Vai al contenuto

Da A Plague Tale a Vampyr: cinque giochi PS4 in offerta sul PlayStation Store in video


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Diego Tomasella

Diego Tomasella
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 60
Vampyr molto bello. Il mio gioco dell'anno insieme a MHW (anche se vince MHW con oltre 2300 ore :))

#17
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461

Capisco che ormai sarebbe lecito trovarlo ad un prezzo più basso visto che è uscito da un po', ma comunque costa 25 euro mica 70.Ci sono dlc che costano di più...
Se ti interessa veramente lo prendi, anche perché secondo me li vale i soldi.Io lo presi ad un prezzo molto più alto e non me ne sono pentito

E invece no. Vampyr dovrebbe essere sul now. Faccio un mese di quello e mi costa 15 e gioco anche altro.
Quindi col cavolo che lo pago 25.

#18
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11441

su Xbox One è stato messo scontato a 15 euro 3 o 4 mesi fa e l'ho preso al volo, strano che sul PSN non siano mai arrivati a scendere fino a quel prezzo, comunque li vale tutti i soldi che costa perchè a mio avviso è davvero un gioco splendido


Ed è pure sul pass ora.
Infatti lo giocherò sul PC con quello.

#19
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Io tengo d'occhio Wasteland 2 ma non lo scontano mai, troppa voglia di un Crpg e platino tosto

#20
Sirmatis

Sirmatis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 243
preso e finito a plague tale: ottimo gioco!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo