Vai al contenuto

Spider-Man: Far From Home, la recensione: credere nei supereroi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#46
maxWinchester

maxWinchester
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 895

ATTENZIONE, GROSSI SPOILER SU SPIDER-MAN: FAR HOME NELLA RECENSIONE!!!!

Visto ieri pomeriggio e finalmente lo commento.

Spoiler

concordo su tutto

#47
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Lui lo ha abbastanza demolito:

 

 

giusto Ragnarok forse lo ha dipinto peggio

Mi spiace Reid ,ma non si possono postare questi link, so che la cosa scoccia un po',ma se vuoi puoi citare la fonte e riportare parte dell'articolo. ;)



#48
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Mi spiace Reid ,ma non si possono postare questi link, so che la cosa scoccia un po',ma se vuoi puoi citare la fonte e riportare parte dell'articolo. ;)

 

Figurati   :o  il dubbio mi era venuto solo che in passato era stato già postato in altri topic di film e il problema non s'era creato 

 

anyway Doc Manhattan per chi lo legge regolarmente XD



#49
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io vado controcorrente ho trovato nettamente più godibile homecoming...bambinesco sopra i livelli di guardia tranne 2 minuti di dialoghi un pò più introspettivi e di riflessioni il resto è tutto un siparietto di battute a gancio (soprattutto la seconda parte) con i film di Raimi io mi sono anche commosso seguendo le vicende di Peter...qui a Holland sembra che scivoli tutto addosso...bò sará un diverso registro ma personalmente l'ho trovato un pò tirato per i capelli...troppo teen...senza contare che ripeto tra Maguire e Kirsten Dunst e Holland e la ragazzetta che fa Mj ci vedo un abisso recitativo...per me è da 6 ma ripeto vado controcorrente...

#50
Giuseppe Di Bella

Giuseppe Di Bella
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 466
Visto in blu ray 4k. Molto bello e in alcune scene l'HDR fa un figurone.

#51
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936

Io vado controcorrente ho trovato nettamente più godibile homecoming...bambinesco sopra i livelli di guardia tranne 2 minuti di dialoghi un pò più introspettivi e di riflessioni il resto è tutto un siparietto di battute a gancio (soprattutto la seconda parte) con i film di Raimi io mi sono anche commosso seguendo le vicende di Peter...qui a Holland sembra che scivoli tutto addosso...bò sará un diverso registro ma personalmente l'ho trovato un pò tirato per i capelli...troppo teen...senza contare che ripeto tra Maguire e Kirsten Dunst e Holland e la ragazzetta che fa Mj ci vedo un abisso recitativo...per me è da 6 ma ripeto vado controcorrente...

Concordo, senza considerare che non c'è una idea che sia UNA nuova in questo film (evidentemente farli andare in Europa è l'apice del rischio che si sono vuoluti accollare). Speriamo nel tre.


Modificata da Nemus_, 22 November 2019 - 05:06 PM.


#52
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

E' l'unico film del MCU che devo ancora recuperare, ma se devo essere sincero non muoio dalla voglia. Il primo non mi aveva fatto impazzire, quindi cercherò di far scemare ancora un po' le aspettative prima di affrontare questo, magari guardandolo col giusto stato d'animo e senza troppe pretese mi deluderà meno.

Poi non so se sia solo una mia sensazione, ma ultimamente percepisco un po' meno entusiasmo in giro, perlomeno tra il pubblico casual. Mi verrebbe da dire dall'uscita di Endgame in poi, che sembra essere stato accolto un po' più freddamente rispetto a Infinity War (almeno fra le mie conoscenze e più in generale nei commenti sparsi per il web). Forse questo ha contribuito a ridimensionare l'hype per le uscite successive... un po' è anche normale, dopotutto si è concluso un ciclo narrativo e il nuovo deve ancora essere ben delineato per poter "riconquistare" lo spettatore medio.



#53
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56651

E' l'unico film del MCU che devo ancora recuperare, ma se devo essere sincero non muoio dalla voglia. Il primo non mi aveva fatto impazzire, quindi cercherò di far scemare ancora un po' le aspettative prima di affrontare questo, magari guardandolo col giusto stato d'animo e senza troppe pretese mi deluderà meno.
Poi non so se sia solo una mia sensazione, ma ultimamente percepisco un po' meno entusiasmo in giro, perlomeno tra il pubblico casual. Mi verrebbe da dire dall'uscita di Endgame in poi, che sembra essere stato accolto un po' più freddamente rispetto a Infinity War (almeno fra le mie conoscenze e più in generale nei commenti sparsi per il web). Forse questo ha contribuito a ridimensionare l'hype per le uscite successive... un po' è anche normale, dopotutto si è concluso un ciclo narrativo e il nuovo deve ancora essere ben delineato per poter "riconquistare" lo spettatore medio.

esattamente la mia stessa sensazione. Tra l'altro ho avuto l'opportunità di avere la versione 4K a 12 euro ma ho preferito altro. Davvero non mi attira la visione

#54
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33167

L'ho recuperato un mesetto fa e purtroppo confermo tutte le mie riserve su questo Spiderman (infatti ero uno di quelli contenti per il temporaneo mancato accordo)  dopo il primo film. Un ragazzo totalmente inconcludente e incapace di fare qualsiasi cosa senza aiuto, che non deve affrontare nessuno dei problemi tipici del personaggio (il quale se la doveva cavare da solo sia nella vita privata che da quella da supereroe), che è totalmente passivo (gli eventi gli capitano e basta), non è neanche un granchè divertente e lasciamo stare la sua relazione amorosa che è meglio.



#55
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

esattamente la mia stessa sensazione. Tra l'altro ho avuto l'opportunità di avere la versione 4K a 12 euro ma ho preferito altro. Davvero non mi attira la visione

Ma guardatelo che c'è una delle sequenze più belle dell'intero MCU.

#56
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56651

Ma guardatelo che c'è una delle sequenze più belle dell'intero MCU.

e lo so Sauron...al cinema non l'ho visto per casini vari le prime due settimane, poi avrei potuto ma mi son reso conto che davvero non ero interessato e sarebbe stato un semplice timbrare il cartellino. Non saprei come descriverlo ma è stato come se endgame avesse prosciugato qualsiasi interesse e la situazione col passare dei mesi la situazione è solo peggiorata.

Non aiuta poi aver avuto a che fare con lo straordinario spiderman ps4 e quello animato Sony... E il confronto di questi due con homecoming e lo spiderman più sciapo di sempre (imho) è stato il colpo di grazia. Poi magari lo vedo e cambio totalmente idea... Si vedrà




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo