Vai al contenuto

GameStop svela il prezzo di Nintendo Switch Lite in Italia

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#16
MeneS

MeneS
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 254
Normale, se è 199 dollari in usa qui di solito basta prendere la cifra assoluta e aggiungere 20% e arrotondare a .9

#17
Pinzellacchere

Pinzellacchere
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 141
È troppo, Switch normale si trova facilmente a 260€ su internet, anche 250€ in caso di offerte dei negozi. Una differenza di prezzo di meno di 50€ non giustifica tutti i tagli della versione lite, cioè non solo la possibilità di attaccarla alla tv, ma anche il mancato supporto ai controlli rumble e al pad pro. Se la differenza di presso salirà almeno a 75/80€ potrà diventare appetibile, adesso non lo è.

#18
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1605

È troppo, Switch normale si trova facilmente a 260€ su internet, anche 250€ in caso di offerte dei negozi. Una differenza di prezzo di meno di 50€ non giustifica tutti i tagli della versione lite, cioè non solo la possibilità di attaccarla alla tv, ma anche il mancato supporto ai controlli rumble e al pad pro. Se la differenza di presso salirà almeno a 75/80€ potrà diventare appetibile, adesso non lo è.

Ragionamenti di questo tipo sono totalmente senza senso: si ragiona sul prezzo di listino, che per quanto riguarda Switch normale sta a 329€ contro i 219€ del Lite.
Secondo me 219€ ci stanno alla grande, alla fine si tratta dello stesso hardware della Switch, non capisco chi si lamenta del prezzo.
Ripeto ciò che ho già scritto su altri post: venderà uno sfracelo con Pokémon.

#19
Killua96

Killua96
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 398

il problema secondo me è quello...il 2DSXL sta ancora sui 150 euro (che è tantissimo, contando che è praticamente la stessa console uscita nel 2011, senza il 3d e revisionata qua e là), finchè vende bene (non so se tiri ancora) è difficile che questa Switch Lite cali di prezzo..
Comunque rimango dell'idea che se fosse venduta di listino a 199€ sarebbe il suo giusto prezzo.

Assolutamente d'accordo ma tieni conto che GS vende il New2DS XL a 99,98 in questo periodo (per i L3)


#20
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26689

Da giocatore "quasi" only portatile probabilmente la prenderei di corsa se non avessi già la base.

 

In realtà avrei volentieri fatto un pensierino a prenderla comunque tenendo la base solo per giocare a Mario Kart con gli amici preservando così i fragilissimi Joy Con, mi frena però lo schermo più piccolo e la durata della batteria pressoché identica all'originale.



#21
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Assolutamente d'accordo ma tieni conto che GS vende il New2DS XL a 99,98 in questo periodo (per i L3)

quello dovrebbe essere il suo prezzo ovunque ormai! :smile-04:

#22
berny79_hd

berny79_hd
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1026

Ragionamenti di questo tipo sono totalmente senza senso: si ragiona sul prezzo di listino, che per quanto riguarda Switch normale sta a 329€ contro i 219€ del Lite.
Secondo me 219€ ci stanno alla grande, alla fine si tratta dello stesso hardware della Switch, non capisco chi si lamenta del prezzo.
Ripeto ciò che ho già scritto su altri post: venderà uno sfracelo con Pokémon.

 

Quoto, inutile ragionare sulle offerte varie (che ovviamente in futuro ci saranno anche per il Lite).

Sono convinto che il mercato apprezzerà molto e che abbiano azzeccato il momento (Zelda, Pokemon, Luigi's, Animal Crossing - con immenso appeal per il pubblico femminile - poco dopo).



#23
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1605

Quoto, inutile ragionare sulle offerte varie (che ovviamente in futuro ci saranno anche per il Lite).
Sono convinto che il mercato apprezzerà molto e che abbiano azzeccato il momento (Zelda, Pokemon, Luigi's, Animal Crossing - con immenso appeal per il pubblico femminile - poco dopo).

Tutti titoli che rendono maggiormente se giocati in portatilità tra l'altro.

#24
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragionamenti di questo tipo sono totalmente senza senso: si ragiona sul prezzo di listino, che per quanto riguarda Switch normale sta a 329€ contro i 219€ del Lite.
Secondo me 219€ ci stanno alla grande, alla fine si tratta dello stesso hardware della Switch, non capisco chi si lamenta del prezzo.
Ripeto ciò che ho già scritto su altri post: venderà uno sfracelo con Pokémon.

sicuramente faranno anche un bundle dedicato e sappiamo tutti quanto riuscirà a vendere... Un enormità!! Che poi sia positivo o meno bisognerà attendere le rispettive recensioni... Onestamente io avrei voluto un modello pro con schermo oled più grande e una potenza computazionale più elevata.. Vedremo se tra qualche anno con l'avvento della nuova gen, se si muoverà qualcosa

#25
Guest_dante89100eYe

Guest_dante89100eYe
  • Gruppo: Ospiti
un buon prezzo, per chi magari si è anche sempre sentito frenato dal costo dei joycon e che la voleva solo portatile, tutti contenti ora direi.

#26
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
La console è molto carina. Mi piacciono molto le versioni colorate.
Visto che ci sono persone che dicono di usare la console solo in portatile può avere sicuramente senso.
Io personalmente utilizzo molto la dock station per giocare sul 65 pollici sia in singolo con il pro controller che per i multiplayer (mk8 a 4 giocatori).
Se ci sarà una versione new/pro valuterò l'acquisto

#27
Franco Montanari

Franco Montanari
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 205
Per me tutto negativo, ma di positivo c'è il ritorno di una vera croce direzionale.... non ne posso più dei 4 tasti

#28
Franco Montanari

Franco Montanari
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 205

Da giocatore "quasi" only portatile probabilmente la prenderei di corsa se non avessi già la base.
In realtà avrei volentieri fatto un pensierino a prenderla comunque tenendo la base solo per giocare a Mario Kart con gli amici preservando così i fragilissimi Joy Con, mi frena però lo schermo più piccolo e la durata della batteria pressoché identica all'originale.

lo schermo più piccolo a me ferma completamente ...

#29
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

Ben la lasciamo lì sullo scaffale, non mi aspettavo niente di diverso da nintendo, prezzi sempre alti.
Ha lo stesso identico hardware della versione normale ma molto più limitata e loro la mettono a sto questo prezzo come se la switch normale fosse uscita ieri.

Beh da una versione lite di un prodotto cosa ti aspetti? Migliorie?

Il concetto dietro questa versione è ben chiaro

#30
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

Per me tutto negativo, ma di positivo c'è il ritorno di una vera croce direzionale.... non ne posso più dei 4 tasti

Con 25 euro ti compri il joycon con la croce direzionale.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo