Vai al contenuto

Ecco la classifica dei mangaka pił apprezzati in Giappone nel 2019


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24427
Il sito charapedia.jo ha condotto un sondaggio per definire quali sono i creatori di manga pił apprezzati nella terra del Sol Levante.
Leggi la news completa


#2
Guest_Cristiano BuonpaneeYe

Guest_Cristiano BuonpaneeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non sono d accordo ma posso capirli,Gintama è una serie molto bella,sono di parte ma ovviamente doveva essere il primo One Piece,sono invece d accordo con Detective Conan in seconda posizione,strano che Naruto sia solo in ottava posizione e che l attacco dei giganti sia solo decimo...

#3
Guest_TartarugaeYe

Guest_TartarugaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Una classifica telefonata,i pesi massimi vincono.
Strano della mancanza di Fairy tail.

#4
Guest_Davide PersiceYe

Guest_Davide PersiceYe
  • Gruppo: Ospiti
Togashi in sesta posizione...negli ultimi tre anni saranno usciti dieci capitoli di hxh

Isayama merita molto più riconoscimento

Modificata da Davide Persic, 14 July 2019 - 11:58 AM.


#5
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Togashi in sesta posizione...negli ultimi tre anni saranno usciti dieci capitoli di hxh
 

 

Trenta



#6
Guest_Cristiano BuonpaneeYe

Guest_Cristiano BuonpaneeYe
  • Gruppo: Ospiti
Wao, neanche avessi offeso qualcuno,non che mi interessi,a me cambia poco ma c è qualcuno che si diverte a mettere meno a caso e subirli quando sono nel giusto non mi fa gioire, perlomeno i cari signori :) dovrebbero uscire allo scoperto e comunicarmi gentilmente cosa non hanno gradito dei miei normalissimi commenti perché (normalmente lo avrei ignorato)ma è da 4 ore che qualcuno poco intelligente mi sta bersagliando intenzionalmente,avendo subito 10 meno a caso nelle ultime 4 ore vuol dire che qualcuno ha qualche problema con me, venite fuori, angioletti e mi raccomando di bombardare di meno anche questo commento soltanto perché vi va e vi sentite superiori ;)

#7
Chem _ Pai

Chem _ Pai
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

Non sono d accordo ma posso capirli,Gintama è una serie molto bella,sono di parte ma ovviamente doveva essere il primo One Piece,sono invece d accordo con Detective Conan in seconda posizione,strano che Naruto sia solo in ottava posizione e che l attacco dei giganti sia solo decimo...

Attack on titan non meritava neanche di essere fra i primi 20 secondo me, avrà anche la trama più bella del mondo ma i disegni lasciano a desiderare. Ovviamente il mangaka sta migliorando via via ma non è paragonabile con alcuni mangaka che non si sono neanche classificati fra i primi 15...(Mio parere personale ovviamente)

#8
Guest_Cristiano BuonpaneeYe

Guest_Cristiano BuonpaneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Attack on titan non meritava neanche di essere fra i primi 20 secondo me, avrà anche la trama più bella del mondo ma i disegni lasciano a desiderare. Ovviamente il mangaka sta migliorando via via ma non è paragonabile con alcuni mangaka che non si sono neanche classificati fra i primi 15...(Mio parere personale ovviamente)

Ti ho messo mi piace ma non sono d accordo,al di là dei disegni,che sono comunque molto apprezzabili dal mio punto di vista lo ritengo un capolavoro(l ultimo capitolo poi è una cosa scioccantissima :o ) ed a me ad esempio è piaciuto più di Gintama,ma comunque va a gusti

#9
leszek nowosiad

leszek nowosiad
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 144

Attack on titan non meritava neanche di essere fra i primi 20 secondo me, avrà anche la trama più bella del mondo ma i disegni lasciano a desiderare. Ovviamente il mangaka sta migliorando via via ma non è paragonabile con alcuni mangaka che non si sono neanche classificati fra i primi 15...(Mio parere personale ovviamente)

Mi ricordo i primi numeri, quando lo presentavo alle altre persone mettevo le mani avanti dicendo di non guardare i disegni ma di fidarsi. Ci sono singole pagine dove da un riquadro all'altro non si capisce che quello disegnato è lo stesso personaggio...

#10
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7011

Niente dungeon meshi, niente beastars, niente made in abyss

 

ma vaff



#11
David Denisa Alexandra

David Denisa Alexandra
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Sono d'accordo con questa classifica. Amo sia Gintama e sia Hideaki Sorachi . Sono molto, molto felice di sapere che è in prima classifica.

Modificata da David Denisa Alexandra, 29 July 2019 - 03:41 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo