Vai al contenuto

PES League: Ettorito vs Brasile, uno scempio mediatico. Di chi è la colpa?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189512
PES League: Ettorito vs Brasile, uno scempio mediatico. Di chi è la colpa?
Le vicende poco edificanti accadute durante la finale di PES finiscono pure su OGlobo, una delle riviste sportive più seguite in Brasile.
..
Leggi l'articolo completo: PES League: Ettorito vs Brasile, uno scempio mediatico. Di chi è la colpa?



#2
giovi@

giovi@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 988
io comunque mi chiedo una cosa: come mai un fenomeno come ettore preferisca giocare a pes piuttosto che a fifa?


#3
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024
:-)

Modificata da Dinix, 04 July 2019 - 01:36 PM.


#4
Adelmo Bettoni

Adelmo Bettoni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 525
Onestamente io penso che l'errore più grande l'abbia fatto Ettore,perché tu atleta non ti puoi mettere sullo stesso piano dei tifosi qui come in altri sport.
Quante volte nel calcio i tifosi insultano i giocatori e seppur qualche volta reagiscano anche loro,nella maggior parte dei casi ti devi prendere gli insulti e basta,poi è anche una questione di intelligenza,perché sai benissimo che chi ti provoca lo fa con l'unico scopo di provocare una tua reazione per farti finire nei guai.

#5
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Onestamente io penso che l'errore più grande l'abbia fatto Ettore,perché tu atleta non ti puoi mettere sullo stesso piano dei tifosi qui come in altri sport.
Quante volte nel calcio i tifosi insultano i giocatori e seppur qualche volta reagiscano anche loro,nella maggior parte dei casi ti devi prendere gli insulti e basta,poi è anche una questione di intelligenza,perché sai benissimo che chi ti provoca lo fa con l'unico scopo di provocare una tua reazione per farti finire nei guai.


Quoto assolutamente, è la prima cosa che ho pensato. Quando diventi un personaggio pubblico devi anche mantenere una certa etichetta, altrimenti quel mondo non fa per te.

#6
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094
Io da giovane mi pestavo quasi quando giocavo a Steet Fighter 2 in salagiochi. Quindi non gli posso dire nulla...

#7
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
- La curva ultras ad una finale di Pes....
- Il finalista che comincia a fare gestacci in un paese straniero appena fa goal e quasi fa menare sua madre.
- perde e da la colpa ai concorrenti, ai tifosi e al popolo del brasile (che penso abbia problemi piú grandi)
- chiede poi scusa al popolo del brasile (che penso risponda con: Ma qui es sto Etorito??? )

Dio mio che immagine, meglio quando Pes lo si giocava a casa alla domenica pomeriggio..

#8
Arthur Pendragon

Arthur Pendragon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 164

- La curva ultras ad una finale di Pes....
- Il finalista che comincia a fare gestacci in un paese straniero appena fa goal e quasi fa menare sua madre.
- perde e da la colpa ai concorrenti, ai tifosi e al popolo del brasile (che penso abbia problemi piú grandi)
- chiede poi scusa al popolo del brasile (che penso risponda con: Ma qui es sto Etorito??? )

Dio mio che immagine, meglio quando Pes lo si giocava a casa alla domenica pomeriggio..

Chiaramente hai qualcosa di personale contro Ettorito :smile-15:

#9
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395

Chiaramente hai qualcosa di personale contro Ettorito :smile-15:

Mai sentito nominare prima di questo articolo

#10
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5138
Tralasciando la cialtroneria da parte di tutti in sta faccenda...è da pensare quanto si sia evoluto il mondo dei videogiochi, in sto caso nel mondo del calcio, negli ultimi 20 anni...
Non è che fra altri 20 tiferemo ai mondiali di pallone una squadra virtuale?


#11
George Boston

George Boston
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 927
Reale o virtuale che sia, il mondo del calcio è questo, fatto di tifoserie fanatiche e insulti...


#12
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Onestamente io penso che l'errore più grande l'abbia fatto Ettore,perché tu atleta non ti puoi mettere sullo stesso piano dei tifosi qui come in altri sport.
Quante volte nel calcio i tifosi insultano i giocatori e seppur qualche volta reagiscano anche loro,nella maggior parte dei casi ti devi prendere gli insulti e basta,poi è anche una questione di intelligenza,perché sai benissimo che chi ti provoca lo fa con l'unico scopo di provocare una tua reazione per farti finire nei guai.


Quelli sono errori che si pagano purtroppo, ma fanno capire anche la differenza tra un Campione e un giocatore.
Senza nulla togliere per come gioca ecc ecc, ma magari se ha uno staff che lo segue, avrebbero dovuto farlo lavorare meglio su certi aspetti. :smile-106:

Ai vinto e vincerai ancora, ma verrai ricordato anche per questo neo.

#13
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

Onestamente io penso che l'errore più grande l'abbia fatto Ettore,perché tu atleta non ti puoi mettere sullo stesso piano dei tifosi qui come in altri sport.
Quante volte nel calcio i tifosi insultano i giocatori e seppur qualche volta reagiscano anche loro,nella maggior parte dei casi ti devi prendere gli insulti e basta,poi è anche una questione di intelligenza,perché sai benissimo che chi ti provoca lo fa con l'unico scopo di provocare una tua reazione per farti finire nei guai.

Sono d'accordo con te, cedere alle provocazioni può solo danneggiarti, l'unica cosa non chiamiamoli atleti, questo non è uno sport,in nessun modo la si voglia vedere, è piuttosto un lavoro visto che si guadagnano soldi

#14
Guest_ParanoiaeYe

Guest_ParanoiaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Gli ultras di Pes :smile-25:
Gli insulti verbali e gestuali :smile-25:

Finalmente dopo anni, i videogame non vengono più considerati “roba per stupidi” e cosa facciamo? Ci impegnano per farci considerare ben peggio..

#15
Maverick1984

Maverick1984
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 779
A me è rimasto solo il fatto che sto tizio ha guadagnato più di 250000 dollari giocando a PES. Fossi in lui, mi prenderei tutti gli insulti del mondo con sportività, ha già fregato il sistema e a vent'anni ha già guadagnato di più della stragrande maggioranza di noi tutti dopo una vita di lavoro.

Comunque la situazione è disperata. :smile-58:



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo