosa serve far girare gli stessi giochi con la stessa qualità di texture in 4K? non so se ne trai tanti benefici. Se invece il 4K è accompagnato anche da texture in alta definizione allora il punto è: come rendi il tutto portatile? non è facile miniaturizzare un hardware abbastanza potente da fare ciò (a un costo decente).... per non parlare poi della batteria che reggerebbe mezz'ora di gioco.
Ecco, penso si riferissero a questo.


Purtroppo vi siene fermati a leggere "4k" e non il resto del primo commento.

Il mio era un discorso molto più ampio, ho scritto anche "non faranno lo stesso errore del Wii" a cosa mi riferisco?

Non capisco dove avete letto 4K in modalità portatile ??

Il 4k sarà solo per la modalità tv, con il miglioramento di risoluzione e qualche effetto niente di più.

Perchè altrimenti una Switch Pro non avrebbe senso di esistere solo per aumentare la risoluzione in modalità portatile da 720p a 1080p, perchè a Nintendo non serve.

Qualcuno forse si immagina una Switch Pro che arriva alla potenza grafica di una Ps4?

Stiamo parlando di Nintendo,
non gli frega nulla di raggiungere la potenza di di PS4 e One quanto stanno per uscire le altre due ancora più potenti.

Il 4k serve per altro a Nintendo.

Ovviamente parlo sempre di parere soggettivo.




#14
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6178

E niente, ormai per Panzarisen sti benedetti 4K sono un chiodo fisso


L unico chiodo fisso inizia con la F 🤣

#15
Yuri San

Yuri San
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 519

Speravo in una Switch PRO ma anche io ritengo più probabile che ci sia un leggero aggiornamento della versione standard.
Aspetterò Novembre e poi comprerò un'eventuale offerta con Pokemon, spero ci siano anche nuovi colori e uno sconto sul Joypad PRO

PS: ho ricevuto un -1 ma non riesco a vedere di chi sia. Non capisco cosa abbia dato fastidio, il fatto che comprerò una Switch a novembre, il fatto che speri in uno sconto del joypad PRO o che voglia acquistarla con nuovi colori?

Risolto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo