Vai al contenuto

Presentazione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
cioxa

cioxa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Giulio, sono un ragazzo di 21 anni in provincia di Venezia. Oltre a presentarmi vorrei chiedervi anche un aiuto: sto giocando a CTR in modalità difficile. In particolare quando completo Pista Cloaca il gioco crasha e non mi conta la gara..... mi rivolgo a tutti i giocatori di CTR, anche voi avete lo stesso problema? grazie infinite



#2
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Giulio, sono un ragazzo di 21 anni in provincia di Venezia. Oltre a presentarmi vorrei chiedervi anche un aiuto: sto giocando a CTR in modalità difficile. In particolare quando completo Pista Cloaca il gioco crasha e non mi conta la gara..... mi rivolgo a tutti i giocatori di CTR, anche voi avete lo stesso problema? grazie infinite



Ciao, benvenuto in sezione :D

Io sinceramente non so aiutarti visto che non ho il gioco in questione XD
Hai provato a chiedere in sezione ps4?

#3
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7251
Ciao, benvenuto. Prova a chiedere nel topic di ctr nella sezione ps4 come ti è già stato indicato, cmq mai successo questo problema, prova a disinstallare e a reinstallare il gioco, mi sembra molto strano.. non vorrei però che fosse un problema legato ai save corrotti di cui si parlava

Modificata da Oswald_Cubblepot, 09 July 2019 - 05:30 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo