Vai al contenuto

My Hero Academia: ecco l'attore perfetto per interpretare All-Might in un live-action


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24409
Un fan dell'opera di Kohei Horikoshi, My Hero Academia, hanno trovato quello che sembrerebbe essere l'attore perfetto per interpretare l'eroe All Might.
Leggi la news completa


#2
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
Kevin Bacon?!
Per l'All Might magro ci starebbe benissimo in effetti.

#3
Guest_Cristiano BuonpaneeYe

Guest_Cristiano BuonpaneeYe
  • Gruppo: Ospiti
È, è, è.......No,non è identico ma ci starebbe... Piuttosto è da anni e anni che si parla di un Live Action su One Piece!!!Dove è?Forse il progetto è stato accantonato?Mi propongo come attore per Rufy nel caso :)...
C'è lo vedrei bene Keanu Reeves nei panni di Eraserhead

Modificata da Cristiano Buonpane, 11 July 2019 - 08:47 PM.


#4
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117

È, è, è.......No,non è identico ma ci starebbe... Piuttosto è da anni e anni che si parla di un Live Action su One Piece!!!Dove è?Forse il progetto è stato accantonato?Mi propongo come attore per Rufy nel caso :)...
C'è lo vedrei bene Keanu Reeves nei panni di Eraserhead


Stanno lavorando ad una serie televisiva live action, mi sembra che il produttore sia lo stesso di Prison Break.

#5
Guest_Cristiano BuonpaneeYe

Guest_Cristiano BuonpaneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Stanno lavorando ad una serie televisiva live action, mi sembra che il produttore sia lo stesso di Prison Break.

Ah sì?ok questo non lo sapevo, grazie dell'informazione,ero rimasto al film live Action che sarebbe dovuto uscire anni fa,forse però era una produzione italiana (o comunque avevo sentito degli italiani affiliati al progetto parlarne)ma probabilmente è stato cancellato perché non se ne è saputo più niente, invece sapevo che questo anno doveva uscire il film live Action di Naruto,non ho idea se sia già uscito o no,mi devo Assolutamente informare :)
P.s non so se tu sia anche appassionato di videogiochi come me ma recentemente è stato annunciato One Piece Pirate Warriors 4...

Modificata da Cristiano Buonpane, 11 July 2019 - 09:05 PM.


#6
Guest_Garrus la vendettaeYe

Guest_Garrus la vendettaeYe
  • Gruppo: Ospiti
the rock?

#7
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117

Ah sì?ok questo non lo sapevo, grazie dell'informazione,ero rimasto al film live Action che sarebbe dovuto uscire anni fa,forse però era una produzione italiana (o comunque avevo sentito degli italiani affiliati al progetto parlarne)ma probabilmente è stato cancellato perché non se ne è saputo più niente, invece sapevo che questo anno doveva uscire il film live Action di Naruto,non ho idea se sia già uscito o no,mi devo Assolutamente informare :)
P.s non so se tu sia anche appassionato di videogiochi come me ma recentemente è stato annunciato One Piece Pirate Warriors 4...


Di nulla ;).
Si, ho sentito di Pirate Warriors 4, e sinceramente non vedo l'ora di saperne di più in merito :smile-07:.

#8
Guest_Cristiano BuonpaneeYe

Guest_Cristiano BuonpaneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Di nulla ;).
Si, ho sentito di Pirate Warriors 4, e sinceramente non vedo l'ora di saperne di più in merito :smile-07:.

A chi lo dici... ;)

#9
maxWinchester

maxWinchester
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 895

Kevin Bacon?!
Per l'All Might magro ci starebbe benissimo in effetti.

concordo

#10
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Solo un difetto...non è giapponese XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo