Vai al contenuto

Problema connessione SOLO su xbox.La connessione sia lan che wireless funziona al meglio su tutti i device, tranne che sulla console.

- - - - - connessione xbox problemi lenta

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
DaTodi

DaTodi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ciao a tutti. Sto letteralmente impazzendo. Da 4 giorni a questa parte ho un problema di connessione che riscontro solo sulla console. Fino alle 12:00 max 13:30 la connessione va bene, poi improvvisamente comincia a perdere una quantità di pacchetti altissima, e cala drasticamente la velocità di download. Anche io ho pensato, vabbè, sarà sicuramente qualche problema di fastweb. Ma se faccio da qualsiasi device uno speed test, i risultati sono ottimi, a qualsiasi orario. Il router dovrebbe essere configurato bene, dato che gioco da 3 anni con la stessa configurazione, nat e le varie porte sono aperte. Ho provato a connettere la console facendo hotspot con 2 telefoni diversi, e in quel caso tutto ok. Ho già provato a resettare sia router che console, staccato le alimentazione svariate volte, provato sia in cablata che in wireless. Ma niente, il problema persiste. Darei volentieri la colpa a fastweb, ma non vedo il motovo, dato che, come già detto, su tutti gli altri device la connessione è ok per tutto il giorno. Non capisco da dove venga il problema, ne perchè si presenti sempre nella stessa fascia oraria, limitandomi la connessione SOLO alla console. Se qualcuno può aiutarmi glie me sarei davvero grato. Grazie mille!

#2
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Se hai Fastweb il problema è Fastweb.

#3
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7377

anche il modem bianco di tim fibra dava problemi



#4
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se ai provato a connettere la console con Hotspot, con 2 telefoni diversi e andava bene il colpevole è Fatweb, 

 

 

Spock : se elimini l'impossibile, quello che rimane, per quanto improbabile deve essere la verità.


Modificata da Sylentless, 22 July 2019 - 06:27 PM.


#5
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Ciao a tutti. Sto letteralmente impazzendo. Da 4 giorni a questa parte ho un problema di connessione che riscontro solo sulla console. Fino alle 12:00 max 13:30 la connessione va bene, poi improvvisamente comincia a perdere una quantità di pacchetti altissima, e cala drasticamente la velocità di download. Anche io ho pensato, vabbè, sarà sicuramente qualche problema di fastweb. Ma se faccio da qualsiasi device uno speed test, i risultati sono ottimi, a qualsiasi orario. Il router dovrebbe essere configurato bene, dato che gioco da 3 anni con la stessa configurazione, nat e le varie porte sono aperte. Ho provato a connettere la console facendo hotspot con 2 telefoni diversi, e in quel caso tutto ok. Ho già provato a resettare sia router che console, staccato le alimentazione svariate volte, provato sia in cablata che in wireless. Ma niente, il problema persiste. Darei volentieri la colpa a fastweb, ma non vedo il motovo, dato che, come già detto, su tutti gli altri device la connessione è ok per tutto il giorno. Non capisco da dove venga il problema, ne perchè si presenti sempre nella stessa fascia oraria, limitandomi la connessione SOLO alla console. Se qualcuno può aiutarmi glie me sarei davvero grato. Grazie mille!

Confermo anche io ho questo problema on Fastweb in questi giorni... Spero risolvano. Con Xbox ho perdita di pacchetti e download altalenante durante il pomeriggio/sera. Solo con Xbox ovviamente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo