Vai al contenuto

Defector Recensione: l'esplosiva risposta di Oculus a Blood and Truth

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189502
Defector Recensione: l'esplosiva risposta di Oculus a Blood and Truth
Il team Twisted Pixel presenta in esclusiva per il visore di Oculus un notevole spy movie in realt virtuale.
..
Leggi l'articolo completo: Defector Recensione: l'esplosiva risposta di Oculus a Blood and Truth



#2
backtovr.it

backtovr.it
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 791
Devo dire che Facebook sta investendo bene nei suoi studi di Oculus, ci vogliono giochi di qualità per spingere le vendite (come sta facendo Sony) e questo Defector apre un periodo che sarà caratterizzato da uscite importanti per la VR, bene così!

#3
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753
Forse non è il luogo esatto per chiedere, ma se adatto il PSVR al pc, posso poi giocare a questi giochi?

#4
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10203

Forse non è il luogo esatto per chiedere, ma se adatto il PSVR al pc, posso poi giocare a questi giochi?

 

Secondo me fai prima (e meglio) se investi le medesime energie direttamente nella VR PC...



#5
Guest_Frankie “Setter000” SettereYe

Guest_Frankie “Setter000” SettereYe
  • Gruppo: Ospiti

Forse non è il luogo esatto per chiedere, ma se adatto il PSVR al pc, posso poi giocare a questi giochi?

Cerca trinus VR. Un software che ti permette di usare la PSVR con un PC e giocare su steam VR. Non credo che questo gioco particolare esca su steam VR per (salvo smentite)

Modificata da Frankie Setter000 Setter, 11 July 2019 - 09:42 PM.


#6
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753

Cerca trinus VR. Un software che ti permette di usare la PSVR con un PC e giocare su steam VR. Non credo che questo gioco particolare esca su steam VR per (salvo smentite)


Grazie 1000!

#7
Guest_migcareYe

Guest_migcareYe
  • Gruppo: Ospiti


Grazie 1000!


Non aspettarti molto comunque... Riuscirai a visualizzarli sul visore, ma non a giocarci in maniera decente, te lo dice uno che ci ha già provato

#8
Guest_migcareYe

Guest_migcareYe
  • Gruppo: Ospiti
Provato un'oretta e sono abbastanza deluso... Ho trovato bruttina la grafica, e orribili le fasi action

#9
Matty_

Matty_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 116

Grazie 1000!


E' un esclusiva Oculus, quindi non funzionerebbe neanche con un HTC Vive o WMR, l'unico modo sarebbe Revive, che da quanto vedo, non funziona ancora con questo gioco.

#10
lorenzo3891

lorenzo3891
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 260

Provato un'oretta e sono abbastanza deluso... Ho trovato bruttina la grafica, e orribili le fasi action

Posso chiederti se hai Rift o Rift s ?

#11
backtovr.it

backtovr.it
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 791

Cerca trinus VR. Un software che ti permette di usare la PSVR con un PC e giocare su steam VR. Non credo che questo gioco particolare esca su steam VR per (salvo smentite)

cmq se non sbaglio non potrebbe usare i move e neanche non riuscirebbe a muoversi nello spazio con la testa. Trinus l'ho usato parecchi tempo fa però...

#12
Guest_migcareYe

Guest_migcareYe
  • Gruppo: Ospiti

Posso chiederti se hai Rift o Rift s ?


il gioco l'ho provato su entrambi perché sono passato all'S proprio qualche giorno dopo l'acquisto di Defector, comunque il commento si riferisce al Rift normale, con l'S è molto più definita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo