Vai al contenuto

ONE PIECE: il capitolo 949 non uscirà nel prossimo numero di Weekly Shonen Jump


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24404
Brutte notizie per i fan di ONE PIECE: il nuovo capitolo del manga non uscirà questa domenica, a causa di una festività giapponese.
Leggi la news completa


#2
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
Quindi anche settimana prossima ci sarà pausa di One Piece? E quando uscirà il 949?

#3
Guest_Cristiano BuonpaneeYe

Guest_Cristiano BuonpaneeYe
  • Gruppo: Ospiti
Veramente 2 settimane di pausa di fila da One Piece? :o
Perché Oda Sensei? Perché?...

#4
EFound

EFound
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 393

Veramente 2 settimane di pausa di fila da One Piece? :o
Perché Oda Sensei? Perché?...


No... la pausa è una sola... il 949 uscirà la prox settimana...
Cmq questa cosa di quando esce il capitolo in Giappone io non l'ho capita molto bene, nel senso che se weekly shonen jump esce la domenica, com'è che già il giovedì (prima dell'uscita) si trovano on line le scan giapponesi?

#5
Guest_Cristiano BuonpaneeYe

Guest_Cristiano BuonpaneeYe
  • Gruppo: Ospiti

No... la pausa è una sola... il 949 uscirà la prox settimana...
Cmq questa cosa di quando esce il capitolo in Giappone io non l'ho capita molto bene, nel senso che se weekly shonen jump esce la domenica, com'è che già il giovedì (prima dell'uscita) si trovano on line le scan giapponesi?

Io dall'articolo avevo capito che sarebbe stato in pausa la prossima settimana ma se è come dici tu tanto di guadagnato,questa cosa non l ho mai capita nemmeno io sinceramente,io sono abituato a leggere i nuovi capitoli di One PIECE il venerdì sera e già ci sono in italiano :o

#6
Amedeo Sebastiano

Amedeo Sebastiano
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 493

No... la pausa è una sola... il 949 uscirà la prox settimana...
Cmq questa cosa di quando esce il capitolo in Giappone io non l'ho capita molto bene, nel senso che se weekly shonen jump esce la domenica, com'è che già il giovedì (prima dell'uscita) si trovano on line le scan giapponesi?

Perché la rivista è sì in vendita ufficialmente dal lunedì (o dal sabato in caso di feste particolari, come in questa settimana) però la rivista per arrivare a ogni store, fumetteria ed edicola sperduta del Giappone viene inviata giorni prima, tra il martedì e il mercoledì. Chi riesce a trovare e ottenere la fiducia di certe fumetterie disposte a vendere la rivista sottobanco il giovedì e il venerdì poi le rivende ai siti coreani/inglesi/cinesi in anticipo, che poi le lavorano cleanandole ed editandole.

#7
EFound

EFound
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 393

Perché la rivista è sì in vendita ufficialmente dal lunedì (o dal sabato in caso di feste particolari, come in questa settimana) però la rivista per arrivare a ogni store, fumetteria ed edicola sperduta del Giappone viene inviata giorni prima, tra il martedì e il mercoledì. Chi riesce a trovare e ottenere la fiducia di certe fumetterie disposte a vendere la rivista sottobanco il giovedì e il venerdì poi le rivende ai siti coreani/inglesi/cinesi in anticipo, che poi le lavorano cleanandole ed editandole.

Ah, ecco... Non riuscivo proprio a spiegarmi questa cosa... Grazie :smile-04:

#8
EFound

EFound
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 393

Io dall'articolo avevo capito che sarebbe stato in pausa la prossima settimana ma se è come dici tu tanto di guadagnato,questa cosa non l ho mai capita nemmeno io sinceramente,io sono abituato a leggere i nuovi capitoli di One PIECE il venerdì sera e già ci sono in italiano :o


Sì, a me era capitato di leggere un articolo simile in occasione di una qualche altra pausa e avevo frainteso anche io, credendo che sarebbe stato in pausa per 2 settimane... Cmq l'utente Amedeo Sebastiano pare aver risposto al nostro dubbio :smile-06:

#9
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Ma...

 

Scrivete gli articoli con una settimana di ritardo ? 

 

Perché i capitoli sono usciti.

 

 

Quindi anche settimana prossima ci sarà pausa di One Piece? E quando uscirà il 949?

 

Questa settimana. 

 

Hanno riportato una notizia vecchia di una settimana. 

 

Il 33 a causa di una festività è uscito di sabato invece che di lunedì, pero non contiene il capitolo 949 di One Piece.

 

 

Il prossimo uscirà di lunedì e conterrà il 949 (One Piece sarà presente al 100 % perché ha la cover e la color page).

Veramente 2 settimane di pausa di fila da One Piece? :o

 

No. 



#10
Guest_Cristiano BuonpaneeYe

Guest_Cristiano BuonpaneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma...
Scrivete gli articoli con una settimana di ritardo ?
Perché i capitoli sono usciti.

No.

si,lo avevo capito già la terza volta che me lo hanno detto -_- Grazie...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo