Vai al contenuto

Fight Club e il dialogo al bar tra i due protagonisti: un cult senza tempo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71720
Fight Club e il dialogo al bar tra i due protagonisti: un cult senza tempo
Analizziamo una breve sequenza del film diretto da David Fincher in cui i due protagonisti mettono a confronto le loro idee.
..
Leggi l'articolo completo: Fight Club e il dialogo al bar tra i due protagonisti: un cult senza tempo



#2
dani3121

dani3121
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94
Martha stewart sta lucidando le maniglie sul Titanic,qui va tutto a fondo bello!

Film e libro epici

Modificata da dani3121, 13 July 2019 - 12:02 PM.


#3
Sefirian

Sefirian
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 169
Un film che ho visto (e vedrò ancora) decine di volte, lo vidi per la prima volta nel 2001 quando lo comprai in DVD con Panorama, rimasi estasiato e da allora lo pubblicizzo con amici e conoscenti come un film geniale.

#4
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2101

Un film che ho visto (e vedrò ancora) decine di volte, lo vidi per la prima volta nel 2001 quando lo comprai in DVD con Panorama, rimasi estasiato e da allora lo pubblicizzo con amici e conoscenti come un film geniale.

Uno dei pochi casi in cui il film riesce ad essere anche meglio del libro da cui è tratto

#5
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Qui c'era il Fincher che mi piaceva, sarà un film sempre attuale in ogni caso, alla fine la coppia Pitt/Norton funzionava alla grande anche

#6
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25065

Lo hanno messo su Prime Video ed oggi me lo sono rivisto per l'ennesima volta, ed ho notato solo ora che proprio alla fine del film c'è il fotogramma di un grosso pene! Sicuramente lo avrete già notato tutti ma io ci ho fatto caso solo ora... lo trovo sempre più geniale ogni volta che lo vedo!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo