Vai al contenuto

[SPOILER] Qual è il piano del Mind Flayer in ...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27151
Attenzione possibile Spoiler:Quale motivo spinge il Mind Flayer a tentare in tutti i modi di invadere il nostro mondo? Stranger Things 3 ci fornisce la risposta
Leggi la news completa


#2
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3589
Giusto questa notizia mi serviva, tanto per non scrivere a caso nella prima che capita di ST3. XD
Quel discorso lo fa alla fine dell'episodio 6, qualcuno sa il nome del pezzo musicale di quel momento e dei titoli di coda? Mi ha fatto salire la pelle d'oca. :D

#3
MaximusX

MaximusX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 192

Giusto questa notizia mi serviva, tanto per non scrivere a caso nella prima che capita di ST3. XD
Quel discorso lo fa alla fine dell'episodio 6, qualcuno sa il nome del pezzo musicale di quel momento e dei titoli di coda? Mi ha fatto salire la pelle d'oca. :D

Satyagraha Act II: Tagore. Si tratta del secondo atto di un'opera composta da Philip Glass. Era piaciuto anche a me e l'ho shazammato :D

#4
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3589

Satyagraha Act II: Tagore. Si tratta del secondo atto di un'opera composta da Philip Glass. Era piaciuto anche a me e l'ho shazammato :D

Grande, grazie! :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo