Vai al contenuto

Giocare con connessione da cellulare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
SupremePlayer1991

SupremePlayer1991
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580
Io ho Ho Mobile sul cell, e quando vado via e mi porto dietro la Play arrivo cmq a giocare bene online, connessione arriva a 30 mb, nn come la fibra di casa, ma si gioca.

#17
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

il problema  non è tanto la velocità di download quanto il ping , di solito tramite 4g è tremendamente alto, e ad esempio nei fps significa sparare a salve :eheh:


Modificata da felice79, 05 July 2019 - 02:40 PM.


#18
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15686

io ho .....HO :D

Mi sa che più di 30 non va.

Ma anche ora prendo la connessione dal piano di sopra...e laggo abbastanza...quindi credo che può solo migliorare :D

Se c'è un aggiornamento...ciuccierò i GB della moglie :D

 

Ma 30 mega van bene se sono stabili dai ^^

 

Il problema delle connessioni 4g è di solito il ping alto (il 5g dovrebbe portare molto giovamento in tal senso), però boh quando giocai ad apex quel giorno riuscii comunque a essere competitivo e  non ebbi problemi pesanti.

 

Insomma se uno non ha la fibra e vuole giocare online può farlo, non avrà prestazioni "stabili" di una fibra di buon livello ma sicuramente "si può fare" ^^

 

Poi chiaro quando ti arriva la fibra, passi a quella e amen.

 

Per gli aggiornamenti ti hanno già detto tutto, solo di quelli ti devi spaventare e li devi gestire manualmente. 



#19
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12695

Io ho Ho Mobile sul cell, e quando vado via e mi porto dietro la Play arrivo cmq a giocare bene online, connessione arriva a 30 mb, nn come la fibra di casa, ma si gioca.

come ho detto pure a casa il wifi era fiacco e a volte laggavo abbestia :D

 

il problema  non è tanto la velocità di download quanto il ping , di solito tramite 4g è tremendamente alto, e ad esempio nei fps significa sparare a salve :eheh:

 

azz...war thunder è praticamente uno sparatutto...:(

 

Ma 30 mega van bene se sono stabili dai ^^

 

Il problema delle connessioni 4g è di solito il ping alto (il 5g dovrebbe portare molto giovamento in tal senso), però boh quando giocai ad apex quel giorno riuscii comunque a essere competitivo e  non ebbi problemi pesanti.

 

Insomma se uno non ha la fibra e vuole giocare online può farlo, non avrà prestazioni "stabili" di una fibra di buon livello ma sicuramente "si può fare" ^^

 

Poi chiaro quando ti arriva la fibra, passi a quella e amen.

 

Per gli aggiornamenti ti hanno già detto tutto, solo di quelli ti devi spaventare e li devi gestire manualmente. 

pensavo che il 4g fosse stabile



#20
thegeme

thegeme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1270
Riuppo questa conversazione perché non riesco a collegare la ps4 allhotspot del mio iPhone con connessione 4g
Dopo aver scelto la connessione dellliPhone a cui connettersi la ps4 mi chiede le impostazioni dellip (ho messo automatico), il nome host dhcp (non so cosa sia e ho messo non specificare), impostazioni dns (messo su automatico), impostazioni mtu (non so cosa sia e messo in automatico) e il server proxy (ho messo non usare se no devo mettere dei dati che non conosco). Fatto tutto questo non mi si collega a Internet.
Che posso fare?speravo fosse più semplice

#21
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Ma quando setti la connessione scegli automatico? perché se metti personalizzata è normale che ti chieda tutta quella roba

 

 

il ragazzo in questo video setta tutto in 2 minuti.



#22
thegeme

thegeme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1270
Si sì mettevo su automatico, ma alla fine sono riuscito con il cellulare della mia ragazza. Secondo me non riuscivo perché il mio cell non prendeva molto bene il segnale Tim.

#23
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Si sì mettevo su automatico, ma alla fine sono riuscito con il cellulare della mia ragazza. Secondo me non riuscivo perché il mio cell non prendeva molto bene il segnale Tim.

 

Good :y:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo