Vai al contenuto

Il primo Yo-Kai Watch tornerà su Nintendo Switch a settembre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188995
La virtual youtuber di Level-5, Reto-Chain, c'ha fatto sapere che il primo Yo-Kai Watch verrà pubblicato su Nintendo Switch il 20 settembre.
Leggi la news completa


#2
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63723

ah quindi è stato confermato.
Level 5 le prova tutte pur di rivitalizzare la sua serie in Giappone...ma mi sa che a questo punto sarebbe meglio se provasse con qualcosa di diverso. magari azzecca un altro fenomeno perchè la parabola di yo-kai mi sembra essersi conclusa

 

 

Yo-kai Watch 1 announced for Switch

 

a settembre usciva poca roba in effetti... :sese:



#3
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274
Ottima notizia da fan della serie ... ed il primo capitolo merita davvero tanto solo per il piacere di girare in città

#4
G0dN1ght

G0dN1ght
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 12
Sono un appassionato della serie, ho giocato i primi due su 3ds e li ho amati alla follia, ma se sarà un semplice porting, un po' come monster hunter, direi anche no. Spero che facciano un remake, con una grafica più consona alla Switch.

#5
Fabio Corsini

Fabio Corsini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 554
Secondo Siliconera per l'annuncio di Yo-kai è valido solo per il Giappone.

Modificata da Fabio Corsini, 14 July 2019 - 09:21 AM.


#6
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274

Sono un appassionato della serie, ho giocato i primi due su 3ds e li ho amati alla follia, ma se sarà un semplice porting, un po' come monster hunter, direi anche no. Spero che facciano un remake, con una grafica più consona alla Switch.


Potrebbero fare un upgrade per Switch, ma già graficamente è molto appagante su 3DS nonostante le dimensioni contenute (e considerata la grandezza del mondo di gioco, il ciclo giorno notte e tutto quello che c'è dentro, lo reputo anni avanti ad un pokemon X/Y o Sole e Luna)

#7
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63723

Secondo Siliconera per l'annuncio di Yo-kai è valido solo per il Giappone.

 

 

si certo. è meglio ribadirlo. esce il 20 settembre in giappone. non in tutto il mondo.



#8
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

Secondo Siliconera per l'annuncio di Yo-kai è valido solo per il Giappone.


Infatti nella notizia l'ho scritto, che non ci sono ancora notizie per l'Occidente

#9
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Considerando che si tratta di un porting e che se mai dovesse arrivare da noi lo farebbe solo in formato digitale, non credo gli costerebbe granché “caricarlo” sullo shop e rilasciarlo in Occidente... speriamo.

#10
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

Insomma Level 5 continua ad ostinarsi nel suo fare mille giochi contemporaneamente senza poi finirli (io ancora aspetto Inazuma Eleven Ares, annunciato oramai tre anni fa e sparito dai radar).



#11
nomequalunque

nomequalunque
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 76

Insomma Level 5 continua ad ostinarsi nel suo fare mille giochi contemporaneamente senza poi finirli (io ancora aspetto Inazuma Eleven Ares, annunciato oramai tre anni fa e sparito dai radar).

Non sei l unico... Doveva uscire nel 2019 su Switch, ps4 e mobile... Qualche gameplay così e poi.. Puff

#12
BlackAbyss

BlackAbyss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710

Oh ma è una fissa sto 20 settembre, cioè questi qui piazzano il porting nel giorno stesso di Zelda + ni no kuni (escono come da noi anche in jap)

 

Boh, sinceramente mi sembra una mossa un po' strampalata questa dei level 5 di piazzare il porting del primo yo-kai

appena dopo il recentissimo yo-kai 4 :o (?) mi pare un'operazioni "insegui il momentum" del lancio della lite :fg:  :gad2:

 

Secondo me se volevano creare un certo hype per il "4", dovevano fare l'operazione inversa,

cioè fare uscire questo porting per prima (acchiappare qualche nuovo acquirente) e poi

lanciare il 4 in un secondo momento  o in un mese decente per le vendite.

 

cmq dopo gli inazuma da nds a 3ds, non poteva mancare yo-kai, che per carità ci sta tutto, ma giocare prima al 4 e poi al primo

sinceramente mi fa strano :blink:



#13
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21538
Così a ridosso di Pokémon per me è una mossa suicida.
Ma Level 5 è in guai finanziari? Non mi spiego questo ostinarsi a spremere un brand fino al midollo, anche dopo le vendite non esaltanti di Yo-Kai Watch 4.

#14
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63723

Così a ridosso di Pokémon per me è una mossa suicida.
Ma Level 5 è in guai finanziari? Non mi spiego questo ostinarsi a spremere un brand fino al midollo, anche dopo le vendite non esaltanti di Yo-Kai Watch 4.

 

Level 5 ha bruciato tutte le sue proprietà intellettuali...tirava fuori una hit milionaria...ne faceva uscire  di solito 3 capitoli di enorme successo e poi... il crollo. in passato ogni volta che succedeva aveva subito pronto un altro gioco di successo con cui sostituire il precedente. ma adesso no.

ninokuni2 in jap pure è andato male.

 

adesso si trovano senza giochi a causa di enormi ritardi accumulati nello sviluppo.

evidentemente hanno bisogno di vendere qualcosa e l'unica cosa che hanno pronto è yo -kai watch.

cercano di rivitalizzare quella serie perchè non hanno altro.

 

Hino di level5 dice che hanno in sviluppo un gioco di esport , un altro ninokuni, il pluri rimandato inazuma11 e poi ci sarebbero altri progetti praticamente solo nominati come ushiro e megaton musashi di cui non si parla proprio più.



#15
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21538

Level 5 ha bruciato tutte le sue proprietà intellettuali...tirava fuori una hit milionaria...ne faceva uscire  di solito 3 capitoli di enorme successo e poi... il crollo. in passato ogni volta che succedeva aveva subito pronto un altro gioco di successo con cui sostituire il precedente. ma adesso no.
ninokuni2 in jap pure è andato male.
 
adesso si trovano senza giochi a causa di enormi ritardi accumulati nello sviluppo.
evidentemente hanno bisogno di vendere qualcosa e l'unica cosa che hanno pronto è yo -kai watch.
cercano di rivitalizzare quella serie perchè non hanno altro.
 
Hino di level5 dice che hanno in sviluppo un gioco di esport , un altro ninokuni, il pluri rimandato inazuma11 e poi ci sarebbero altri progetti praticamente solo nominati come ushiro e megaton musashi di cui non si parla proprio più.

Hanno fatto il passo più lungo della gamba e ora ne pagano le conseguenze. Mi stupisco solo che Hino sia ancora al suo posto dopo tutti i disastri che ha accumulato.

Per me un altro grave problema poi è che ormai i giochi li fanno con lo stampino, tutti con uno stile riconoscibilissimo, i tempi di Rogue Galaxy e White Knight Chronicles sembrano lontanissimi. Credo sia anche per questo se tanti hanno gioito alla ricomparsa di Ushiro, perché rappresenta una ventata di aria fresca tra le produzioni Level-5. Spero che stavolta riescano a completarlo (e soprattutto non lo rovinino trasformandolo in una specie di Yo-Kai Watch... :asd:).



Tornando IT, ma a questo punto non era meglio una compitation dei primi tre YW?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo