Vai al contenuto

OT Spider-Man: Far From Home, la recensione: credere nei supereroi


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#1
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Molto dipende ovviamente anche dal gusto personale, ma personalmente, almeno in quello che ho recensito (e puoi andarlo a recuperare), l'ho detto solo con Infinity War ed Endgame.

Qui, ti assicuro, è usato a modo.


Endgame che è stato un film scarsissimo che è riuscito a peggiorare tutto quello che c'è stato di buono in Infinity War.
Film pieno di battutine, eventi che sarebbero dovuti essere tragici trattati in modo demenziale, gag senza fine e tutto crash crash e boom boom.
Allora sono sollevato.
Quindi immagino che abbiano tolto il costume parlante e tecnologico, che Spiderman non sia Ironman Junior e che la Figura di Ciccio Stark non stia a rompere gli zebedei ogni quarto d'ora.
Ovviamente immagino anche che abbiano finalmente corretto quel disastro del cast di Homecoming, sostituendo MJ neretta, Zia May lapdancer, Ned Leeds grasso hawaiano e non ricordo quali altre aberrazioni che nulla hanno a che fare con l'Uomo Ragno originale.
Se è così li premio con 2 biglietti del cinema anziché zero.

#2
Luca Ceccotti

Luca Ceccotti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1018

Endgame che è stato un film scarsissimo che è riuscito a peggiorare tutto quello che c'è stato di buono in Infinity War.
Film pieno di battutine, eventi che sarebbero dovuti essere tragici trattati in modo demenziale, gag senza fine e tutto crash crash e boom boom.
Allora sono sollevato.
Quindi immagino che abbiano tolto il costume parlante e tecnologico, che Spiderman non sia Ironman Junior e che la Figura di Ciccio Stark non stia a rompere gli zebedei ogni quarto d'ora.
Ovviamente immagino anche che abbiano finalmente corretto quel disastro del cast di Homecoming, sostituendo MJ neretta, Zia May lapdancer, Ned Leeds grasso hawaiano e non ricordo quali altre aberrazioni che nulla hanno a che fare con l'Uomo Ragno originale.
Se è così li premio con 2 biglietti del cinema anziché zero.


Sai perfettamente che non è così perché i trailer e la promozione in generale hanno chiarito cosa sia Far From Home.
Certo non è Endgame e certo non è Infinity War, ma la perfetta evoluzione fisiologiva di Homecoming, elemento che mi porta a consigliarti di evitarlo anziché bastonarlo senza remore alcuna pur sapendo di cosa si tratti.
Risparmi e mantieni il fegato in salute.

#3
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52066

Sai perfettamente che non è così perché i trailer e la promozione in generale hanno chiarito cosa sia Far From Home.
Certo non è Endgame e certo non è Infinity War, ma la perfetta evoluzione fisiologiva di Homecoming, elemento che mi porta a consigliarti di evitarlo anziché bastonarlo senza remore alcuna pur sapendo di cosa si tratti.
Risparmi e mantieni il fegato in salute.

Imho, inutile che gli rispondi, non cadiamo nel trappolone. Perché poi si finisce come sempre a parlare di tutt'altro e non del film in questione :smile-25:

#4
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

guarda, concordo con Cm e Antman 2 ma BP e Ragnarok sono due perle del MCU. Poi ognuno ha i suoi gusti

appunto ognuno tiene i suoi gusti, ma se BP e Ragnarok sono perle non immagino i pilastri della marvel cosa sono.
Ragnarok non mi è piaciuto semplicemente perché quello non è THOR, leggendo il suo fumetto mi sono cascate i gioielli.

#5
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Sai perfettamente che non è così perché i trailer e la promozione in generale hanno chiarito cosa sia Far From Home.
Certo non è Endgame e certo non è Infinity War, ma la perfetta evoluzione fisiologiva di Homecoming, elemento che mi porta a consigliarti di evitarlo anziché bastonarlo senza remore alcuna pur sapendo di cosa si tratti.
Risparmi e mantieni il fegato in salute.


No ma io amo criticare queste produzioni per bambini, il diritto me lo da esser cresciuto con i fumetti in mano, soprattutto del Ragno, quindi so l'originale come è e vedo quanto siano sbagliate queste produzioni Disney.
Ma i soldi che fanno è che gli regalate continueranno ad approvare queste versioni tristi che non hanno niente dell'originale, neanche nello spirito.
Andassero su cartoon network non mi stupirei, come i Powerr Ranger, ma ilproblema è che qui si parla di capolavori ??.
Il problema è invece che non sono manco sufficienti, ne come film, ne come versioni in live dei fumetti, sono tutte produzioni mediocri ma con un sacco di soldi. Va ammesso dai.

#6
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52066

appunto ognuno tiene i suoi gusti, ma se BP e Ragnarok sono perle non immagino i pilastri della marvel cosa sono.
Ragnarok non mi è piaciuto semplicemente perché quello non è THOR, leggendo il suo fumetto mi sono cascate i gioielli.

A me non frega nulla dei fumetti quando vedo i cinecomic. Io me lo sono gustato dal primo al ultimo e mi sono divertito tantissimo. La regia e le scene action poi sono il top l.
Chiudiamo ot che è meglio

Modificata da fabiopazzo2, 05 July 2019 - 11:37 AM.


#7
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

A me non frega nulla dei fumetti quando vedo i cinecomic. Io me lo sono gustato dal primo al ultimo e mi sono divertito tantissimo. La regia e le scene action poi sono il top l.
Chiudiamo ot che è meglio

Ok se è meglio per te.

#8
azalel83

azalel83
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 336

No ma io amo criticare queste produzioni per bambini, il diritto me lo da esser cresciuto con i fumetti in mano, soprattutto del Ragno, quindi so l'originale come è e vedo quanto siano sbagliate queste produzioni Disney.
Ma i soldi che fanno è che gli regalate continueranno ad approvare queste versioni tristi che non hanno niente dell'originale, neanche nello spirito.
Andassero su cartoon network non mi stupirei, come i Powerr Ranger, ma ilproblema è che qui si parla di capolavori ??.
Il problema è invece che non sono manco sufficienti, ne come film, ne come versioni in live dei fumetti, sono tutte produzioni mediocri ma con un sacco di soldi. Va ammesso dai.


Bello essere oggettivi e rispettosi delle opinioni degli altri. Da fan della marvel da quando avevo 8 anni (ne ho 36) posso dire tranquillamente che ci sono film dell'MCU che sono OTTIMI sia come adattamenti dai fumetti sia come film in sè e altro che reputo pessimi. Da qui a dire tutta cacca o tutto oro ne passa

#9
Antonella Cella

Antonella Cella
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 491

A me non frega nulla dei fumetti quando vedo i cinecomic. Io me lo sono gustato dal primo al ultimo e mi sono divertito tantissimo. La regia e le scene action poi sono il top l.
Chiudiamo ot che è meglio


Come quoto
Anche perché MCU è diretto soprattutto ai non lettori e perché Feige lo dice "solo" fa 10 anni che sono "tratti da" e non "come"

#10
Giuseppe Di Bella

Giuseppe Di Bella
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 466

Feige lo dice "solo" fa 10 anni che sono "tratti da" e non "come"


Troppo difficile da capire.

#11
Giuseppe Di Bella

Giuseppe Di Bella
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 466

guarda, concordo con Cm e Antman 2 ma BP e Ragnarok sono due perle del MCU. Poi ognuno ha i suoi gusti


Infatti ognuno ha i suoi gusti, per me Ragnarok fa schifo, peggior film mcu a mani basse.

#12
Guest_TartarugaeYe

Guest_TartarugaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Come quoto
Anche perché MCU è diretto soprattutto ai non lettori e perché Feige lo dice "solo" fa 10 anni che sono "tratti da" e non "come"

Tratto giusto, peccato che togliendo il nome Thor e compagnia bella non c'entra una mazza nel del fumetto ma neanche dei film precedenti.


#13
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52066


Infatti ognuno ha i suoi gusti, per me Ragnarok fa schifo, peggior film mcu a mani basse.

poi mi chiedo perché vari registi del calibro di Tarantino dicono che Ragnarok è il loro film Marvel preferito, saranno scemi probabilmente.

#14
Guest_My_Friend_PedroeYe

Guest_My_Friend_PedroeYe
  • Gruppo: Ospiti

poi mi chiedo perché vari registi del calibro di Tarantino dicono che Ragnarok è il loro film Marvel preferito, saranno scemi probabilmente.

Ma che centra?? XD
Già dire che Thor R è il film suo preferito fa cadere la tua tesi. Semplicementei è solo questione di gusti.



#15
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13379

poi mi chiedo perché vari registi del calibro di Tarantino dicono che Ragnarok è il loro film Marvel preferito, saranno scemi probabilmente.

Appunto i gusti so gusti, non è che se un famoso ama qualcosa è la perfezione...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo