Vai al contenuto

Sam Raimi pensa al suo Spider-Man 4 mai realizzato continuamente

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
Il regista Sam Raimi afferma di pensare continuamente al suo quarto film di Spider-Man che non ha mai visto la luce
Leggi la news completa

Rosario Di Michele

Rosario Di Michele
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
Gli Spiderman di Raimi li ricordo con nostalgia, xkè erano dei film stand alone. Non c'erano multiversi o cose del genere. Erano solo dei film su Spiderman, punto. anche vero che Toby McGuire non mi piacesse poi tanto, invece Tom Holland si. Adesso, dopo 12 anni, pensare al quarto capitolo é inutile. Gli attori sono troppo invecchiati e il mondo dei cinecomic è cambiato da allora. :smile-23:

berserk1981

berserk1981
  • www.paladinidelvideogioco.blog

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

a me la saga piaceva

Silver89

Silver89
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
pazzesco, ci sarebbero stati anche John Malkovich e Anne Hathaway..peccato

DarkaBis

DarkaBis
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
Anne Hathaway poi si è messa a fare l'altra "gatta", quella nelle mani di Nolan (e ha cambiato pure casa di fumetti).

PGV 2

PGV 2
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Ammetto che anche io penso al quarto capitolo con nostalgia, ma ormai il passato è passato, e potremmo dire che alcune idee del quarto film (come Avvoltoio e Mysterio) sono state adoperate nello Spider-Man MCU :).

maxWinchester

maxWinchester
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

Ammetto che anche io penso al quarto capitolo con nostalgia, ma ormai il passato è passato, e potremmo dire che alcune idee del quarto film (come Avvoltoio e Mysterio) sono state adoperate nello Spider-Man MCU :).

già comunque il passato rimarrà sempre nel cuore di tutto .eh già che ci sono vado a rivedermi il primo spider man ps effetto nostalgia

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo