Monolith Software al lavoro su Zelda Breath of the Wild 2, Xenoblade e un terzo progetto!
#3
Inviato 14 July 2019 - 06:22 PM
#4
Inviato 14 July 2019 - 06:26 PM
Non credo sia il remake dello xeno per wii u, dice che è una nuova licenza, quindi dovrebbe essere una nuova IP... E io lo spero tanto Alla fine per il sequel di BOTW danno solo sostegno, hanno aperto un nuovo studio e di conseguenza hanno più gente per lavorare.Sequel di breath, sequel di xeno 2, remake di xeno x (lo vedo probabile perché da un lato il capitolo Wii u non se l'è giocato nessuno, dall'altra con tutta sta gente sparsa su xeno 3 e breath 2 l'organico sarà ridotto all'osso e cosa c'è di meglio di un remake per lavorare tranquillamente anche a ranghi ridotti?)
Modificata da cristy1981, 14 July 2019 - 06:30 PM.
#8
Inviato 14 July 2019 - 06:48 PM
Concordo.Anche a me piacerebbe vedere una nuova ip, comunque sia grande fiducia in loro.Non credo sia il remake dello xeno per wii u, dice che è una nuova licenza, quindi dovrebbe essere una nuova IP... E io lo spero tanto Alla fine per il sequel di BOTW danno solo sostegno, hanno aperto un nuovo studio e di conseguenza hanno più gente per lavorare.
#9
Inviato 14 July 2019 - 06:49 PM
Dico una bestemmia ( che tanto non lo faranno mai )... un nuovo Xeno lo vorrei con il CS a turni. O in alternativa, più " snello " come Xeno 1, senza quindi quel bordello di combo, sigilli, blade etc
Grandi Monolith, in ogni caso
Guarda, è vero che il combat system era complicatissimo, ma io l'ho visto come un pregio. Una profondità talmente grande che dopo 60 ore di gioco sbloccavi nuove meccaniche di gioco (non abilità o potenzialmenti, MECCANICHE) o ne scoprivi di nuove o imparavi a usare al meglio quelle già a disposizione. Gestito talmente bene che ogni 8 ore di gioco ti si aprivano tante nuove possibilità durante i combattimenti, che diventavano così una goduria, anche i più insignificanti.
L'unica cosa che mi è mancata rispetto al primo è stata la possibilità di vedere il futuro e impedire la morte degli alleati in battaglia, che era una figata stratosferica, ma con tutta la carne sul fuoco già a disposizione, sarebbe stato difficilissimo implementarla.
Modificata da MrSaints, 14 July 2019 - 06:49 PM.
#11
Inviato 14 July 2019 - 06:58 PM
Modificata da Pinco Pallino Joe, 14 July 2019 - 06:58 PM.
#15
Inviato 14 July 2019 - 07:20 PM
The problem is: c'è un bordello di roba nel cs di xeno2 che non serve aaaaa niente...@ Saints : Ma dopo diverse ore di rodaggio l'ho anche assimilato abbastanza bene il combat. Solo che tutta quella baraonda di roba personalmente l'avrei piazzata in un CS a turni ecco, mentre in modalità action ho preferito quello di Xeno 1
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