Vai al contenuto

Quale tra questi giochi in sconto mi consigliate?acquisti compulsivi mode on.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Dopey

Dopey
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Salve ragazzi, non sono nuovo del forum , ma ho perso le precedenti credenziali.

Volevo chiedervi quali tra questi giochi scontati della mia wishlist prendere :

- Rayman Legends : scontato del 75 % sembra l'affare da fare, ma avrei già alcuni platform da finire..

- Travis Strike Again , scontato del 33% .. mi incuriosisce da tempo, anche se non ho capito che genere sia e se la trama può ficcarmi.
-The Messeger , scontato al 33% ..ne leggo un gran bene e mi incuriosisce lo stile sia grafico che di gameplay.
- Assasins Creed 3, scontato del 40% .. non ho mai giocato un AC ,anche se ne sono rimasto sempre affascinato..credo che Switch possa essere la console giusta su cui affrontarlo,anche se ho qualche dubbio sulla resa tecnica..

-Megaman X collection, scontato 33% .. sono un ammaliato fan di megaman per lo stile grafico , anche se non ne ho mai finito uno..

-The Friends of Ringo ishikawa ,scontato al 20% .. lo stile di questo beat em up mi ha fatto esplodere il cervello..magari qualcuno che lo ha giocato può parlarmene di piu.

-Thumbleseed , scontato al 67% ..ce l'ho da una vita in wishlist..forse a 4 euro si può prendere in aggiunta a qualche altro titolo.

- Steam world dig 2 , sconto al 50% .. non ho capito se le meccaniche da rogue like possano piacermi..ma lo stile del gioco mi attizza..

-Floor Kids , sconto al 50% . Gioco sulla break dance che adoro..ma non sò a livello di gameplay se possa divertirmi.

 

Ah, ieri ho preso Windjammers che è il titolo della vita ma non trovo mai nesusno online.. quindi se qualcuno volesse unirsi , può aggiungermi sulla lista amici: SW-5332-4206-0437



#2
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566
Sicuramente scarterei Assassin's Creed 3, che è il capitolo peggiore con cui iniziare.

Darei la precedenza a Rayman Legends, che è veramente un capolavoro, anche se hai altri platform da giocare. È un titolo da giocare assolutamente, a quel prezzo non si può lasciare andare.

#3
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5208
Come già detto prima di me, rayman legends è bellissimo

#4
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5484
Rayman a quel prezzo vince a mani basse..
Non l’ho preso solo perche l’ho spolpato a ignoranza su Xbox a suo tempo.. ma è folle, geniale, e stupendo.
Se ti piacciono i platform avrai pane per i tuoi denti!

#5
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Sicuramente scarterei Assassin's Creed 3, che è il capitolo peggiore con cui iniziare.

Darei la precedenza a Rayman Legends, che è veramente un capolavoro, anche se hai altri platform da giocare. È un titolo da giocare assolutamente, a quel prezzo non si può lasciare andare.

Quoto anche io. Una grandissima avventura.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo