Vai al contenuto

Willy, il principe di Bel-Air: 5 motivi per (ri)scoprire una sitcom amata

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27150
Willy, il principe di Bel-Air: 5 motivi per (ri)scoprire una sitcom amata
Su Netflix arriva la serie che ha lanciato il talento di Will Smith, e noi vi spieghiamo perché vale la pena recuperarla.
..
Leggi l'articolo completo: Willy, il principe di Bel-Air: 5 motivi per (ri)scoprire una sitcom amata



#2
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Forse nn sarà tra le più famose ma per me è LA sit com. Un genere che odio, ma da bambino lo guardavo tantissimo e non posso che averne bei ricordi. E poi la sigla è puro concentrato anni '90

Modificata da Mrskellington, 06 July 2019 - 05:46 PM.


#3
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Come tutte le sit-com, ha i suoi limiti, per lo più tecnici, location quasi sempre in luoghi chiusi-set,

 

ma per curisità ho cominciato a vederlo, ed un episodio tira l'altro, ma cosa più importante, nonostante siano passati molti anni, fà ancora ridere!  :applauso:



#4
Guest_Garrus la vendettaeYe

Guest_Garrus la vendettaeYe
  • Gruppo: Ospiti
questa serie non è affatto invecchiata certo ci sono state delle cose che mi hanno fatto incavolare tipo la moglie di Willy o anche be il finale

Modificata da Garrus la vendetta, 06 July 2019 - 06:17 PM.


#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Come tutte le sit-com, ha i suoi limiti, per lo più tecnici, location quasi sempre in luoghi chiusi-set,

 

ma per curisità ho cominciato a vederlo, ed un episodio tira l'altro, ma cosa più importante, nonostante siano passati molti anni, fà ancora ridere!  :applauso:

se ti sta piacendo la prima stagione aspetta la seconda quando cominciano ad andare oltre la questione ragazzo del ghetto e il cast è dieci volte più affiatato.

 

questa serie non è affatto invecchiata certo ci sono state delle cose che mi hanno fatto incavolare tipo la moglie di Willy o anche be il finale

che ha che non va il finale?



#6
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
C'è Carlton che balla, e questo già da solo vale la visione :smile-25:

#7
Luciano Moscariello

Luciano Moscariello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646

C'è Carlton che balla, e questo già da solo vale la visione :smile-25:

Un buongustaio, finalmente. Ahahahahahahaahahah
Come si fa a vivere senza la Carlton Dance?

#8
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8031
Grande Netflix!!!!!!
Adesso la riguardero da capo quelle 128 volte!!!!!!
Stupenda serie......tanto alla fine, che piaccia oppure no, quando vedi W.S. pensi sempre e solo a una cosa sola: Il mitico principe!!!!!

#9
Alteredbeast

Alteredbeast
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 372
6: willy si presenta ad Ashley dicendo "piacere, sono il genio della lampada di Aladino" :smile-25:

#10
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Era divertente e ai tempi la guardavo volentieri, ero anche più giovane, ma sinceramente non inviterei nessuno a guardarla ai giorni nostri è la classica sitcom da vedere mentre si cena senza troppo impegno.

#11
Luciano Moscariello

Luciano Moscariello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646

6: willy si presenta ad Ashley dicendo "piacere, sono il genio della lampada di Aladino" :smile-25:

L'HO SCRITTO NELL'ARTICOLO, DAI AHAHAHAHHAAH non volevo farci un punto a parte però :smile-25:

#12
Luciano Moscariello

Luciano Moscariello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646

Era divertente e ai tempi la guardavo volentieri, ero anche più giovane, ma sinceramente non inviterei nessuno a guardarla ai giorni nostri è la classica sitcom da vedere mentre si cena senza troppo impegno.

Io invece si, la consiglierei. Poi si, alla fine è una sitcom senza grandi pretese rispetto a Cin-Cin o Frasier, sicuramente. Ma questo non la relega a semplice "contorno", dai. Anzi, per molti versi, è invecchiato molto meglio lo svitato principe di bel-air che Friends, non scherzo. Poi Friends è Friends ed ha fatto quello che ha fatto, senza dubbio. Ma è invecchiato peggio rispetto a Willy

#13
Alteredbeast

Alteredbeast
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 372

L'HO SCRITTO NELL'ARTICOLO, DAI AHAHAHAHHAAH non volevo farci un punto a parte però :smile-25:

Sisi lo so, per me merita il 6o punto perché non é casuale la cosa. Non ne sono certo ma credo di aver letto (proprio qui forse) che il regista (o similare) era un fan di principe di bel air. Te lo ripeto, non ricordo bene.

#14
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Vista la prima puntata just for fun.

In v.o. il tono generale mi è sembrato più serioso rispetto alla versione doppiata in italiano.

Carlton ha un atteggiamento più altezzoso rispetto alla controparte doppiata. Idem Geoffrey. E pure lo zio Phil si incazza parecchio con Will quando gli rovina il diner party coi soci dello studio :D

Mi sembra come se l'avessero buttata troppo forzatamente sul ridere in ogni singola scena nella trasposizione italiana che tutti noi conosciamo.

#15
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7692

Vista la prima puntata just for fun.

In v.o. il tono generale mi è sembrato più serioso rispetto alla versione doppiata in italiano.

Carlton ha un atteggiamento più altezzoso rispetto alla controparte doppiata. Idem Geoffrey. E pure lo zio Phil si incazza parecchio con Will quando gli rovina il diner party coi soci dello studio :D

Mi sembra come se l'avessero buttata troppo forzatamente sul ridere in ogni singola scena nella trasposizione italiana che tutti noi conosciamo.


No, nella prima stagione erano tutti piú seri.
E dalla seconda in poi che l'influsso di willy si inizia a far sentire sugli altri personaggi.

Ma é proprio una cosa fatta apposta.

Forse non hai visto la serie italiana dalla prima stagione ?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo