Vai al contenuto

OT Razzismo topic disney


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#31
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Lo lascio aperto il tempo che chi vuole e si sente di dover rispodnere lo faccia, poi chiudo, siamo OT e non siamo attrezzati per portare avanti queste discussioni.



#32
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

non ci vedo nulla di male a volere ariel bianca con i capelli rossi

 

e non ci vedo nulla di male a dire che una persona di colore non è la scelta più piacente, se va contro i gusti

 

non me pare razzismo. che tral'altro diciamoci la verità, è una parola uscita a sproposito per dar man forte ad argomentazioni piuttosto debolucce



#33
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

e in effetti non vedevo ban.

Comunque evitiamo polemiche

Si scusate chiudo qua

 

Me li dai 100 euro se indovino il forum dove ti hanno bannato?

 

no :D

 

Bisogna vedere come le hai scritte, a volte è facile scadere pericolosamente vicino al razzismo o altre intolleranze, se si generalizza troppo, in ogni caso, non parliamo di altri forum qui ;)

nel mio solito modo. ovvero cortese ed educato. poi un moderatore mi ha offeso. e io ho detto se aveva bevuto oggi :D

 

 

comunque c'è da evidenziare una certa suscettibilità sull'argomento.

E vedo molta gente prevenuta,

Magari alla fine saranno le popolazioni un po' più chiare a sentirsi discriminate.

Non è il caso di Disney che trovo operi in modo abbastanza equilibrato per quanto riguarda il colore della pelle.

senza contare che "la prima utenza" è compost ada bambini. QUindi i messaggi che portano sono importanti.

E nei cartoni disney ho sempre visto bei messaggi


Modificata da luciocabrio, 04 July 2019 - 04:23 PM.


#34
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

Lo lascio aperto il tempo che chi vuole e si sente di dover rispodnere lo faccia, poi chiudo, siamo OT e non siamo attrezzati per portare avanti queste discussioni.

visto in ritardo (ho fatto multiquote) sorry



#35
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

non ci vedo nulla di male a volere ariel bianca con i capelli rossi

 

e non ci vedo nulla di male a dire che una persona di colore non è la scelta più piacente, se va contro i gusti

 

non me pare razzismo. che tral'altro diciamoci la verità, è una parola uscita a sproposito per dar man forte ad argomentazioni piuttosto debolucce

 

 

Oppure a volte c'è del razzismo, nascosto dietro il "che palle non si può più dire nulla". Insomma, come la giri e la volti meglio andarci cauti.



#36
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

visto in ritardo (ho fatto multiquote) sorry

 

Tutto ok, non ci sono problemi. 



#37
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Notizia fresca fresca, serie bbc su Leonardo Da Vinci...Machiavelli lo fa uno di colore  :asd:



#38
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19915

Notizia fresca fresca, serie bbc su Leonardo Da Vinci...Machiavelli lo fa uno di colore  :asd:


È un personaggio di fantasia, come la sirenetta: ci sta :D

http://www.affarital...lli-614011.html

#39
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

Sinceramente? Non mi importa nulla di che etnia facciano la sirenetta. Anzi, sono convinto che su schermo l'attrice scelta renderà molto bene.

Ma davvero non posso fare a meno di chiedermi quali reazioni avrebbe suscitato l'annuncio del live action di La principessa e il ranocchio con una protagonista caucasica.



#40
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

Notizia fresca fresca, serie bbc su Leonardo Da Vinci...Machiavelli lo fa uno di colore  :asd:

 

Oddio, mica tanto fresca... l'articolo è di oggi, ma la serie è andata in onda dal 2011 al 2012



#41
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

 

Oddio, mica tanto fresca... l'articolo è di oggi, ma la serie è andata in onda dal 2011 al 2012

 LOL vero, mea culpa XD



#42
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17150
Certo che ha stancato sto politically correct,credo che la scelta di mettere un'attrice di colore a tutti i costi sia paradossalmente una cosa razzista.Si sta esagerando sempre di più,tra un po' faranno una legge che in tutti i film il 50% degli attori devono essere di colore :asd: .Ovviamente credo non serva dire che non ho nessun tipo di problema con persone di colore.

#43
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
A me è chiaro perchè hanno scelto questa attrice esteticamente, il colore della pelle non centra un chezzo.

halle-split.jpg


I swj presenti nel forum evitino di chiedermi perchè se non sanno accettare la sicuramente ironica risposta :asd:

Modificata da GymWolf, 05 July 2019 - 09:37 AM.


#44
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52113

A me è chiaro perchè hanno scelto questa attrice esteticamente, il colore della pelle non centra un chezzo.

halle-split.jpg


I swj presenti nel forum evitino di chiedermi perchè se non sanno accettare la sicuramente ironica risposta :asd:

Perché?

#45
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Hanno chiaramente preso un attrice che rispecchiasse l'aspetto di un pesce...

 

8b92aefb18d9c597c3940ea7dc9dbc2d.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo