Vai al contenuto

Blood DriveL'ignoranza è servita

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#31
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51945

ep 11 capolavorico.

 

ma poi che chiappe avevano la karma e la aki?? :chebello:

Sto aspettando i sub della 12, speriamo che la rinnovino o a me è davvero piaciuta piu' di tante altre serie blasonate o che continuano a rinnovare in loop anche se ho visto gli ascolti e dubito. Pero' sono partito che la riteneva na mezza cagata trash invece anche se lo è, mi è piaciuta. 



#32
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51945

Confermato nessuna seconda stagione peccato anche perchè ho letto il finale che devo ancora vedere sto aspettando i sottotitoli mi dicono sia un finale aperto T_T capiscono un menga gli americani. 


Modificata da Platineme™, 07 September 2017 - 07:54 PM.


#33
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Americani del caxxo...

#34
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26838

Americani del caxxo...

Perfino tarantino floppo con questo genere.



#35
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12643

Vista ieri sera parte della prima puntata...

Non riesco a elebaorare se sia una figata pazzesca o una cagata fotonica :D

voi che ne dite?



#36
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Vista ieri sera parte della prima puntata...

Non riesco a elebaorare se sia una figata pazzesca o una cagata fotonica :D

voi che ne dite?

Figata pazzesca.

 

Slink personaggio dell'anno.



#37
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30183
Zio pera seconda volta che faccio un post uguale, ma quando aprite un topic non potete nel primo post mettere trailer, trama, dove si può vedere ecc


Grazie

#38
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22360

cover1.jpg

 

Nell'anno 1999 in una Los Angeles di un futuro distopico, dove a causa di una serie di terremoti che hanno provocato una spaccatura all'altezza del fiume Mississippi aprendo una voragine, il cambiamento climatico ha portato la temperatura a 46 °C all'ombra, l'acqua scarseggia tanto quanto il petrolio che costa 2000 dollari al barile, il crimine imperversa con la polizia che è stata acquistata da una società privata, l'agente Arthur Bailey viene coinvolto in una corsa assassina chiamata Blood Drive, il cui montepremi al vincitore è di 10 milioni di dollari. L'ultimo poliziotto buono tra un'orda di funzionari corrotti di una città desolata, Arthur cerca di sopravvivere a una competizione il cui maestro di cerimonie è uno psicopatico, con i conducenti che sono assassini deviati e le auto sono alimentate con sangue umano, aiuta Grace, in cerca di sua sorella, a vincere la gara.

 

 

Una figata allucinante. Una delle robe più meravigliosamente trash che abbia mai visto in vita mia.

La cancellazione di questo show è stato un colpo talmente duro che ancora non mi sono ripreso.



#39
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12643

Zio pera seconda volta che faccio un post uguale, ma quando aprite un topic non potete nel primo post mettere trailer, trama, dove si può vedere ecc


Grazie

ero al lavoro,in pausa,rischio sgamaggio.

Quella col lecca lecca  mi fa fare brutti pensieri :D



#40
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12643

cover1.jpg

 

Nell'anno 1999 in una Los Angeles di un futuro distopico, dove a causa di una serie di terremoti che hanno provocato una spaccatura all'altezza del fiume Mississippi aprendo una voragine, il cambiamento climatico ha portato la temperatura a 46 °C all'ombra, l'acqua scarseggia tanto quanto il petrolio che costa 2000 dollari al barile, il crimine imperversa con la polizia che è stata acquistata da una società privata, l'agente Arthur Bailey viene coinvolto in una corsa assassina chiamata Blood Drive, il cui montepremi al vincitore è di 10 milioni di dollari. L'ultimo poliziotto buono tra un'orda di funzionari corrotti di una città desolata, Arthur cerca di sopravvivere a una competizione il cui maestro di cerimonie è uno psicopatico, con i conducenti che sono assassini deviati e le auto sono alimentate con sangue umano, aiuta Grace, in cerca di sua sorella, a vincere la gara.

 

 

Una figata allucinante. Una delle robe più meravigliosamente trash che abbia mai visto in vita mia.

La cancellazione di questo show è stato un colpo talmente duro che ancora non mi sono ripreso.

che poi al pomeriggio mi ero rivisto Mad Max,che per certe cose si somigliano



#41
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30183
Ha senso vederla anche se l'hanno cancellata? Il finale è aperto?

#42
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

si è molto aperto, ma la prima stagione chiude cmq alcune storyline.

 

e poi è figa quindi vale la pena vederla.



#43
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Figherrima

#44
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23988
Dove lo posso vedere?

Grazie a chi risponderà

#45
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12643

mi pare fosse su tv8

 

https://www.supergui...t-trama/SR3310/






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo