Vai al contenuto

Problema installazione Dark Souls Remastered PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

Ragazzi, scusate il disturbo, ma sto diventando matto.

Come da titolo, ho acquistato di recente la Dark souls trilogy ps4 versione retail ma ho problemi a installare il primo episodio: mi installa la patch iniziale (da circa 7 gb), ma poi il gioco non parte: mi dice che i dati sono danneggiati e non è possibile avviare l'applicazione, dopodiché mi invita a rimuovere il disco.

La cosa bella è che gli altri 2 funzionano perfettamente (come sapete la trilogy comprende 3 dischi, 1 per episodio).

Ovviamente ho provato a cancellare i dati e riscaricarli, ma di nuovo lo stesso problema;

ho anche provato a inizializzare la Ps4, senza risultato.

Avete consigli?

grazie



#2
Rafel87

Rafel87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1279

Ragazzi, scusate il disturbo, ma sto diventando matto.

Come da titolo, ho acquistato di recente la Dark souls trilogy ps4 versione retail ma ho problemi a installare il primo episodio: mi installa la patch iniziale (da circa 7 gb), ma poi il gioco non parte: mi dice che i dati sono danneggiati e non è possibile avviare l'applicazione, dopodiché mi invita a rimuovere il disco.

La cosa bella è che gli altri 2 funzionano perfettamente (come sapete la trilogy comprende 3 dischi, 1 per episodio).

Ovviamente ho provato a cancellare i dati e riscaricarli, ma di nuovo lo stesso problema;

ho anche provato a inizializzare la Ps4, senza risultato.

Avete consigli?

grazie

 

 

prova a cancellare tutti i dati di gioco...disconneti la PS4 e installa il gioco dal disco e vedi se parte e dopo scarichi la patch






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo