Vai al contenuto

A 12 anni lascia la scuola per diventare pro gamer su Fortnite con l'aiuto del padre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026

Non approvo!
Si ha quell'età soltanto una volta nella vita dove si fanno le esperienze (e gli errori) che poi ti fanno diventare la persona che sei.
E poi affermare "l'ho cresciuto per questo" è una delle più brutte cose che un padre possa dire del proprio figlio.
Perdonatemi, ma no! :smile-36:

Ti faccio un applauso!!!!!
Hai sintetizzato alla perfezione il concetto.
Approvo in pieno!!!!

#17
DefilerRulez

DefilerRulez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 697
Inquietante

#18
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2768
Totalmente contrario, la scuola è fondamentale per lo sviluppo di una persona.
Così crescerà probabilmente come un ignorante e ad un certo punto della sua vita si troverà con una grossa lacuna che non potrà più colmare.

#19
Bahamut Zero

Bahamut Zero
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
in USA si può rinunciare alla scuola in favore dell'home schooling. il problema è che può capitarti il genitore sbagliato.

#20
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214
Può capitare che i videogiochi insegnino di più dei libri, ma non è assolutamente il caso di Fortnite.

#21
Guest_Goindol87eYe

Guest_Goindol87eYe
  • Gruppo: Ospiti
"Togliete il genitore al figlio" (cit.)

#22
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13312

Può capitare che i videogiochi insegnino di più dei libri, ma non è assolutamente il caso di Fortnite.

Infatti, avesse detto Metal Gear ma anche AC che insegna la storia in modo più leggero visto che la "vivi" ci stava pure ma Fortnite...
Un gioco che se giochi per una settimana ti trasforma in un decerebrato XD

Io per esempio ero una schiappa in Inglese a scuola non capivo un tubo ma a furia di giocare a visual novel e JRPG che non arrivavano da noi ora riesco a leggere l Inglese come se fosse Italiano :smile-01:

Modificata da Makoto Naegi, 11 July 2019 - 01:59 PM.


#23
Guest_JoshInfiniteeYe

Guest_JoshInfiniteeYe
  • Gruppo: Ospiti

hamburger? Forse ti è sfuggita la parte dell'articolo in cui c'è scritto che il padre vendendo su ebay ha MESSO DA PARTE UNA FORTUNA.

Ha venduto la moglie.

#24
George Boston

George Boston
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 917
Il padre è un povero imbecille. 1) Non è pensabile né giustificabile far lasciare gli studi ad un bambino di 12 anni. 2) Non è pensabile né giustificabile che un bambino di 12 anni passi dalle 8 alle 14 ore al giorno a fare la stessa cosa, soprattutto a stare davanti ad un monitor a "giocare". 3) "L'ho cresciuto per questo" : questa frase mi fa accapponare la pelle, un bambino è un individuo a se stante, non la semplice estensione delle ambizioni di un padre idiota.

#25
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4190
E' da anni che lo dico, gli Americani non ci stanno bene con la testa :smile-23:

#26
Dario1981

Dario1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 687

Pro Gamer e Fortine non vanno bene nella stessa frase


Scusami e scusate tutti la domanda, ma perchè questa affermazione?
Ammetto che non l'ho mai installato perchè le mie attenzioni si sono sempre rivolte da un'altra parte....... ed ultimamente non riesco più ad essere assiduo giocatore come una volta, ma leggendo i commenti e gli articoli FORNITE è uno dei giochi più popolari e in cima agli esport.



#27
Toty_76

Toty_76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 100
wauuu!!!!

#28
Guest_JoshInfiniteeYe

Guest_JoshInfiniteeYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusami e scusate tutti la domanda, ma perchè questa affermazione?
Ammetto che non l'ho mai installato perchè le mie attenzioni si sono sempre rivolte da un'altra parte....... ed ultimamente non riesco più ad essere assiduo giocatore come una volta, ma leggendo i commenti e gli articoli FORNITE è uno dei giochi più popolari e in cima agli esport.

Concordo.
A qualsiasi gioco occorre bravura e nervi saldi.
Poteva anche essere un card game o un puzzle game,senza pratica e memoria non si fa il callo.
Anni fa avevo su Halo 4 un K/D positivo di oltre diecimila.
Oggi ricordo appena i tasti.

Modificata da JoshInfinite, 11 July 2019 - 04:32 PM.


#29
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

hamburger? Forse ti è sfuggita la parte dell'articolo in cui c'è scritto che il padre vendendo su ebay ha MESSO DA PARTE UNA FORTUNA.

sfortunatamente per lui però di cervelli non ne vendono... Povero mondo..

#30
Battosai_ita

Battosai_ita
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516
Gia alla frase l'ho cresciuto per questo ho capito che come padre non è che ci siamo proprio, poi lasciare la scuola, la maserati, la postazione da gioco.

E se un giorno il figlio decidesse di abbandonare il gioco e tornare a studiare ?!

Non so, viviamo in un tempo dove tutto sta diventando possibile e la cosa preoccupa non poco, sto ragazzino è stato indottrinato, avrà pure del talento ma per me, da padre quale sono, non è una cosa giusta per crescere un figlio.



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo