Vai al contenuto

Ho voglia di divertirmi, ho voglia di Sensible SoccerChe ricordi....

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611

 
Anch'io gioco con quello, altro che FIFA e PES :)



A me stupisce che visivamente sia ancora discreto, parliamo di un gioco di una vita fa eppure non mi dispiace tutt ora da vedere. Ovviamente con tutti i suoi limiti data l età però difendersi dopo quasi vent'anni non è per tutti i giochi. La giocabilità è quanto di più casuale e incomprensibile ma l anima di questo gioco non è a centro campo o in difesa, e se avesse un on line ci giocherei anche di più di quello che faccio. Tanto alla fine un fifa scriptato che decide se vinci o se perdi è veramente tanto diverso? È più probabile capire le fondamenta di un vecchio virtua striker e diventare imbattibile che farlo su fifa. Fifa quando decide di spegnerti la squadra non esiste che vinci, su virtua se apprendi perfettamente le sue meccaniche potrebbe anche rivelarsi diverso nonostante abbia anche lui i suoi script. E poi il fascino dell arcade è comunque diverso. Speriamo che sega ci faccia un pensiero. È pur sempre un gioco da sala che hanno giocato praticamente tutti, potrebbe non essere un flop un nuovo titolo

#17
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

A me stupisce che visivamente sia ancora discreto, parliamo di un gioco di una vita fa eppure non mi dispiace tutt ora da vedere. Ovviamente con tutti i suoi limiti data l età però difendersi dopo quasi vent'anni non è per tutti i giochi. La giocabilità è quanto di più casuale e incomprensibile ma l anima di questo gioco non è a centro campo o in difesa, e se avesse un on line ci giocherei anche di più di quello che faccio. Tanto alla fine un fifa scriptato che decide se vinci o se perdi è veramente tanto diverso? È più probabile capire le fondamenta di un vecchio virtua striker e diventare imbattibile che farlo su fifa. Fifa quando decide di spegnerti la squadra non esiste che vinci, su virtua se apprendi perfettamente le sue meccaniche potrebbe anche rivelarsi diverso nonostante abbia anche lui i suoi script. E poi il fascino dell arcade è comunque diverso. Speriamo che sega ci faccia un pensiero. È pur sempre un gioco da sala che hanno giocato praticamente tutti, potrebbe non essere un flop un nuovo titolo

 

 

Per me Virtua Tennis, Virtua Striker e Beach Spikers sono tra i più bei giochi sportivi e continuo a giocarci, anche se il resto del mondo neanche li ricorda più.

 

Per Virtua Tennis ho potuto godere anche dell'HD e del gioco online, ma credo davvero che sarebbe fantastico avere queste features anche per Beach Spikers e Virtua Striker.



#18
Galaga

Galaga
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2912
Virtua striker anche quello sarebbe bello rivedere....
Semmai una bella bella compilation VIRTUA..

#19
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19731

Incuriosito, mi son visto un pò di video di questo sensible soccer: miseria che brutto :o

Troppo veloce per i miei gusti, specie se si pensa che da li a 2 anni sarebbe uscito su snes international superstar soccer

 

Quoto invece su virtua striker: provate a vedervi sul tubo virtua striker 2 vers.2000, fa ancora spavento

Su DC. avevo 8 pagine di goal salvati su vmu :eheh:

Ovviamente consumato anche VS3 su cubo

Mai che sega si decida a mettere i cabinati di VS, virtua tennis e crazy taxi nei giochi del team yakuza :(



#20
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7535
Secondo me dovrebbero fare più giochi sportivi arcade e meno simulativi un po' come nba playground che puntano esclusivamente sul divertimento...rocket league etc..ce ne sono troppo pochi di questo genere

#21
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6779

Un Virtua Striker in HD non mi dispiacerebbe affatto. Lo comprerei al volo, magari un po' come hanno fatto con Outrun Onilne Arcade. Cmq, non era male anche FIFA 10 su Wii... completamente diverso dalle altre versioni. Arcade al massimo con i supertiri. Ci ho passato ore.



#22
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611
Io momentaneamente mi accontenterei di poter giocare il 4 su console.. una collection con dentro tutti i virtua striker in hd la comprerei subito.

#23
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7825

A chi ama i giochi di calcio arcade consiglio i seguenti giochi:

- Sensible World of Soccer, XBox 360-Xbox One:

 

- Active Soccer 2 DX, Ps4-Xbox One-Ps Vita-iOS-Android-Steam-Switch (come Active Soccer 2019)

 

- Legendary Eleven, Ps4-Xbox One-Ps VIta-Steam

 

- Sociable Soccer, Steam



#24
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

Io momentaneamente mi accontenterei di poter giocare il 4 su console.. una collection con dentro tutti i virtua striker in hd la comprerei subito.


Su quale console?

#25
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611

Su quale console?


Una qualsiasi... A casa ho gamecube- wii- xbox original/360/one

Modificata da Xmaster, 14 August 2019 - 04:30 AM.


#26
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

Una qualsiasi... A casa ho gamecube- wii- xbox original/360/one

Scusa ma avevo letto male.
Avevo capito che stavi giocando il 4 su console, per questo ho chiesto su quale console. XD

Modificata da andyrony, 16 August 2019 - 08:58 AM.


#27
PAPO

PAPO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1219

 
 
Fixed
 
 
D'altra parte bisogna iniziare a capire che non era il gioco che era emozionante, era il tuo stato d'animo (o il tuo videogiocare) che (x te) lo rendeva (e lo rende sempre) unico, emozionante e carico di emozioni .

Più che proprio stato d'animo era l'epoca.
Lo stesso di ascoltare oggi le canzoni degli anni 80 tipo state of the nation degli indutry.

Strano che nessuno cita Kick Off 2 di Dino Dini. Altro capolavoro.

Modificata da PAPO, 16 August 2019 - 09:26 AM.


#28
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611

Scusa ma avevo letto male.
Avevo capito che stavi giocando il 4 su console, per questo ho chiesto su quale console. XD


La cosa strana è che so che su wii in modo non lecito si può giocare a virtua striker 4 , stando cosi le cose mi domando se esiste il disco originale che acquisterei subito. Non capisco come sia possile che esista solo una versione non regolare

#29
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

La cosa strana è che so che su wii in modo non lecito si può giocare a virtua striker 4 , stando cosi le cose mi domando se esiste il disco originale che acquisterei subito. Non capisco come sia possile che esista solo una versione non regolare

 

 

Emulatore triforza, puoi giocare anche ai giochi gamecube con la wii tramite sd card.



#30
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611

 
 
Emulatore triforza, puoi giocare anche ai giochi gamecube con la wii tramite sd card.

Infatti avevo visto questa cosa, mi suonava solo strano che non esiste la copia originale ma solo tramite emulazione. Mi comprerei volentieri il disco fisico ma mi sa non esiste.

Modificata da Xmaster, 17 August 2019 - 02:37 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo