Vai al contenuto

I Cavalieri dello Zodiaco di Netflix: prepariamoci a qualcosa di diverso


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2143
Da fan storico ovviamente non nutro grandi aspettative. Lo guarderò giusto perché sono pochi episodi. La grafica cgi non mi piace, ma paradossalmente considerando le modifiche attuate come quella assurda di Shun/Shaun...forse è meglio così! Cioè almeno non lo fanno passare come un reboot dell'anime, ma semplicemente un prodotto alternativo che il fan può tranquillamente dimenticare che esiste.

#17
Guest_ANDoR3A - Nerd PassioneYe

Guest_ANDoR3A - Nerd PassioneYe
  • Gruppo: Ospiti
Questa porcata mixata potevano risparmiarsela senza problemi...... :smile-36:

#18
Svetlana Lupesku

Svetlana Lupesku
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 164
Posso dire dire di aver avuto la fortuna di veder nascere la serie originale sulla tv,in quei mitici anni in cui le serie animate erano MITICHE.Vedere sta' roba,mi fa' rivoltare lo stomaco,è un vero abominio,na' roba inguardabile,rivoltante!ma veramente,chi conosce la saga originale,ma avra' il coraggio di vedere sto' aborto?

#19
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39799
andromeda donna? non do al prodotto nessuna possibilità.

#20
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
La grafica fa schifo, Shun è non si sa perché una donna, i nomi doppiati sono ancora quelle caxxate del doppiaggio degli anni 90 (pegasus di Pegasus? Ma per favore) idem per i nomi dei colpi (ci beccheremo ancora Per il Sacro Toro? Ma per favore 2). In più in sottofondo sembra di sentire che abbiano pure rovinato Pegasus Fantasy
Schifezza su tutti i fronti

Modificata da r3dl4nce, 14 July 2019 - 07:30 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo