Vai al contenuto

One Piece Pirate Warriors 4 [Topic Ufficiale] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 145 risposte

#1
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8290


Coprirà la saga di Whole Cake Island e a questo punto pure Zou credo.

#2
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Spero che gli eventi saranno uguali al manga/anime. E non mettere boss fight inventati :)

Modificata da Reinerufy, 06 July 2019 - 11:47 AM.


#3
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47196

Io spero riprenda in modo canonico dalla saga di Dressrosa, visto che in PW3 finiva in modo diverso.

La storia di OP la sto seguendo più tramite PW che il manga.. XD


Modificata da Sasuke Uchiha, 06 July 2019 - 12:06 PM.


#4
draker98

draker98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 69
Finalmente un altro gioco per one piece, pensavo che mortal kombat sarebbe stato il mio ultimo gioco per ps4 fino all' arrivo di ps5 invece....ora non so neanche come posso giocare a MK come prima perché il mio pensiero sarà a questo😱😅
Spero però che lo miglioreranno con trasformazioni, più modalità dopo la storia ecc...

#5
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7212
Ho platinato il 3 in coop con la mia ragazza, ci è piaciuto molto!!! Si sa già se sarà giocabile interamente in coop come nel 3? Se così fosse, lo acquisterò sicuramente.. magari nel mentre per evitare spoiler potrei rimettermi in pari con l'anime dato che ormai son rimasto parecchio indietro con la storia XD

#6
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Yeahhhhh :rocker:

 

Si torna a tirare mazzate con i Mugiwara. :D



#7
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

qualche pics

 

one-piece-pirate-warriors-4-v1-595875.jp



#8
serphentelm

serphentelm
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 276

il 3 l'ho divorato...sul 4 non so se volere nuovamente una riproposizione di tutta la storia, oppure che venga ripreso da dove si erano interrotti. 

Unico peccato che ci sarà solo una saga aggiuntiva (Whole cake) dato che wano ((Censura) quanto mi sarebbe piaciuto vederlo di gia) inizia ad entrare ora nelle fasi calde



#9
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Nuovo Trailer!

 

 

e un po di immagini!

 

One-Piece-Pirate-Warriors-4_2019_08-20-1

 

Spoiler


#10
draker98

draker98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 69
Finalmente bellissimo, anche se non mi ha entusiasmato.
Bello il fatto che si può distruggere lo stage e quella frase il roster più grande mai visto prima mi fa sperare ora manca solo la saga di Wano.

#11
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51697
Ma come la saga Pirate warriors?? Sono un grande fan di OP ma non ho mai giocato a questi giochi

#12
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Finalmente bellissimo, anche se non mi ha entusiasmato.
Bello il fatto che si può distruggere lo stage e quella frase il roster più grande mai visto prima mi fa sperare ora manca solo la saga di Wano.

 

Quella però non penso ci sarà qui, PW4 tratterà principalmente la saga di Whole Cake Island.

 

Ma come la saga Pirate warriors?? Sono un grande fan di OP ma non ho mai giocato a questi giochi

 

Sono dei musou, scegli un personaggio e vai avanti a sbaragliare orde di nemici. :asd:



#13
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Video offscreen dalla Gcom 2019

 



#14
draker98

draker98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 69
Il gameplay mi ha sorpreso moltissimo, molto rapido e lo scontro contro il boss gigante Big Mom è fantastico.

Solo non ho capito come si fanno o se ci sono le mosse tipo Red Hawk o Grizzly Magnum.

Non vedo l'ora di provarlo pad alla mano.

#15
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7212
Qualcuno sa se è stata confermata la coop? Il 3 l'ho giocato interamente in coop, sarebbe un peccato se non ci fosse anche qua :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo