Vai al contenuto

Consiglio giochi only Nintendo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Ciao ragazzi! Sto cercando qualche gioco per la switch, ho Mario Kart 8 e un amico mi presta Super Mario Odyssey. Mi attirava Mario tennis, ma ho letto che da solo stufa abbastanza presto...
Che giochi consigliate come must? Considerando che non mi fanno impazzire i giochi stile Xenonblade.
Super Mario Deluxe penso di prenderlo, mi attirava o Minecraft o Terraria e anche quello di kart di Crash.

Zelda, Zelda e poi Zelda XD

#17
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2015

Zelda, Zelda e poi Zelda XD

 

Ecco anche quello!

Diciamo che vorrei sceglierne 2 tra:

  • Minecraft
  • Terraria
  • Crash Team Racing
  • Zelda
  • Spyro trilogy
  • Rayman

E poi un'ultima domanda, ma Super Mario maker 2 è così bello come dicono?
Mi spiego: io non ho inventiva, quindi non creerei molti livelli, più che altro giocherei quelli creati da altri, alla fine non sarebbe come rigiocare i livelli di un super mario bros? Ah e poi, serve la connessione internet per scaricare i livelli, vero?



#18
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

 

E poi un'ultima domanda, ma Super Mario maker 2 è così bello come dicono?
Mi spiego: io non ho inventiva, quindi non creerei molti livelli, più che altro giocherei quelli creati da altri, alla fine non sarebbe come rigiocare i livelli di un super mario bros? Ah e poi, serve la connessione internet per scaricare i livelli, vero?

 

Ci sto giocando dal giorno dell'uscita e non riesco a giocare ad altro. Rispetto a un Mario 2D classico hai comunque una modalità storia curata da Nintendo con 100 livelli e in più hai tutto il materiale creato dalla community. Tra i livelli che si piazzano alti in graduatoria ho visto roba decisamente fuori parametro sia come gameplay che come direzione artistica, qualità assolutamente elevata!

 

Io mi diverto più che altro a creare ma se vuoi limitarti solo a giocare puoi farlo benissimo senza annoiarti. Poi magari scoppia la vena creativa anche a te ;) 



#19
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

 

Ecco anche quello!

Diciamo che vorrei sceglierne 2 tra:

  • Minecraft
  • Terraria
  • Crash Team Racing
  • Zelda
  • Spyro trilogy
  • Rayman

E poi un'ultima domanda, ma Super Mario maker 2 è così bello come dicono?
Mi spiego: io non ho inventiva, quindi non creerei molti livelli, più che altro giocherei quelli creati da altri, alla fine non sarebbe come rigiocare i livelli di un super mario bros? Ah e poi, serve la connessione internet per scaricare i livelli, vero?

 

rayman su eshop è in sconto a 9 €

zelda prendilo

 

il resto non ti posso consigliare nulla perchè a me non interessano XD



#20
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao ragazzi! Sto cercando qualche gioco per la switch, ho Mario Kart 8 e un amico mi presta Super Mario Odyssey. Mi attirava Mario tennis, ma ho letto che da solo stufa abbastanza presto...

Che giochi consigliate come must? Considerando che non mi fanno impazzire i giochi stile Xenonblade.

Super Mario Deluxe penso di prenderlo, mi attirava o Minecraft o Terraria e anche quello di kart di Crash.

mario tennis dipende , se giochi con un amico a casa o fratello o sorella oppure online può essere molto divertente come gioco , un pò come mario party , se giocato in compagnia è una droga , ma se giocato da solo diventa noioso .



#21
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

ho visto che ci sono offerte sullo store , ma io penso che i giochi della switch si devono prendere fisici :D come si fa a prendere uno splatoon 2 digitale daii , è cosi' bella quella cartuccia piccola , io adoro anche le custodie poi . 



#22
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Ecco anche quello!

Diciamo che vorrei sceglierne 2 tra:

  • Minecraft
  • Terraria
  • Crash Team Racing
  • Zelda
  • Spyro trilogy
  • Rayman

E poi un'ultima domanda, ma Super Mario maker 2 è così bello come dicono?
Mi spiego: io non ho inventiva, quindi non creerei molti livelli, più che altro giocherei quelli creati da altri, alla fine non sarebbe come rigiocare i livelli di un super mario bros? Ah e poi, serve la connessione internet per scaricare i livelli, vero?

ti consiglio di non prendere crash , se hai mario kart , lo presi qualche settimana fa , a parte che la versione switch è quella piu' bruttina , poi l 'ho trovato brutto in molte cose , tipo le piste , i kart che sono tutti uguali , solo il personaggio cambia la statistica , la derapata orrenda per me , doppiaggio irritante , poi quei maledetti 30 frame , un gioco del genere deve essere a 60 frame , posso capire che nn ha una switch allora va bene crash , ma un possessore di switch che ama giochi nintendo e sopratutto mario kart nn può prendere crash , 

 

ovviamente parere personale .



#23
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2015

ti consiglio di non prendere crash , se hai mario kart , lo presi qualche settimana fa , a parte che la versione switch è quella piu' bruttina , poi l 'ho trovato brutto in molte cose , tipo le piste , i kart che sono tutti uguali , solo il personaggio cambia la statistica , la derapata orrenda per me , doppiaggio irritante , poi quei maledetti 30 frame , un gioco del genere deve essere a 60 frame , posso capire che nn ha una switch allora va bene crash , ma un possessore di switch che ama giochi nintendo e sopratutto mario kart nn può prendere crash , 

 

ovviamente parere personale .

Grazie che me l'hai detto, era proprio quella la mia paura.

Amo Mario sopra a qualsiasi gioco, se mi dici così evito di prenderlo!

 

 

rayman su eshop è in sconto a 9 €

zelda prendilo

 

il resto non ti posso consigliare nulla perchè a me non interessano XD

 

Preso Rayman, grazie! Zelda mi attira non poco, valuto se prendere quello o Mario Bros Deluxe



#24
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31758

Preso Rayman, grazie! Zelda mi attira non poco, valuto se prendere quello o Mario Bros Deluxe

 

Respect per Mario, ma Zelda... nemmeno a pensarci guarda, BOTW tutta la vita proprio



#25
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Crash l'ho giocato 1 ora in famiglia.
Dopo siamo ritornati tutti su mario kart 8 .

Super mario maker 2 merita .
Con zelda si fa la combo e prima che finisci di annoiarti arriva settembre che uscirà il mondo. Soprattutto aspetto dragon quest 11 che non l'ho giocato su ps4 perché aspettavo la versione definitiva su switch :D

Modificata da Reinerufy, 15 July 2019 - 04:01 PM.


#26
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Crash l'ho giocato 1 ora in famiglia.
Dopo siamo ritornati tutti su mario kart 8 .


Lol XD , mario kart è unico , gli altri possono solo accompagnare.

#27
elisixx79

elisixx79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 420
Ho provato la demo di Rayman. È meraviglioso!!{



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

#28
elisixx79

elisixx79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 420

Ma scusate, com'è che non trovo spyro su switch?



#29
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

Ma scusate, com'è che non trovo spyro su switch?


Esce a settembre :D

https://www.amazon.i...ix=spyro&sr=8-1

#30
elisixx79

elisixx79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 420

Ecco appunto, allora avevo visto bene  B-)  :fg:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo