Vai al contenuto

[SPOILER] La video recensione di Chernobyl, l...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 98 risposte

#31
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
devo recuperarla cavolo 10????!?!!?

#32
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
È stata una serie davvero bellissima come dicevano con un rating altissimo.
Non fosse stato l'anno dell'ultima stagione del Trono di spade avrei detto che era la serie dell'anno.

Ma rimane un serial ineccepibile.
Da che ho memoria sono sempre stato affascinato dal mito deprimente di Chernobyl... Nell'86 ero troppo piccolo per ricordare i, sicuramente, giorni di paura che si devono essere vissuti in Europa..
Poi i media come videogiochi film e libri.
È una tragedia talmente incredibile e triste che ancora oggi 33 anni dopo (come Dark. Wtf!) mi sembra assurdo che sia successo.

E un po' come tragedie come il Titanic sono avvenimenti talmente inaspettati che possono avvenire solo se c'è una catena di errori imperdonabili...

Spoiler


E i protagonisti.. Il processo.. Mi aspettavo solo un processo più spettacolare e invece rimane intimo come tutta la serie. Come l'orgoglioso popolo russo.

tutte le puntate me le ricorderò per tanto tempo... Un ripasso storico per un evento che non dovrà mai essere dimenticato.
Ci saranno dei buchi o delle inesattezze ma hanno fatto per me un lavoro perfetto.

Modificata da Needle, 10 July 2019 - 02:19 PM.


#33
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4196
Bellissima recensione e Wow il 10 non me l'aspettavo :smile-33: La recupererò assolutamente non appena avrò un po di tempo.

#34
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Devo ancora finirla ma sicuramente grandissima Serie!

#35
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Un difetto dovrebbe comunque averlo .... è una serie.

#36
Rollone il Camminatore

Rollone il Camminatore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 505

Un difetto dovrebbe comunque averlo .... è una serie.

E' una miniserie quindi il difetto è minore

#37
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti

E' una miniserie quindi il difetto è minore


leggermente si :smile-106:

#38
Franco Montanari

Franco Montanari
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 205
Grazie per questa dettagliata e precisa recensione.

#39
Franco Montanari

Franco Montanari
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 205

Un difetto dovrebbe comunque averlo .... è una serie.


Nessun format si è evoluto negli ultimi dieci anni come le serie, laddove il cinema boccheggia stretto da mancanza di idee e budget milionari che lo schiacciano su posizioni mainstream che lo privano di ogni coraggio

#40
domyne

domyne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 586
serie capolavoro ....

#41
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6296
Non avendo Sky mi tocca aspettare l'uscita in BR

#42
Guest_ANDoR3A - Nerd PassioneYe

Guest_ANDoR3A - Nerd PassioneYe
  • Gruppo: Ospiti
Una serie TV TOP!!!!!!!

#43
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Questa serie è fatta benissimo e ti segna dentro e ti fa fare tante domande, io per puro caso stavo già guardando decine di video su YouTube (vi consiglio di guardare i video di una scienziata pazza furiosa di nome bionerd23 che addirittura mangia le mele radioattive di Chernobyl ) proprio su chernobyl prima di venire a conoscenza di questa serie e poi ovviamente mi sono guardato tutta la serie che ho trovato fantastica,anche se mi aspettavo di più dalla prima puntata che poi viene riparata dall'ultima spiegando tante cose non spiegate nella prima, è incredibile pensare alla potenza distruttiva di queste radiazioni in poche parole sono la cosa peggiore al mondo, l'uomo con l'uranio in mano ha praticamente la fine del mondo, adesso capisco perche' l'ONU vuole evitare che certe nazioni arricchiscano l'uranio,alla fine è andata anche bene per quello che poteva essere chernobyl senza quegli eroi,si è rischiato anche la fine del mondo se non avessero aperto le valvole in tempo, adesso ho iniziato una full immersion di video su Fukushima altro disastro addirittura peggio di Chernobyl anche se è passato abbastanza in sordina, li ci sono stati addirittura 4 fusioni di noccioli senza sapere dove sono andati a finire addirittura si ipotizza che siano finiti dentro la crosta terrestre o nell'oceano,praticamente ha inquinato il mondo intero, l'energia nucleare è la più pulita ma allo stesso tempo e la peggiore e la più pericolosa,non esistono centrali nucleari sicure al 100% l' imprevedibile e ' sempre dietro l'angolo

#44
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
"Why worrying about something that isn't going to happen?"

#45
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Inarrivabile. Lunga il giusto, ti fa davvero vivere il dramma. Dovrebbero vederla tutti. Se la HBO la facesse anche su Fukushima sarebbe un altro capolavoro. Non sbaglia un colpo la HBO.

anch'io adesso aspetto quella su Fukushima, che addirittura è stato un disastro peggiore, e anche li c'e' stato un bell'insabbiamento e tutto è stato già bello che dimenticato nonostante abbiano avvelenato mezzo oceano, io sto guardando qualcosa su Fukushima su YouTube

Modificata da claudiopampa, 10 July 2019 - 07:35 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo