Vai al contenuto

cosa mi sono perso?new sonaro inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

Ciao a tutti!

 

approfittando del megasconto di mediaworld ho preso una ps4 pro gamma fiammante a 299 ed ora è giunto il momento di partire a stressarla :)

 

sono stato sonaro con ps4 fino a unchy 4 poi l' ho venduta e mi sono perso a quanto pare un sacco sacco di cose :)

 

perciò chiedo a voi.. da uncharted 4 cosa mi consigliate di recuperare ? 

 

per prima cosa penso mi rigiocherò tutto The last of us perchè lo giocai su ps3 e moltissimi anni fa.. e voglio arrivare preparato a TLOU 2 

 

poi ditemi voi :)

 

grazie mille!

 

ciaoo



#2
serphentelm

serphentelm
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 276

non ricordo a memoria cosa sia uscito dopo uncharted, ma ti direi i titoli imprescindibili per un possessore di ps4 (io stesso l'ho recuperata a natale e gia sono in possesso di questi titoli):

 

god of war

bloodborne

nier automata

kh3

nioh

spiderman

persona 5

horizon

tlou remastered

 

a questi a seconda dei gusti ci sono days gone, shadow of the colossus, the last guardian, sekiro.

 

Nella mia piccola esperienza con ps4 direi che questi sono i titoli principali da possedere per la console (oltre agli uncharted che ho omesso e ai quali ti eri fermato)

Spero possa essere un minimo utile questa piccola lista :)


Modificata da serphentelm, 05 July 2019 - 01:33 PM.


#3
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

tumblr_nid6ni8ENs1rn9ge0o8_250.gif



#4
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386
Mi sembra di capire che ti piacciono i giochi naughtydog, quindi sicuramente ti consiglio uncharted: l'eredità perduta che non costa nemmeno tanto.

Poi sicuramente god of War a cui è stato dato un taglio più intimo e cinematografico, in pieno stile degli ultimi giochi naughtydog.

Non so se ti piacciono gli openworld, nel caso butta un occhio a red dead redeption 2 (capolavoro western) horizon zero down e days gone.

Spiderman solo se ti piace l'uomo ragno, è ben fatto ma è un open world vecchio stile.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo