Vai al contenuto

Spider-Man: Far From Home, la recensione: credere nei supereroi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#31
Unni 951

Unni 951
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 969

Non ho visto il film, ma non so se lo vedrò mi hanno già detto tutto tra interviste e clip.

Spoiler

Hanno dato troppe informazioni, poi il film è uscito in America e non in italia e mezzo mondo sa già che cosa succede perché Youtube ti mette tutto in faccia nella home.
Spoiler
Penso che sia un film talmente prevedibile che è inutile vederlo al cinema...e lo dico da fan del personaggio. Tutta colpa della Sony che spunta trailer a catena, clip e altro svelando mezzo film.
Schifezza...


Non sarò certo io a dirti di andarlo a vedere e spendere 7 o più euro per un film che sai già detesterai.
Posso solo pensare questo: un film che viene rovinato per due anticipazioni, non è un buon film. Un titolo che regge invece botta dall'inizio alla fine pur con qualche elemento scontato (e bada: qui non è assolutamente tutto scontato come immagini) è un gran titolo. Non ti sto neanche a sottolineare ulteriormente che Far From Home rientra in questa seconda categoria.

Beh da fan la voglia di vederlo c'è...ho solo paura di aver già intuito tutto o quasi.
Magari potrei chiudere un occhio e vederlo comunque.
Grazie per la risposta

#32
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13371

Interessante come cambia la percezione delle cose da un luogo all'altro. Ho visto un paio di recensioni americane, che recensioni non sono ma più una chiacchiera sul film, e parlano di un film noioso e lento.
Qui si parla di un film eccezionale.
Come sempre si passa da un estremo all'altro, e ho imparato a diffidare dalle recensioni da anni.

Non sono un fan di questo nuovo corso per l'uomo ragno, ma andrò comunque a vederlo e valuterò.

Scusa, mentre trascinavo in basso col telefono è partito un meno a caso :smile-37:

#33
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

6 pagine di OT vari splittate. Questa è la recensione di Spider-Man Far from Home, volete scrivere le vostre impressioni, le vostre critiche , il vostro punto di vista ? Liberissimi di farlo, ma non ricominciate con ciò che non c'entra , basta con gli OT , grazie.



#34
Antonella Cella

Antonella Cella
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 491
Mio figlio lo ha visto ieri a Londra in imax 3D...mi ha detto che è bellissimo, molto più di Homecoming, che tra l'altro lui ha amato molto. Ha scene d'azioni stupende e ... ricordi di Ironman struggenti

#35
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Su YouTube c'è la parte iniziale del film
So che è da stupidi spoilerarsela ma cavoli se è fatta bene
Se il film mantiene sempre questa cura non potrà che essere ottimo

#36
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51993

6 pagine di OT vari splittate. Questa è la recensione di Spider-Man Far from Home, volete scrivere le vostre impressioni, le vostre critiche , il vostro punto di vista ? Liberissimi di farlo, ma non ricominciate con ciò che non c'entra , basta con gli OT , grazie.

Limiti la comunicazione nel forum!!!!!
Abuso di potere!!! Mod criticoni!

Scherzi a parte, quanto
Spoiler

Modificata da fabiopazzo2, 10 July 2019 - 04:20 PM.


#37
Luca Ceccotti

Luca Ceccotti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1018

Limiti la comunicazione nel forum!!!!!
Abuso di potere!!! Mod criticoni!

Scherzi a parte, quanto

Spoiler


È esattamente una delle due citate nella recensione. Eccezionale a dir poco.

#38
Kynam

Kynam
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2859
Appena visto, uno dei film più belli spiderman! Mi hanno lasciato molto perplesso le scene post credit, soprattutto l'ultima

#39
Matteo Falato

Matteo Falato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2972
Il film è assurdo, tutto funziona persino spidy senza new york.
La regia è favolosa, di un altro livello sopra il primo, l'azione è sempre molto chiara e pulita così come spiderman che volteggia con le ragnatele.
I momenti tra i personaggi sono favolosi
Spoiler

Holland con questo film vince a mani basse come spidy, se la gioca con il secondo di raimi, ma mooolto meno triste.
Totalmente assurde e inaspettate le scene post credit
Spoiler
non vedo l'ora di un terzo capitolo.

#40
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
ATTENZIONE, GROSSI SPOILER SU SPIDER-MAN: FAR HOME NELLA RECENSIONE!!!!

Visto ieri pomeriggio e finalmente lo commento.
Spoiler

Modificata da PGV 2, 11 July 2019 - 02:13 PM.


#41
Kynam

Kynam
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2859

ATTENZIONE, GROSSI SPOILER SU SPIDER-MAN: FAR HOME NELLA RECENSIONE!!!!

Visto ieri pomeriggio e finalmente lo commento.

Spoiler

io, a mente fredda, azzerderei addirittura a definirlo uno dei più belli dell'intero MCU!

#42
Matteo Falato

Matteo Falato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2972

ATTENZIONE, GROSSI SPOILER SU SPIDER-MAN: FAR HOME NELLA RECENSIONE!!!!

Visto ieri pomeriggio e finalmente lo commento.

Spoiler

io, a mente fredda, azzerderei addirittura a definirlo uno dei più belli dell'intero MCU!

guarda non avresti tutti i torti e condivido, forse con Spiderman 2 c'è troppa nostalgia per definire questo far from home più bello, ma l'indecisione è forte.

#43
Pic

Pic
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 220
Bello si, ma 8 e mezzo mi pare un'esagerazione! Un fil simpatico e Ben fatto

#44
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

Lui lo ha abbastanza demolito:

 

 

giusto Ragnarok forse lo ha dipinto peggio


Modificata da Gippo73, 16 July 2019 - 01:55 PM.
Non si possono fare link a testate italiane.


#45
HeroAd

HeroAd
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2028
Appena uscito dal cinema. Personalmente deluso. Homecoming non mi era piaciuto per niente ma sono andato a vedere FFH per curiosità spinto da chi lo ha definito il miglior spiderman di sempre. Io veramente non riesco proprio a vedere uno spiderman/bambino fronteggiare in questa maniera I problemi che gli si pongono davanti. Lo aspetto al varco della maturità. L'unico spunto positivo gli ultimi 2 minuti di film che forse porteranno ad uno sviluppo interessante. Ovviamente tutto ciò è la mia opinione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo