Vai al contenuto

I Cavalieri dello Zodiaco di Netflix: prepariamoci a qualcosa di diverso


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24394
I Cavalieri dello Zodiaco di Netflix: prepariamoci a qualcosa di diverso
Netflix ha diffuso un nuovo trailer de I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya, anche in italiano. Torna Ivo De Palma, ma la serie sarà molto diversa.
..
Leggi l'articolo completo: I Cavalieri dello Zodiaco di Netflix: prepariamoci a qualcosa di diverso



#2
LostCowboy

LostCowboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1093
Non costa nulla dare una possibilità a questo prodotto, fermo restando che non mi stupirei se non dovesse piacermi. Dopotutto è dedicato a un pubblico più giovane. Avere anche solo in parte le voci classiche è un incentivo non da poco ma se le cose dovessero mettersi male, spolvererò i miei dvd della serie originale.

#3
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2489
boh per adesso la sensazione è che tutti questi modernismi non regalino nulla di più, e anzi, alleggeriscano troppo un'opera che voleva mantenere una certa epica nel suo racconto.
però è solo una sensazione, vedremo :-)

#4
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Neanche morto, per rispetto alla serie originale. Questo remake deve morire nel nascere.

#5
Midental

Midental
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 258
Se il problema fosse la CGI staremmo già applaudendo.... ma qui finirà male.... :(

Modificata da Midental, 09 July 2019 - 10:34 AM.


#6
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13345

felice e contento



#7
Rollone il Camminatore

Rollone il Camminatore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 505
Se non fosse che 'sta serie è merd4 fumante, i doppiatori storici sarebbero stati un bene

PS piccolo postilla da rompiballe, nell'articolo si usano indistintamente i nomi originali e i nomi dell'anime, non era meglio uniformarli? O almeno fare come per Marin e scrivere il corrispettivo?

Modificata da Rollone il Camminatore, 09 July 2019 - 12:11 PM.


#8
Sasha Discalzo

Sasha Discalzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 828
Per me aver cambiato il sesso di Andromeda è un assurdità. Il personaggio era effeminato nel look e molto più sensibile di cuore degli altri ,ma dimostrava essere valoroso e stoico come gli altri cavalieri , e questo suo modo di essere non era di certo una debolezza ma una forza.Tramutarlo in una donna solo per fare felici le social justice warrior fa perdere tanto al suo personaggio e del suo significato.

Modificata da Sasha Discalzo, 09 July 2019 - 12:11 PM.


#9
Rollone il Camminatore

Rollone il Camminatore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 505

Per me aver cambiato il sesso di Andromeda è un assurdità. Il personaggio era effeminato nel look,ma dimostrava essere valoroso e stoico come gli altri cavalieri , e questo suo modo di essere non era di certo una debolezza.Tramutarlo in una donna solo per fare felici le social justice warrior fa perdere tanto al suo personaggio .

Più che altro aveva molto più senso, in un'ottica di "modernizzazione", rendere Andromeda/Shun apertamente gay o, comunque, bisessuale, mentre così si travisa soltanto il personaggio

#10
Sennar

Sennar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 64
Ma nemmeno lo vedrò. È già bello quello vecchio. Non ho bisogno di vederemi 12 puntate della stessa cosa. Anzi peggio

#11
pizzamargherita

pizzamargherita
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 643
Ma nel trailer Pegasus usa la catena di Andromeda?ma......

#12
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2720
Il trailer non mi ha colpito molto. Ciò non toglie che comunque darò una possibilità al prodotto! :smile-106:

#13
Rollone il Camminatore

Rollone il Camminatore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 505

Se penso che hanno abbandonato quel capolavoro animato di Lost Canvas x fare sta m3rdina mi vien solo da vomitare, il doppiaggio può venire bello quanto gli pare ma se è il progetto in se a fare schifo realizzazione animazioni narrativa e grafica c'è poco da fare...quando ho visto Leo ho avuto un oncone di vomito

Però non diciamo fesserie, sta robba qui fa vomitare, ma Netflix non c'entra un [Censura] con LC, li ti devi lamentare con Toei, Kurumada, TMS e Akita, Netflix può solo comprare i diritti per la messa in onda

#14
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6246

Ma nel trailer Pegasus usa la catena di Andromeda?ma......


Lo fa anche nel manga e nell'anime. Nella battaglia contro Ikki la catena di Shun si pone sul suo braccio destro.

Modificata da STAZ, 09 July 2019 - 07:21 PM.


#15
borgorob

borgorob
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 732

Ma nel trailer Pegasus usa la catena di Andromeda?ma......

sia nel manga che nella serie classica Pegasus in un combattimento ha la catena di Andromeda, lo scudo del dragone e il suo attacco ha anche il ghiaccio del cigno e come punto della trama tornerebbe




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo