Vai al contenuto

Fight Club e il dialogo al bar tra i due protagonisti: un cult senza tempo

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
Fight Club e il dialogo al bar tra i due protagonisti: un cult senza tempo
Analizziamo una breve sequenza del film diretto da David Fincher in cui i due protagonisti mettono a confronto le loro idee.
..
Leggi l'articolo completo: Fight Club e il dialogo al bar tra i due protagonisti: un cult senza tempo

dani3121

dani3121
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Martha stewart sta lucidando le maniglie sul Titanic,qui va tutto a fondo bello!

Film e libro epici

Modificata da dani3121, 13 July 2019 - 12:02 PM.

Sefirian

Sefirian
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
Un film che ho visto (e vedrò ancora) decine di volte, lo vidi per la prima volta nel 2001 quando lo comprai in DVD con Panorama, rimasi estasiato e da allora lo pubblicizzo con amici e conoscenti come un film geniale.

MinesIkki

MinesIkki
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Un film che ho visto (e vedrò ancora) decine di volte, lo vidi per la prima volta nel 2001 quando lo comprai in DVD con Panorama, rimasi estasiato e da allora lo pubblicizzo con amici e conoscenti come un film geniale.

Uno dei pochi casi in cui il film riesce ad essere anche meglio del libro da cui è tratto

Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Qui c'era il Fincher che mi piaceva, sarà un film sempre attuale in ogni caso, alla fine la coppia Pitt/Norton funzionava alla grande anche

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo