Vai al contenuto

One Piece Pirate Warriors 4 [Topic Ufficiale] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 149 risposte

#16
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Il gameplay mi ha sorpreso moltissimo, molto rapido e lo scontro contro il boss gigante Big Mom è fantastico.

Solo non ho capito come si fanno o se ci sono le mosse tipo Red Hawk o Grizzly Magnum.

Non vedo l'ora di provarlo pad alla mano.

 

Nei vecchi PW avevi una barra sotto quella della vita che si riempiva man mano che tiravi mazzate, poi tenendo premuto cerchio potevi scegliere quale tecnica effettuare.

 

Più segmenti di barra usavi, più la tecnica era potente :sisi:

 

 

Qualcuno sa se è stata confermata la coop? Il 3 l'ho giocato interamente in coop, sarebbe un peccato se non ci fosse anche qua :(

 

Non so, ma non penso che l'abbiano tolta proprio in PW4. XD



#17
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715



#18
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Nel 2020 ancora con i musou...
Basta date a cyberconnect one piece.

#19
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715



#20
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Carrot join the Party :sisi:

 

NHNvjDQ.jpg



#21
alekragnar

alekragnar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 805
Non amo i musou (per quanto trovai divertente quello su aot) ma ho sempre voluto leggere la serie completa di one piece. Recuperare il manga e' ovviamente una spesa folle e impossibile, nonostante abbia a casa 15 numeri. Se questo nuovo pirate warrior copre ancora tutta la storia dall'inizio, potrei farci un pensiero almeno per rivivere la storia intera ( o quasi)

#22
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Ho visto solo immagini dell'ultima saga
Mi sa che copre pochissima trama, altro che tutta

#23
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Dovrebbe coprire solo l'arco di Whole Cake Island infatti.



#24
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Nuovo Trailer dal TGS...ci sarà anche Wano! (Original Story fatta per il gioco)

 



#25
draker98

draker98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 69
Una notizia spettacolare la saga di Wano e anche xdrake, ora voglio Hawkins.

#26
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Una notizia spettacolare la saga di Wano e anche xdrake, ora voglio Hawkins.

 

La saga di Wano come sottolineato sarà diversa da quella del manga però, sarà una storia originale scritta apposta per il gioco, un po come successe per Dressrosa in PW3. :sisi:

 

Per quanto riguarda Xdrake si è già visto, e credo che anche Hawkins non mancherà, ovviamente spero siano entrambi giocabili. :)



#27
alekragnar

alekragnar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 805
Mi conviene a 7.99 euro sullo store? Volevo aspettare veramente e sapere se questo nuovo capitolo ripercorre ancora la storia dall'inizio di one piece oppure solo le ultime saghe visto che lo prenderei piu' per rivivere la storia di one piece che per il genere musou

Edit ho letto sul sito che si, anche il 4 riparte dall'inizio. A sto punto inutile comprarmi il 3, aspetto diretto quello nuovo

Modificata da alekragnar, 12 September 2019 - 09:59 PM.


#28
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Mi conviene a 7.99 euro sullo store? Volevo aspettare veramente e sapere se questo nuovo capitolo ripercorre ancora la storia dall'inizio di one piece oppure solo le ultime saghe visto che lo prenderei piu' per rivivere la storia di one piece che per il genere musou

Edit ho letto sul sito che si, anche il 4 riparte dall'inizio. A sto punto inutile comprarmi il 3, aspetto diretto quello nuovo


In realtà non è stata confermata tutta la storia, nel sito c'è scritto che si potranno rivivere i "momenti più popolari" di One Piece però chissà. Tieni conto comunque che sono giochi strettamente fanservice in cui prendi il personaggio preferito e shotti tutti a destra e a manca...la storia in alcune fasi è interpretata a modo loro/originale.

#29
alekragnar

alekragnar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 805

In realtà non è stata confermata tutta la storia, nel sito c'è scritto che si potranno rivivere i "momenti più popolari" di One Piece però chissà. Tieni conto comunque che sono giochi strettamente fanservice in cui prendi il personaggio preferito e shotti tutti a destra e a manca...la storia in alcune fasi è interpretata a modo loro/originale.


Han cambiato descrizione sul sito ufficiale del 4 e ora dice "vivi la storia sin dall'inizio" quindi presumo che ci Sara' tutta. Si il genere purtroppo e' quello che e', carino ma stra ripetitivo alla lunga. Ma e' l'unico modo che avrei ora per riscoprire la storia (recuperare il manga e' abbastamza proibitivo e per quanto tengo gia' parecchi numeri non ci siendo sicuro soldi)

#30
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Han cambiato descrizione sul sito ufficiale del 4 e ora dice "vivi la storia sin dall'inizio" quindi presumo che ci Sara' tutta. Si il genere purtroppo e' quello che e', carino ma stra ripetitivo alla lunga. Ma e' l'unico modo che avrei ora per riscoprire la storia (recuperare il manga e' abbastamza proibitivo e per quanto tengo gia' parecchi numeri non ci siendo sicuro soldi)


Ah ok bè allora se ci fosse tutta la storia o comunque le saghe più importanti meglio virare sul 4 piuttosto che sul 3.

Comunque leggevo che faranno un taglio a molti personaggi presenti nel 3. Tipo Magellan già confermato che non ci sarà e X-Drake confermato solo come villain per adesso ma non si sà se sarà giocabile.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo