Vai al contenuto

One Piece Pirate Warriors 4 [Topic Ufficiale] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 149 risposte

#61
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78714

 

Al 90% questa tipologia di giochi ha frequenti cali.

Solo alcuni Musou riescono ad avere un frame rate fisso... e sono quelli Nintendo, probabilmente per qualche aiuto tecnico interno.

 

Ed eventualmente su pc, giocando con i settaggi, o avendo Schede grafiche di fascia alta.

Ma guarda dai video gameplay che ho visionato fin'ora mi sembra che il gioco giri discretamente bene senza vistosi cali di frame. :)

 

Nei vecchi capitoli qualche piccolo drop ogni tanto c'era, ma niente di così grave da rendere il gioco frustrante o ingiocabile.



#62
Rumor

Rumor
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 301

Ma guarda dai video gameplay che ho visionato fin'ora mi sembra che il gioco giri discretamente bene senza vistosi cali di frame. :)

 

Nei vecchi capitoli qualche piccolo drop ogni tanto c'era, ma niente di così grave da rendere il gioco frustrante o ingiocabile.

Questo no, forse solo su Switch.

 

Però ci saranno, anche sulla versione PRO



#63
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78714

Questo no, forse solo su Switch.

 

Però ci saranno, anche sulla versione PRO

 

Si immagino che nelle fasi con tanti personaggi a schermo qualche scattino ci sarà, ma ripeto almeno dai video non ho vista nulla di grave per ora. :)



#64
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78714



#65
draker98

draker98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 69
Ok grazie, spero davvero che sia così perché su alcuni giochi mi fanno parecchi scatti o cali di frame rate🤞

#66
RunicBread

RunicBread
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 355
Ragazzi ma come mai il gioco ancora non è presente sullo store?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

#67
RunicBread

RunicBread
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 355
https://youtu.be/Oe_vm7oCdIA

Uscito trailer ufficiale. Non vi è ancora traccia del gioco sullo store però

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

#68
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78714

Il gioco esce ufficialmente venerdì, magari sullo store verrà caricato domani o al massimo dopodomani. :)



#69
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78714

Recensione e videorece by EE

 

https://www.everyeye...ente-47946.html

 



#70
Panda Reloaded

Panda Reloaded
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 290

Qualcuno di voi aveva prenotato la Kaido Edition?

Perchè GameStop mi da come nuova data di consegna il 26 aprile, la standard invece dovrebbe essere regolarmente disponibile...



#71
Rumor

Rumor
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 301

Nessuno l'ha preso?

Mi sta divertendo un mondo.

 

Uno dei migliori musou in circolazione, ricco di contenuti con un gameplay adrenalinico, si riescono a mettere in segno delle combo pazzesche.



#72
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78714

Io per ora ho preso RE3R e FF7R, finiti questi mi prendo PW4 e Persona 5 Royal. :sisi:



#73
Rumor

Rumor
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 301

finito la main, si sono superati.

Bellissimo!



#74
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4367
Ho appena preso la Collector che era tornata disponibile sullo store di un sito concorrente.Ho letto parecchie recensioni e ne parlano un gran bene!Sarà il mio primo Pirate Warriors... :sisi:

#75
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78714
CHARLOTTE SMOOTHIE JOINS ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 THIS SUMMER!
 
j9olE93.jpg
 
 
Charlotte Smoothie, the 14th daughter and 35th child of the Charlotte Family, joins the battle in ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 this summer! Smoothie is a statuesque woman who is part of the Longleg Tribe and serves as one of the Three Sweet Commanders of the Big Mom Pirates. Her authority in the Big Mom Pirates is only second to her mother and Smoothie has shown high-level skills in both strength and leadership, making her a formidable foe in battle!





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo